scars
di horan_oceaneyes

19/12/14, ore 21:42

Ciao sono @poseey_ da twitter.
Allora che dire, non vado pazza per le storie Larry. Non perché abbia qualcosa contro i Larry o che ma credo solo che ultimamente la gente ne sia troppo ossessionata, senza offesa.
Comunque passando alla storia: il lessico e il modo di scrivere sono molto semplice e la lettura è fluida. Ma se devo essere sincera come trama è molto banale, almeno per ora. Le storie Larry sono quasi tutte scritte dal punto di vista di Harry che soffre per il fatto che Louis faccia il finto etero e si frequenti con Eleonor mentre lui ci sta male perché lo vorrebbe tutto per se. Quindi, giudicando solo da questo primo capitolo, la mia recensione è neutra perché non la vedo come qualcosa di originale.
Spero di non averti offeso.
El.

07/08/14, ore 21:16

Inanzi tutto non sono una Larry shipper e questo "prologo"( è così che si può chiamare?) è ben steso peccato che non si possa dire lo stesso per la grafica, potresti usare l'editor di efp oppure nvu (te lo consiglio).
Qui il personaggio di Harry viene descritto come una persona perversa e quello di Louis come un "falso etero" e la cosa ( ti prego non ti sentire offesa) non mi stupisce, è il prototipo di ogni fanfic Larry e anche il mettersi nei panni di Haz è molto "banale" e magari potevi cimentarti su come Louis si senta a dover mentire di essere etero.
Non è detto, però, che la storia possa diventi la solita cantilena, potrebbe anche svelarsi interessante. Mai dire mai.
Non c' è altro d'aggiungere.
Baci.