Come quando fuori piove
di Sam27

21/10/14, ore 15:00

Che chap carino e bello.
Ahahahaha anche molto divertente.
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo chap.
A presto
Rosa di vetro

04/10/14, ore 21:06

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!!! No ok, calma... Ciao!!! Se ti stai chiedendo cosa sapevo era il fatto che prima o poi Rose si sarebbe resa conto che esistesse anche Lorcan!!! Comunque... è la prima volta che recensisco la tua storia, ma la seguo da un po', quindi scusa il ritardo... Beh ti devo assolutamente dire che mi piace molto, hai delle idee bellissime e scrivi davvero bene!!! Io ho amato quando Teddy ha chiesto alla nostra Vic di sposarsi, tutto (ma proprio tutto) tra Lily e Scorp e ovviamente Bella e James... Il personaggio di Bellatrix Malfoy è un'illuminazione brillante, fantastico!!! L'unica cosa che ti chiedo da umile lettrice *fa la faccia da gatto degli stivali puccioso* è di aggiornare con un pochino più di frequenza, per il resto veramente perfetta. A presto, Lilymalandrinaginny42

04/10/14, ore 17:48

Adoro questo capitolo!!! È dannatamente stupendo !! Sono una tua nuova lettrice e questa storia mi appassiona un sacco, continua così . - sarapotterhead0601

04/10/14, ore 14:44

C'è Lorcan... giusto. MWAHAHAHAH!
*faccia da esaltata*
Oh, scusa. Sciao....
Ommiodio, Ommiodio, ommiodio. Lily e Scorpius sono così carini *-*
E Lysander e Fred... potrei quasi perdonarti il fatto che non è con Rose. Quasi...
E James e Bellatrix... sono così asdfghjkl e pucciosi e fourtrisosi. Cioè, hai capito cosa intendo?
Tu sei sempre un genio, sappilo. Potrei farti una statua, giuro.
Vabbuo, ti saluto,

P.s È stomaci, non stomachi. O almeno credo.... xD

16/09/14, ore 18:16

Ciaoo!
Scusa il ritardo nel recensire,non ho avut il tempo di farlo,ma ora sono qui!
Che doooollcceee Teddy,ma fossi in Vic sarei stata un pò imbarazzata!Ma che doooollcceee comunque,non è una cosa da tutti chiedere così di sposarsi!
Pooooooooooi...
Lily e Scorpius sono doooollcciii anche loro( a proposito di dolci,la mia gelatina tutti gusti +1 sà di vomito,sono più sfortunata di te =P)
Poooooooii
Rose e Lysander erano così shippabiliii,uffa *va nell'angolino a piangere*No,vabbè speriamo che Fred si accorga di qualcosa!!!
Poooooii
James conquisterà Bellatrix,*urla:siamo tutti con te!*Che poi a Bellatrix piace James,perchè deve essere tutto così difficile?!?! Eccheccavoli ! =)
Okay(?Okay.)mi dileguo prima che qualcuno cominci a tirarmi pomodori addosso,di solito lo dicono gli scrittori,ma io recensisco,mica scrivo,a quel punto altro che pomodori,Cocomeri(con mix di incudini)
Forse mi stò dilungando,sì,decisamente.
EVAPOROO!
Al prossimo capitolo!
Ps.Probabilmente cambierò il mio nome in "lettricesilenziosa27" Questa è una delle poche storia che recensisco,ritieniti fortunata!!

14/09/14, ore 14:59

Ok, è tutto così pucciosamente puccioso *.*
Teddy e Victoire si possano, Scorpius e Lily si baciano. E Bella e James? Quei due DEVONO stare insieme -e magari far venire un infarto in simultanea a Harry e Draco, complice la storia di Lily e Scorpius-, sono così asdfghjkl. *.*
Sono in overdose di puccioseria. E, ok, anche depressa perché domani inzia la scuola e per il troppo scrivere ci sto per rimettere il tendine destro. Non che sia un male...
È tutto così perfetto e puccioso. Amo questa storia!
Ti saluto,
Psyco XD.

PS. Grazie per le gelatine!
PPS. Cerume...che schifo!

