The Catcher
di mairileni

21/08/14, ore 23:33

Yo, mi spiace per il ritardo con cui recensisco, sono stata trascinata in una vacanza indesiderata, che poi vacanza non è nemmeno stata perché ho fatto i compiti tutti i giorni. Praticamente non ho visto il sole sono più pallida che mai. In più, Internet in montagna prende da schifo quindi non sono riuscita proprio a leggere nulla. Oks, rimedio ora.
Wo, ma che tipo che per arrivare fino all'Orange facevano prima ad andare a piedi? Mi immaginavo un Revenge!Mikey con occhiali e capelli super emo piastratissimi con la solita aria da "Oh. Mio. Dio. Perché. Mi. Trovo. Qui. Tu. Chi. Sei. Levati. Dalle. Palle. Mi. Scartavetri. L'anima." che faceva i suoi calcoli mentali.
Spero di rivedere presto Ray yo.
Frank lo adoro sempre di più. "Ma cos'è che doveteo comprare?" "Nulla." "Un sacco di cose." Boh, lo adoro, mi fa morire. Lui e Gerard sono tipo, troppo perfetti. Due weirdos (weirdi??) tenerissimi. Perché sì, anche con le battutine sarcastiche di Frank e la scontrosità di Gerard, tutto quello che ho in testa è un Frank un po' paffuto che fa il fighetto e un Gerard che non vuole ammettere di avere una cotta.
Spero che aggiornerai presto *spedisce abbracci&ispirazione* *ne avrebbe bisogno anche lei*
-xoxo, rottenapple.

08/08/14, ore 23:56

- Vedo-vedooo... un oggetto con le ruote...
- La macchina blu accanto al nostro pick-up -, tenta Mikey.
- No.
- La macchina gialla accanto alla macchina blu accanto al nostro pick-up -, rilancia Frank.
- No, no, no!
- La sedia a rotelle di quel signore indiano -, prova Gee.
- No -, l'invariabile risposta di Jesse. - Non avete indovinato. Non era la sedia a rotelle, era il signore indiano sopra alla sedia a rotelle!
- Ma che cazzo dici, è una persona, non è un oggetto con le ruote!
- Eh, solo perché vuoi vincere!
- Cinque punti di penalità a Jesse, che non ha ancora capito come si gioca -, propone Mikey.
- Giusto, ben detto!
- Cinque punti di penalità!
- Ecco! Siete delle merde!
- Ora sei a menodieci -, ricorda Gee.
- Eh no, sono a menonove!
- No, ti togliamo un altro punto perché protesti.
- Non protesto!
- Lo vedi che protesti?
- Confermo, siete delle merde!
- Menoundici per affronto ai giudici di gara!
- Non siete giudici di gara, siete delle merde! Vi siete messo d'accordo per farmi perdere, Mikey per primo!
- Menoventuno per calunnie!
Alcuni ragazzi in fila attorno a loro hanno preso a seguire, divertiti e al contempo sollevati dalla presenza di un buon diversivo dalla loro attesa.
- Merde! Siete delle merde!
- Menosessanta per insistenza e grida moleste -, infierisce Frank.
- E va bene, rinuncio!
- Menocento per scarsa combattività!

IO NON CE LA POSSO FARE CON QUESTI RAGAZZI.
CIOÈ, MI È PARTITO UN ATTACCO DI RISA INFINITO.

ma poi, perché frank si è portato solo gee?
considera solo lui un amico vero e proprio, o e interessato direttamente? mboh.

- Iero, ti è forse venuto dritto?
Non gli veniva in mente nulla di più elegante. Gli è rivolto dall'altro un ghigno malizioso e indecentemente stupido, che sa di birra, sonno e ancora birra. Frank avvicina le labbra al suo orecchio, e da come mormora si capisce che sta ancora sorridendo.
- Sì. È un problema, Way?
Dio santo, pensa Gerard. Roba da gettarsi a terra e darsi all'autoerotismo.

MA CHE AUTOEROTISMO, IO SAREI MORTA.
DECREPITA.
PASSATA A MIGLIOR VITA.
geeeeee, bacialo!
fallo!!
io lo farei. oh, se lo farei :3

comunque, come sempre è la mia tipica recensione senza un senso ben preciso, ma va beh.
abbraccio abbraccio,
anja.

08/08/14, ore 20:50

wow, wow, e wow
Adoro questa storia. Ti seguo dall'inizio ma non ho mai recensito perchè sono pigra. Ma ho pensato che un commentino poteva fare piacere. E ti dico solo che mi piace moltissimo.
Frank, poi, con quell'aria un po da menefreghista asociale mi fa morire. Sono una bella accoppiata, lui e Gee.
La smetto di scrivere cavolare senza senso per il bene dell'umanità.
aggiorna ti prego, sto troppo in anzzzia sennò!
xxx, S.

08/08/14, ore 14:15

Ciao! Finalmente recensisco questa fanfic, perché io DOVEVO recensirla. Beh, che dire? Stupenda! Mi piace molto lo stile che usi nello scrivere perché è molto scorrevole e naturale e adoro quel pizzico di ironia che ci aggiungi. Soprattutto amo le riflessioni di Gerard e il mistero che circonda Frank… perché insomma… non si sa molto di lui e son curiosa;))) Spero che aggiornerai presto perché questi due mi stanno facendo impazzire!

08/08/14, ore 11:09

Non è giusto, anche io voglio un festival del genere!
Il capitolo è bello, ed è fantastico il calcolo sulla fila che fa Miley...
Perché poi Frank ha voluto far ubriacare Gee?
Comunque, anche Ray è apparso, beello.

OriginalPrankster