Vita da cani!
di Mikysimpa

26/05/09, ore 19:24

Che BELLA!!!!!!!!!!! Mi fanno pena Bulma e Trunks!!!!!!!!!! comunque è una storia che deve avere una continuazioneeeee!!!!!! Ti supplico dimmi che è cosììììì!!!!!!! Voglio continuare a leggerlo!!!! Sono una principiante ma prima ancora di entrare qui l'ho letta e me ne sono innamorata!!! è bella!!! aspetto che la aggiorni con pazienza la tua Icelberry!!!

11/09/08, ore 23:21

hello come inizio è bello poveri trunks e bulma ç____ç chissà se lui li sta guardando nell'aldilà...cmq spero di risentirti presto ciuu baci ka93

11/09/08, ore 20:21

Ciauuuuu .. OOooooo questa fic si preannuncia davvero bellaaaa Già l'idea mi è piaciuta subito.. e poi è davvero originale.. Questa fic. è davvero carina.. poveri Trunks E Bulma però.. ç___ç Anche io mi stavo kiedendo se veggy li pensa dall'aldilà.. Mah.. Comunque complimenti per l'idea.. L'hai scritta veramente bene! Complimenti.. ci sentiamo al prossimo chappy.. ciau ciao baci baci vivvina

11/09/08, ore 17:33

Un bellissimo inizio, che ti da voglia di continuare a leggere al più presto il seguito. Chissà cosa succederà ora, sono troppo curiosa. A presto!

11/09/08, ore 15:57

L'inizio è triste ma interessante....sono curiosa di vedere gli sviluppi di questa ff!^^

11/09/08, ore 15:53

ç_ç Mamma mia come è bella quell'immagine ç_ç Troppo tenera. Ma io sono qui per recensire la fic non l'immagine XD Come inizio mi interessa un sacco, quindi dovrai sopportarmi, che tu lo voglia o no >_> Muahahahahaha (R.C.) beh, ci sentiamo, alla prossima, Baci, Mary

11/09/08, ore 14:31

Bella davvero questa storia, non vedo l'ora di leggere il seguito. Che tenero Trunks con il robot. Poveri lui e Bulma ç__ç Complimenti. Pepesale ^^