Chi sei tu che, avvolto nella notte, inciampi nei miei pensieri più segreti?
di Artemisia_Amore

Ah, la Break x Reim! Inizio col dire che il tuo stile di scrittura è veramente fine, non rasenta mai la volgarità - soprattutto nella descrizione dell'amplesso - ma è uno stile incisivo, dolce, ma al contempo semplice e dilettevole! Tutte queste caratteristiche rendono la lettura molto scorrevole e piacevole.
Passando ai personaggi, direi che sono veramente IC. Break mantiene il suo carattere: è ironico, misterioso, e dal suo sguardo non trapelano altre emozioni. Reim invece, è dolce, preoccupato per la sua reputazione; eppure sceglie di abbandonarsi all'amante, perché comprende che niente conta più di lui, che lo fa star così bene. Proprio per questo ritengo che tu abbia rispettato appieno i caratteri dei personaggi :3
Hai inoltre inserito un pensiero che attanaglia Reim, che in effetti è riscontrabile nel manga; e se qualcuno li avesse visti? Cosa sarebbe successo? E' inquieto, preoccupato, ma sono le spinte di Break a rassicurarlo in qualche modo. E mentre si perde nel piacere, Reim si chiede se Break provi la stessa cosa, il medesimo sentimento; e già qui lui inizia a parlare di 'sentimento', perché conscio di essere innamorato del Cappellaio. Tutti questi pensieri donano alla fanfiction un'aria malinconica ma al contempo dolce e romantica, enigmatica e misteriosa; il tutto si conclude con il pensiero finale di Reim che ho apprezzato molto. Hai veramente colto tutte quelle che potrebbero essere le paure e le supposizioni di Reim, cosa che apprezzo molto; inoltre hai mantenuto l'IC -  e ritengo sia una cosa essenziale nelle fanfiction, almeno per alcuni - ed infine il tuo lessico è splendido ed elegante. Adoro le fanfiction scritte in modo raffinato, e la tua ne è un esempio!
Tanti complimenti e bravissima.
Un abbraccio,
Redhaired_Kidd

premetto che è la mia prima recensione, quindi mi scuso in anticipo per la pessima qualità.
adoro come è scritta la storia e i caratteri dei personaggi sono perfetti.
oltretutto mi complimento per la scelta dei termini e la tipologia di storia che nel mio caso crea una sorta di dipendenza. ancora complimenti.

Sì, sono una persona davvero disonorevole per non aver ancora recensito questa storia e - accidenti a me - il nuovo capitolo di life, what is but a dream?, ma adesso ho intenzione di rifarmi la faccia u-u

Allora, innanzi tutto come sempre amo come scrivete/scrivi, neinte da dire. Boh, vi adoro.
E poi gli IC! Ma cosa sono, sono perfetti. Reim che si preoccupa della reputazione, Break che gli risponde Che Reim-san è finalmente diventato un ometto?, scherzando come sempre. Sono semplicemente fantastici, mitici!
E che dolcezza c'è in Reim, tutte le volte. Niente, storia stupenda, scritta benissimo, con IC perfetto, con due scrittrici amorevoli: un sogno.
Bene, dopo questa recensione penosa, vi lscio un dolce caldo abbraccio, un bacino in fronte a Lunettes-san e un buffetto sulla spalla di Xerx!
Ciao ciao e a presto!

Oh-Oh-Oh. Ormai io le tue storie non me le perdo più, e se sono su questi due NON POSSO NON ESPRIMERMI.
Dunque. Ah, come al solito è scritta benissimo, porta il lettore fino alla fine tranquillamente, mai pesante, anche grazie al -solito- tuo ottimo uso della punteggiatura. Reim alla fine è dolcissimo, e penso che la caratterizzazione di entrambi sia rispettata, per quanto sia breve la storia. Davvero, mi metti in difficoltà, perchè non so cosa dire se non WAH e AHH-
...Mi rendo conto che non abbia senso(?)

COMUNQUE questa storia va dritta dritta tra le preferite, e alla prossima!