Inuksuk
di MarieCecile

21/08/14, ore 00:07

Ciao Cecilia :)
Scusami per l'orribile ritardo con cui recensisco, davvero scusa <3
Il capitolo mi piace moltissimo,è scritto perfettamente e la storia mi prende sempre di più.
Asya mi ha fatto un po' di tenerezza perché, poverina si sente un po' esclusa e poi ha comunque una situazione familiare poco bella.
Naomi è un personaggio particolare, è in incognito però sta facendosi comunque degli amici che spero possano aiutarla in futuro.
Harry, beh sebbene lui sia solo presente e non dica nulla, beh è pur sempre Harry.
Niall è dolcissimo e sono contenta si sia fatto avanti finalmente.
Abelke ha preso decisioni un po' affrettate, spero però le cose vadano bene con Niall.
Maya é un personaggio diciamo diverso, il suo ragazzo è scomparso ma lei comunque si fa presentare un altro, devo capirla ancora. Eria, devo capire bene il suo ruolo, è presto per esprimere giudizi.
Ho amato il paragone del quadro in camera di Asya, è uno dei passaggi più belli di tutte le ff che ho letto, davvero. Hai descritto la sua psicologia ed è una cosa che mi è piaciuta molto. Ho sentito chiaramente il sentirsi inadeguata di Asya, ho adorato l'intera parte.
Cecilia ti faccio i miei complimenti <3
Mi scuso di nuovo per il ritardo e davvero, sei bravissima :)
Baci
Yeli_
Ps.Ho letto le recensioni che hai lasciato alle mie storie, grazie mille davvero <3 ti rispondo presto, grazie ancora :))

07/08/14, ore 18:36

Ceciiiii <3
Mi hai dedicato il capitolo, mi fai emozionare!!
E che capitolo mi hai dedicato! Sono troppo contenta che sei tornata ad aggiornare Inuksuk, adoro questa storia! E non certo soltanto perché la scrivi tu, ma perché merita veramente :)
Non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Maya e Zayn, a parte che secondo me è stato lui a rapirle il ragazzo, ma poi spero che ci sia qualcosa tra loro!
E niente, adesso capisco perché Asya è il tuo personaggio preferito! Ti confesso che, nonostante mi stia sul cazzo la ragazza dalla quale prendi spunto, Asya comincia a piacermi moltissimo :)
Beeeeeh che dire, bravissima come sempre!!

Ele