Gotta Get Out.
di Paper Town

18/07/16, ore 00:57

Allora, ho letto questa storia per la prima volta dopo poco la sua pubblicazione e me ne ero innamorata, così tanto da consigliarla a tutte le fan dei 5sos che conoscevo. Posso dire che è la mia fanfiction preferita, ad ogni rilettura scopro un dettaglio in più e piango un po' di più.
Volevo solo dirti grazie per aver creato questo capolavoro, davvero.
Grazie mille

05/08/15, ore 22:02

Oddio.. *cerca di trattenersi dal piangere daavnti ai genitori che la stanno guardando male*..
..Tentativo fallito..
Ora i miei visto la scenata che stanno facendo mi porteranno molto probabilmente in un ospedale psichiatrico.
Anyway ADOVO questa one shot

29/11/14, ore 15:26

Allora l'inizio è molto bello con questo Lucas depressivo e morto dentro che vive come se fosse tutto un niente e adoro il fatto che lui analizza se stesso e le persone con un colore e l'arrivo di Cal l'ha fatto diventare più normale e ci sono rimasta di merda per la fine...pensavo a una descrizione della loro storia...giuro mi hai uccisa,ho pianto per tutto il finale e la parte che ha fatto traboccare il vaso è stata la lettera dopo il suicidio di Luke e ora mi sto riascoltando Gotta Get Out e sinceramente sono curiosa di sapere il motivo di quella canzone,nella vita reale perchè è ovvio che non è stata scritta per quello c'è nella tua ff. SEI FANTASTICA ORA TI AGGIUNGO ALLA LISTA DEGLI AUTORI PREFERITI **

24/10/14, ore 15:31

Ehi! La storia è bellissima e potrei stare qui a riempirti di complimenti perchè il lieto fine non ci stava proprio, perchè scrivi che è una meraviglia, perchè hai espresso ciò che provano un tanti adolescenti e un sacco di altre cose. Solo che io sono uno che si affezziona ai personaggi secondari SEMPRE! Quindi perfavore me lo dici cosa succede a Michael? Perchè tremava? Perchè era un pò giù nell'ultimo periodo? La mia mente perversa ha pensato che forse si è innamorato di Luke dopo quel bacio dato accidentalmente quando era ubriaco e bu non lo so!! E Lexie? Non puoi lasciarla così! Dimmi che in quel biglietto c'era scritto qualcosa di sensazionale che non la porterà a fare la stessa fine del fratello, perchè in questo momento vedo solo questa fine per lei.. Ok penso di aver finito, sei bravissima continua così e ti prego risolvi i miei dubbi!

10/10/14, ore 19:24

cazzo sta storia! porco due ho pianto troppo alla fine e ti giuro che è una cosa bellissima! io boh sono senza fiato è perfetta!! si beh diciamo che anche io mi rivedo un po in luke... mi vesto sempre di nero... sono riservata... non parlo mai coi miei e non ci vado daccordo. insomma stessa merda. ho avuto il mio periodo con la lametta ma ora ho smesso perchè ho scoperto che c'è qualcuno che si interessa di me, che si preoccupa per come sto e mi sta sempre accanto quando ho dei problemi e mi sopporta nei miei fangirling anche se non capisce mai un cazzo perchè non sta nel mio fandom lol. comunque questa os è qualcosa di fantastico e da cui ne vieni fuori senza parole e fiato quindi grazie per avermi fatto piangere quelle schifose lacrime amare e complimenti per aver scritto una cosa così bella e ci si sente su whatsapp hahaha ciauu.
Heroin xx

24/09/14, ore 00:00

Questa è una delle cose più strazianti che io abbia mai letto, ed è assolutamente meravigliosa, sul serio. Ho fatto screen a metà delle frasi bellissime che hai scritto. Credo che il finale sia giusto così, ho avuto il presentimento che sarebbe finita così senza rendermene nemmeno conto, questo perché secondo me Luke è un personaggio davvero credibile, sei riuscita a renderlo reale, non so se mi spiego. La scrittura é emotivamente coinvolgente, ho provato la fragilità di Luke sulla pelle, hai reso tutto stramaledettamente bene. boh, la mia recensione mi sembra inutile ma vabbé lol complimenti per la storia! :) *mi hai fatto piangere come una disperata ma fortunatamente in casa mia (come in quella di Luke) tutti ignorano la mia esistenza, quindi nessuno si é sorbito la mia scenetta patetica* :')

12/09/14, ore 13:00

Sono straziata. Ed è tutto dire da una che ha scritto una one shot sull'autolesionismo (tra l'altro, chissà perché, è sempre Luke a farlo. Forse ce lo immaginiamo così perché è un po' timido, silenzioso, che sta lì ad ascoltare. Non lo so). Nonostante sia un po', triste, credo sia anche un po' rincuorante sapere che Luke è morto, tra virgolette, felice, perché prima di chiudere gli occhi definitivamente si è ricordato di Calum e quindi si è sentito bene per un po'. Soltanto è straziante sapere che poi Calum l'ha cercato poco dopo. In ogni caso, questa one shot mi fa impazzire, l'adoro, non c'è niente da fare. Adoro Michael, così vicino a quello che conosciamo noi; adoro il personaggio di Lexie e, soprattutto, quello di Luke, perché si sente diverso, un po' come me e, da come ho letto, te.
E' stata una fortuna leggerla, davvero. Ti faccio i miei complimenti e spero posterai qualcos'altro.
Un bacione :)

03/09/14, ore 00:40

Allora, che dire? Questa storia è semplicemente perfetta. Dico davvero, non riesco a trovare un singolo difetto. Adoro la trama, adoro il modo in cui scrivi, adoro il finale, diverso da tutti gli altri. Questa storia è diversa, ma in senso buono, buonissimo. Di solito mi annoio a leggere storie così lunghe ed esco subito, ma questa... Questa me la sono proprio goduta, ecco. Sono entrata e non sono uscita. Mi ha presa come non so cosa e quando sono arrivata alla fine, mi è dispiaciuto. Bravissima! P.S Scusami se la recensione viene tutta attaccata, ma sono dal telefono e non so come fare. Ancora complimenti!

11/08/14, ore 15:23

Oddio...oddio...ODDIOOO!!!
Questa è la ff più bella su Luke e Cal ke ho letto fino ad ora!!
Sto piangendo...si! Mi dispiace x Luke ... ma è cmq una ff bellissima!
Ti stimo♡

08/08/14, ore 23:41

Uhm,non so nemmeno come stia scrivendo ora,sto piangendo.-Amo i cake-Penso di non aver mai letto qualcosa di così toccante,mi ha toccata dentro proprio. Potrei rileggerla altre 10000 volte e non mi stancherei mai.Tutte le volte che Luke si procurava del male fisico,mi venivano immediatamente gli occhi lucidi.Anche io,come te (come Luke) sono nera,lo sanno tutti.Leggere per me è una delle tante valvole di sfogo (forse l'unica che mi faccia del bene), e questa os in assoluto è diventata la mia preferita.Mi piace veramente tantissimo come scrivi,riesci a trasmettere alla perfezione le emozioni del personaggio a chi legge.
E nulla,con questa os andrò a dormire e sicuramente mi porterà nel mondo dei sogni più velocemente.
Buonanotte anche a te
-Ila

08/08/14, ore 09:58

complimenti, è una storia davvero toccante e scritta bene. Sono davvero "felice" di aver trovato un racconto diverso dagli altri, uno che non si conclude con un finale rosa e fiori. Davvero, complimenti ancora.
-E.