stuck in love.
di nevercheerful

10/10/14, ore 20:45

FINALMENTE HAI CONTINUATOOOOOOO
OMG.
No ma cristo, li finisci sempre così i capitoli? Perché ogni volta mi fai tipo morire con le frasi lasciate in sospeso alla fine diogod(?)
MUAHHAHA STO SCHERZANDO.
Non credo che Caroline sia così stronza dai! Anche se Luke aveva avvertito Amber su di lei.. Mi fa paura la ragazza quando si arrabbia ahahah:'')
TI PREGO CONTINUAAAAAAAAAAA.
Baci hgksas

01/10/14, ore 21:06

Davvero bello questo capitolo!
Mi piacciono molto le coversazioni tra Amber e Luke ma nn capisco perchè lui dice che le amiche che ha non sono vere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio.
_Marta_

16/09/14, ore 00:58

e come richiesto eccomi quaaaa, felice per non aver ignorato il tuo messaggio :')
intendo che non mi sono pentita di leggere la storia, è bellissima ma forse troppo affrettata magari perchè hai un mucchio di idee e scrivi in fretta per non dimenticare (trololol)
Cooomunque continua presto ti aspetterò con ansia ( mi raccomando non caricare quei capitoli cortissimi i dopo secoli e secoli che aspetto perchè ti trucido)
detto questo a presto! :9
P.S il "È così che tratti gli ospiti?"
"Tu non sei un'ospite, tu sei un pezzo di merda."
Mi ha fatto scompisciare, giurò che lo farò anche io HAHAHAAH

15/09/14, ore 21:28

Ehii❤scusa se scrivo adesso ero molto impegnata a leggere tutti i capitoli...devo dire che mi piace e molto..quindi ti prego posta il più presto possibile il capitolo😍me ne sto innamorando follemente❤❤😍..in più devo dire che scrivi davvero molto bene😜😉 bacioni xxbea_hemmo❤
(Recensione modificata il 15/09/2014 - 09:29 pm)

15/09/14, ore 19:59

ciao.
eccomi qua HAHAHA. allooora vediamo che posso dire. la storia mi sembra molto carina anche perchè io adoro Luke! e di conseguenza ogni storia che parla di lui la adoro ma questa storia mi sembra molto bella. quindi aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
bacio

10/09/14, ore 22:26

Ma Luke?! Prima ci prova con la protagonista e poi si fa beccare a baciare un altra?
Ma che cretino! Mi sa che continua così non la conquisterà mai.
E poi c'è Caroline che credo abbia una bella cotta per Calum. Chissà. magari succederà qualcosa tra di loro.
Alla prossima.

10/09/14, ore 13:39

Questa storia ha una trama un po' comune ma è scritta davvero benissimo e mi ha preso un sacco. Nonostante tutto, mi sono "legata" al personaggio di Luke in modo particolare. Spero posterai presto. Alla prossima xx

10/09/14, ore 13:16

Eccomi qui :)
Allora, la storia è carina, con lei che è stracotta di Luke da chissà quanto tempo e ovviamente l'amica che a sua volta è cotta di suo fratello lol
In realtà credo tu sia andata troppo di fretta nella successione degli eventi, sai, dormire insieme, raccontargli della morte della sorella, ma questo ovviamente è un appunto che vale solo per me.
Per quanto riguarda la parte grammaticale, nulla da dire, scrivi bene.
Inoltre mi permetterei di darti un piccolo consiglio: potresti soffermarti a descrivere un pò più a fondo le cose, e così automaticamente i capitoli ti uscirebbero più lunghi.
Comunque come idea è carina :)

Ciao ☺♥

10/09/14, ore 10:24

Allora ho letto tutti i capitoli e sono davvero belli!
Qui ucciderei volentieri Luke anche se ho lìimpressione che lo abbia fatto a causa della convesazione precente tra lui e Amber,dove lei gli ha detto che non staranno mai insieme.
Sinceramente tra le quattro amiche che ha quella vera è Caroline,le altre mi sembrano che ci siano solo quando fa comodo...
Caroline è innamorata di Cal yeah!
Un abbraccio!
_Marta_

06/09/14, ore 00:29

OMG OMG OMG OMG OMG!
Cioè, dio mio!
È un capitolo fantastico, anche se quello stronzo di Luke lo appenderei a testa in giù in una vasca piena di squali.
Perché è così COGLIONE?!
Lo ammazzo, ti dispiace?
Bene, ora evaporo prima che io vada in escandescenza e mandi a fuoco le lenzuola.
P.s. Roli è dolcissimaaaa awaw
Baci!

28/08/14, ore 21:54

Mi piace proprio questo capitolo.
Mi piace il modo in cui scrivi.
Spero che aggiornerai presto ;)

28/08/14, ore 21:04

Continua right noooow! Ti prego. Ho bisogno del continuo. Questa ff è una droga per me. xx

28/08/14, ore 20:42

AAAAAAAAAAAAAH OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG.
Hanno dormito insieme, a due millimetri di distanza! No, il mio povero cuore non può sopportarlo!
Oddio senti Luke! OMG mi farai morire prima o poi.
Bravissima, continua così!❤️❤️❤️❤️❤️

20/08/14, ore 11:24

Eccomi qui sono passata!
Allora è la prima storia gialla che ho letto ma mi piace tantissimo.
La storia è scritta molto bene.
Spero che continui al più presto.
Ciao bella

20/08/14, ore 09:21

Mi è piaciuto molto questo capitolo, scrivi molto bene dal punto di vista grammaticale. Spero che continuerai presto!
Baci, chia_01 xx