The Soul and The Hunter
di ILoveItBaby

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/08/14, ore 09:24

Quindi era una storia che avevi già pubblicato? Bene, per me è completamente nuova quindi ...

Ti faccio i miei complimenti, l'inizio è molto promettente e non vedo l'ora di leggere il seguito! ( Tra l'altro ho un passione per le storie dove si continua a morire e rinascere ---> vedi Fallen!)

A tra due settimane, allora! :)

Gil

08/08/14, ore 09:14

Ciao,
mi fa piacere ri-leggere (nuova versione) della storia, il capitolo è davvero interessante, anche se è un pò corto xp
Adoravo questa storia, quindi non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli.

Ciaossu DreamyDrop c:
PS.Grazie per avermi avvisata che avevi ri-postato la storia in nuova versione.
PSS.Grazie per aver ri-postato la storia xp

07/08/14, ore 22:55

Mani in alto, questa è una rapina...molla subito il terzo capitolo o sguinzaglio i cani del sig. Burns!
Dopo questo esordio direi che posso tornare a fare la persona "seria" (per quanto possibile) e dirti che sono davvero felice che tu abbia deciso di ripubblicare questa storia che già nella vecchia versione mi aveva incuriosita e che spero ora di poter leggere per intero. Guai a te se la cancelli di nuovo...sono pronta a rubare tutte le tue scorte di biscotti arcobaleno!
Come primo capitolo direi che è piuttosto corto (lo era anche nella versione precedente?) ma molto accattivante e lascia già con molti interrogativi (anche se so già che l'assassino è il maggiordomo). Aspetto con ansia di poter leggere i prossimi capitoli quindi...guai a te se non ti metti subito a scrivere!
Alla prossima ^.^

07/08/14, ore 22:26

Allora, quindi questa storia è una revisione di un'altra che hai scritto? No, perché non l'avevo vista, su EFP ci sono taante storie e non ho mai incrociato la tua. Però seguirò molto volentieri la tua storia.
Nonostante il capitolo sia corto, l'ho trovato interessante e mi ha fatto venire curiosità. Per esempio: perché la protagonista (deve essere difficile darle un nome, considerando il fatto che ne avrà diciotto diversi) deve affrontare diciotto vite? A che scopo? No, non dirmelo subito. Lo scoprirò solo seguendo la storia.
Il capitolo è scritto bene, semmai solo un piccolo appunto: non utilizzare il "18" e gli altri numeri scritti in cifre, semmai in lettere, è più corretto (quando sono maledettamente pignola -.-).
Alla prossima,
Bolide