Una nuova minaccia ed un nuovo alleato
di PandoraHearts

15/11/14, ore 17:38

ciao!
Carino il capitolo!
Solo...ecco, mi dispiace davvero dirtelo, ma sta diventando un poco noiosa la faccenda.
Percaritá, la storia è sempre bella, ma la stai tagliuzzando in tanti piccoli capitoli di cui faccio un po' fatica a seguirne il filo.
Spuntano sempre personaggi nuovi di cui si capisce poco.
Il mio consiglio è di scrivere capitoli più lunghi nei quali spieghi meglio la situazione perchè sto iniziando a non capire più.
Inoltre ti consiglio, anche se usi i colori, di indicare comunque chi parla, perchè con tutti questi personaggi capire chi parla diventa più difficile.
Mi dispiace davvero dirtelo, ma il mio è solo un modo per spronarti a migliorare, e comunque sappi che adoro questa storia.
Quindi se in caso hai bisogno, sono disponibile a betare i capitoli, sempre se vuoi.
un bacio grande grande, Angy

24/09/14, ore 15:29

Innanzitutto sì, l'idea è carina. L'idea. E basta.
Come forma invece è un po' tutta da rivedere. Ci sono più virgole che lettere e questo mi fa sentire un po' perplesso. Non bisogna aver paura di non far respirare le persone mentre leggono. Le virgole ci vogliono, è vero, ma così tante mi pare un po' troppo eccessivo. Anzi, se da qualche parte si vedono racconti quasi senza punteggiatura, qui oserei dire che ce n'è fin troppo. Come a dire: compensiamo alle mancanze degli altri.
Non sarà il mio genere preferito, ma a me non coinvolge molto.
Mi annoia. Non mi piace, ma questi sono gusti personali.
Altra cosa: carina l'idea di evidenziare i dialghi, ma se usi colori vicini al bianco, più che far venire voglia di staccare lo sguardo dallo schermo non faccio.
Non è una critica atta a distruggere, ma per farti migliorare, sperando che tu non prenda a male questa mia recensione.