Wonderwall (Il mio muro delle meraviglie)
di Kimberly Heiwa

15/06/15, ore 14:46

ho appena finito di leggere tutti i capitoli e devo farti i complimenti! Cercavo una storia tra Rory e Jess capace di coinvolgermi e finalmente l'ho trovata :D poi mi piace molto come hai descritto i nuovi personaggi e le loro storie, soprattutto quella di Joe. :D
(Recensione modificata il 15/06/2015 - 06:31 pm)

26/08/14, ore 18:11

Buonasera!
Perdona il mio ritardo nel recensire, ma durante le vacanze si ha meno tempo per fare le cose che ci piacciono!
Bel capitolo: conoscere la storia di Charlie è stato interessante, poichè ci lascia scoprire la persona di cui Jess è innamorato.
Mi pare di capire che è, in questo momento, molto confuso tra un amore che gli da stabilità e un altro che, seppure molto intenso, gli ha procurato molto dolore.
Rory però, credo che rappresenti la chiave per diventare uomo defitivamente: è stata lei ad innescare il meccanismo di crescita di Jess, dunque è a lei che va il premio!
Brava come sempre!
Un saluto e alla prossima!

10/08/14, ore 22:34

Come al solito ti faccio i miei più sentiti complimenti... Anche questo capitolo è stato molto bello e piacevole da leggere! Interessantissima la storia di Charlie e ancora di più i vari pensieri di Jess, sullo scegliere o non scegliere Rory, su Charlie e su se stesso. Ci becchiamo al prossimo! Continua così, che anche se ci metti tanto, ogni capitolo è una gioia per gli occhi e vale l'attesa! :D