Obliviate anno VI
di willow11

22/12/14, ore 23:18

Okay. Ok, ok. Allora, non c'è nulla di più figo e divertente di questo capitolo! Devi perdonarmi se c'ho messo così tanto, colpa della scuola che si prende più della metà della mia giornata, visto che frequento un liceo di un altro paese, poi serie tv, videogiochi e fumetti fanno il resto...ma finalmente vacanze!
Il fatto che Rachel abbia mandato cioccolatini a Quinn, mi ha lasciato sorpresa
perché...pensavo sarebbe accaduto il contrario! Ma alla fine è sempre la povera San che ci va in mezzo!
"Rinnega tuo padre, rifiuta il tuo nome ed io non sarò più tua cugina.." avevo le lacrime agli occhi te lo giuro, sei esilarante :'3
Ora voglio proprio vedere come andrà a finire la relazione Rachel/Quinn/Puck. Quinn mi piace sia con Rachel che con Puck, Rachel mi piace sia con Finn che con Quinn...son curiosa, leggerò tutto entro la fine delle feste, promesso!
Baci, Arya.

31/08/14, ore 09:46

Io commenteró nell'unico modo possibile: sei troppo un genio per il titolo! Ahahahahah

19/08/14, ore 16:14

Questo capitolo mi fa morire dal ridere! Santana sotto filtro d'amore che dichiara amore alla cugina è strepitosa e che vuole a tutti i costi andare da lei.... beh è uno dei miei preferiti di tutta la storia! Intendiamoci le due cugine sono davvero pazze! Una manda cioccolatini con filtri amorosi, mentre l'altra senza un minimo di decenza si mangia le cose degli altri e non un cioccolatino, ma praticamente la scatola!
Insomma l'unica cosa inquietante è il finale dove San rimane incosciente per giormi ma va beh!
Bravissima e capitolo davvero bello!

08/08/14, ore 13:35

Eccomi qua, pronta per recensire anche questo capitolo!!
Allora, ammetto che è stato interessante il fatto che tu abbia mantenuto la vicenda originale dei cioccolatini, cambiando però i personaggi! Diciamo che a Santana non ne sta andando bene nessuna! Mi dispiace tantissimo per lei!
Solo una cosa non mi è piaciuta, ovvero il tuo nuovo triangolo. Scusa, ma Quinn sta con Puck, sono fatti l'uno per l'altra e non riuscirei mai a vederli divisi! Rachel va da Finn e finiamola così! Ma, ovviamente, la storia è tua e quindi sei tua a decidere come deve finire!
Comunque chissà cosa dovrà dire San a Harry, dato che, anche se è lui è un po' stupido, ha sicuramente capito che Santana ha qualcosa di speciale! Be', non non serve essere Corvonero per capirlo!
Aspetto il prossimo capitolo, dove magari una certa persona, in groppa a un drago, viene a riprendere il cuore della sua amata! 😄😄

08/08/14, ore 01:03

Bellissimo... Dicevi che sarebbe stato uno dei capitoli più divertenti?! Concordo in pieno. Ahahah stavo morendo leggendo di Santana che urlava il nome di Rachel. E poi mi è piaciuto perché sei riuscita, come al solito, a far combaciare la fanfic con il film e la storia vera inserendo la storia del filtro che mi è piaciuta un sacco! Ma oltre al divertimento c'è anche tanta sunspance ora che Harry si è accorto che qualcosa non quadra... Hermione al capezzale di Santana è dolciosissima, si vergognava di farsi vedere dai prof e Silente che invece ovviamente sa tutto. Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia. Aggiorna presto
Sirius
P.s. Rispondi al MP

07/08/14, ore 21:23

hahah capitolo molto bello, e nonostante la drammaticità della situazione, divertente!! hahah povera santana!! hahah innamorata di Rachel hahahah sono morta dal ridere nel immaginarmi la povera santana che farneticava! povero harry! sono sicura che inizierà a sospettare qualcosa.. comunque la relazione rachel/quinn non mela aspettavo proprio, e la cosa non mi dispiace! Per quanto riguarda hermione il fatto che non volesse dire a santana che era stata al suo capezzale mi piace, e mi fa intuire quanto sia arrabbiata! Ho finito!! ci sentiamo alla prossima recensione!! ciaooooooooooooooo