Come quando fuori piove
di Sam27

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Omg. Ti sei davvero superata. Questo capitolo è MAGNIFICO.
Posso chiederti una cosa? Hai per caso letto la ff: " Perchè sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?" Ho visto alcune cose che mi sono sembrate simili.
Un bacio enorme!

22/08/14, ore 16:16

Ciao! Ho appena finito di leggere il capitolo e penso che sia fantastico!!
Ti giuro che mi sono sganasciata dalle risate quando James è entrato in cucina e ha urlato: "Ciao bella gente!" mi ha ricordato molto un mio amico.

Molto simpatica anche la parte dell'obbligo o verità versione magica.

La parte che però mi è piaciuta di più è quella in cui si parla di bellatrix e davvero è stato bellissimo sentire le sue emozioni per il primo ciclo.

Lily all'inizio non mi sembrava molto simpatica ma mi sono dovuta ricredere!

Ottimo lavoro!

Un bacio

Questa storia è una delle migliori che io abbia mai letto. è scritta in maniera perfetta, e quando la si legge ci si riesce a impersonare nei personaggi, grazie alla ricchezza di aggettivi.
Allora, riguardo allo stile:
La terza persona è usata in modo corretto e non ho riscontrato nessun errore di ortografia.
I dialoghi sono ben strutturati e si capisce sempre chi sta parlando. Vengono usati termini complessi e questo a mio parere è un punto a favore.
I capitoli sono strutturati in maniera molto buona ed è stato scelto un font che non affatica la lettura.
Apprezzo anche che, seppur essendoci poche righe di narrazione, i dialoghi costruiscono una buona parte della trama e non si limitano al botta e risposta.
L'interazione tra i personaggi è resa bene e non sembra forzata.

Detto ciò posso concludere che, a partire dall'introduzione (Attira subito i lettori), tutto, in questa meravigliosa fan fiction, sia degno si stare nelle scelte.

Ciao ciao ciao. Altro capito MAGNIFICO. La storia si fa intrigante. *Annuisco ghignando*. Secondo me Lily fa lo spogliarello. (Ok sono fuori).
Complimenti ancora!
Alla prossima recensione!
Pottermione209

Caaaspita! Ho beccato la tua storia per caso e devo ammettere che sai scrivere in maniera IMPECCABILE.
Appena finisco di leggere anche il quinto capitolo stai sicura che chiedo di metterla nelle scelte.
Mi hai davvero colpita...complimenti!!
Un bacio

Ciao cara
Bellissimo capitolo nn vedo di leggere il seguito.
Alla prossima spero presto.
Kiss kiss
Rosa di vetro

Ommioddio! L...Lysander con un...ragazzo? NO! Lui deve fare tanti bambini biondi con i Eicciocorni Schiattosi nella testa con Rose!
Che Scorpius Malfoy fosse secsi (?) l'avevo accertato, con il padre che si ritrova.
Ma, wow. Lysander...
Perchè, Dio santo, perchè? Non mi farai più riprendere, sai? E' come scoprire che Tris di Divergent muore, o che Prim di Hunger Games salta in aria... è uno shock.
A parte l'omosessualità latente del figliolo di Luna Lovegood -dimmi che aveva i Gorgospirzzi nel cervello-, il capitolo mi piace molto. Sicuramente non farò altro che aspettare febbrilmente il nuovo capitolo, perciò ti conviene aggiornare in fretta!
Ti saluto,
Psyco XD

Adoro la tua storia !!! Adoro i personaggi e adoro te ! Ho letto altre tue fic e sono tutte bellissime<3
spero che tu aggiorni presto !
P.S.I vestiti sono bellissimi :D

15/08/14, ore 09:16

Mwahahahahah! Ho indovinato, LO SO!
Ah, ecco...ma che maleducata...
Hola, Sam!
Cosa dire di questo capitolo...fantastico! E poi Bellatrix è così dolce... e Rose così bacchettona... e Albus così stronzo... e Lysander così patato! <3
No, sul serio, sto sclerando. Saranno le zanzare...
*Ehi! Da quando ho questa puntura sul gomito! E quella sulla gamba?*
La storia si sta facendo interessante... e Bella e Lily che diventano amiche è qualcosa di troppo fantabuloso (?).
Chiedo Venia (ma anche Octavia e Flavius, a questo punto!), la recensione sta diventando sconclusionata.
Potrei tessere le tue lodi per ore, sai? <3
Ma, per ora, visto che non voglio annoiarti, ti lascio. A presto,
tua Psyco XD.

14/08/14, ore 16:08

Storia mitica, 10 ++ *-* è fantastica, davvero, sei un genio! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo di questa meravigliosa ff ^^

Ciao! Mi sono imbattuta nella tua storia per caso... Mi piace di già! Scrivi molto bene e il racconto mi attira molto! Secondo me la certezza giusta é quella su Rose... Anche se magari ha una cotta per il cugino, chissà! Spero di leggere presto un nuovo capitolo, baci, Rosemarytonks.

Quando Rose ha detto a Hugo "Non rompere nano!"non smettevo piú di ridere... La storia è bellissima e originale.

Ehm...credo di amarti. Quando hai citato la scena dell'Esorcista dove la dolcissima Regan scende a ragno dalle scale stavo per applaudirti, giuro. La storia fin ora mi piace, ho sempre adorato la New Generation! ^.^
E, beh, credo che sia chiaro che l'unica certezza che non verrà messa in discussione sia quella che Rose e Lysander si sposeranno e faranno tanti bambini biondi! ^.^
"Mi chiamo Psyco XD e sono una shippatrice compulsiva della New Generation".
"Ciao, Psyco XD".
Perdona il momento, ma è stato più forte di me. Sarà che sto perdendo sangue per via delle zanzare. Si, sicuramente l'essere mangiata dalle zanzare sta contribuendo a far friggere quel pizzico di sanità mentale che mi era rimasta. Per ora ti lascio questa recensione senza nè capo, nè coda. Ti saluto,
una dissanguatissima Psyco XD

P.s: aggiorna presto ^.^

Ehiii *_*
Allora, parto col dirti che io amo la Lily/Scorpius, è la mia OTP e ogni volta che trovo una storia su di loro mi precipito a leggerla.
Ho fatto così anche con la tua FF e, devo dire, non sono affatto rimasta delusa. Scrivi davvero molto bene, la tua idea è originale e mi piace la caratterizzazione dei personaggi. Rose e Hugo che litigano mi fanno troppo ridere, e anche Lys e Lorcan mi piacciono!
Spero che continuerai a scrivere questa storia, è veramente bellissima!
A presto,
Ari

Buondì. Ok, devo dire che la storia mi intriga parecchio, anche se sono più per le Rose/Scorpius. Ma devo dire che questa storia è davvero carina e voglio sapere come continua, sul serio. Mi hai incuriosita e non poco...
E poi, Rose e Hugo che litigano mi ricordano tanto me e mio fratello. Tranne la parte dello Stupeficium, ma per quello c'è un mio cazzotto! Ora, prima che possa riempire questa recensione con i miei deliri, ti lascio. A presto,
Psyco XD
P.s: Non dimenticare di aggiornare! ^.^