A me la scuola inizia qualcosa come il quindici o roba simile. E sono a un punto morto con i (troppi) compiti >.<
E, si, dovrei essere a fare matematica piuttosto che recensire, ma eccomi!
James che è stato friendzonato è roba forte, amica. Anche perchè mi aspettavo la smielata dichiarazione e il bacio a risucchio. C'est la vie...
E poi Lysander e Fred...ommiodio!
Non mi è ancora andata giù la storia di Lys che ha fatto outing, sappilo.
E Lily e Scorpius sono sempre più idioticamente adorabili *-*
Ommiodio, voglio sapere quello che succede, Merlino!
Vabbè, ti lascio. Un bacio,

PS: Le tue cioccorane sono sempre bene accette <3

Ciao ho appena finito di leggere tutta la storia è molto bella e divertente!! Mi piace un sacco! Complimenti scrivi molto bene!! A presto Un bacio

E' bellissima*___* aggiorna al più presto <3 sei mitica, davvero, come la tua storia del resto, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo <3
Fiefiola

Whaaaa! Bello, bello, bello, bello!!!! Mi hai davvero lasciata senza parole e poi ho azzeccato in pieno il fatto che avrebbe fatto lo spogliarello. *Risata malefica ma si ingozza con le cioccorane*
Aspetto con ansia il prossimo post!

#unbacioealprossimocapitolo

Oddio che bello ma se allora anche questa è una cosa che succede allora quale la cosa tra tutte che non succede?
Okkkkey detta così sembra uno dei miei discorsi senza senso di cui non capisce la testa dai piedi.
Ma abbi pietà siamo a mezzanotte e io mi trovo un uno stato un po' fuori dal normale.( okay nn persare a certe cose, per stato fuori del normale intendo che leggo ff in mezzo alla notte facendo finta di dormire e comportandomi come un ninja per non svegliare i miei che non sanno che sono sveglie e va tutto ciò che comporta)
Il chap come tutta questa storia mi è piaciuto molto.
Spero che prima o poi Lily tira fuori la promessa del bacio quando è sveglia. Sarebbe fico.
Albus sbaglio o è innamorato di rose. Speriamo che lei contraccambia.
E James che razza di cretino come fa a non capire Bella. E proprio stupido c'è la nel DNA non c'è Nnt da fare. Povera bella!
E Scorpius che è geloso???
Ahahahaha la cosa è molto divertente
Kiss kiss
Au revoir
Rosa di vetro

Ciao!Ho trovato oggi la tua storia e in mezz'oretta ho letto i 6 capitoli!
Mi piace molto come scrivi,si riesce a capire tutto della storia e poi non fai errori..
Passando alla storia:Rose.Lysander.Inseme.Ora.
Sono troppo aksjxboalakajshdkak,e poi noi sappiamo che sono cotti tutti e due!
Anche se come coppia della new generation amo la rose/scorpius,ma comuuunnnqqquueeee...
Grazie della cioccorana! *mangia la cioccorana* e spfero cfe aggfiofni precfo*finisce di mangiare*
Al prossimo capitolo,
27francy27
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 11:36 pm)

Grazie per la Cioccorana! xD
Mi piace tanto tanto questo capitolo e mi fa piacere che la storia non sia come l'avevo decodificata. È imprevedibile!
E Lily e Teddy sono taaanto dolci *-*
E anche Bellatrix e James *-*
È tutto troppo asdfghjkl. Tu capisci che intendo? Ok, sono in overdose di asdfghjkl, perdonami.
È colpa tua, sappilo.
Aspetto il prossimo capitolo. Baci, Psyco XD

23/08/14, ore 16:22

Hola! Scusa il ritardo nella recensione, ma sono a Madrid da questa mattina. Lo sai che mi hai distrutto un OTP, vero? Sigh...
A parte questo, la storia mi piace sempre di più, e i Weasley diventano sempre più folli! Ah, quanto amo la New Generation...
Speriamo che le altre certezze non cadano! *va a vedere la lista di certezze di Lily*
Aspetta... devono cadere TUTTE!
Ti saluto,

22/08/14, ore 19:21

Bellissimo capitolo, ne sono rimasta davvero colpita.
Non avrei mai immaginato la coppia (cruciami se sbaglio) James/Bellatrix.
Spero che aggiornerai presto.
Un bacio