Recensioni per
Elle, nascita
di Leannel

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
30/05/09, ore 20:48
Cap. 1:

Bellissima, continuala presto! Elle è anche il mio personaggio preferito!

Recensore Junior
15/02/06, ore 22:02
Cap. 1:

Ah, si si! Elle l'adoro anche io! Soprattutto per la mossa del mamba! E' una grande! Appoggio la tua FF sia per lo stile, mi piacciono le battute precise e d'effetto, sia per i contenuti, espressi in maniera sopraffina.

Nuovo recensore
07/12/05, ore 20:35
Cap. 1:

Okok. Mi piace come scrivi, e soprattutto mi piace il fatto che ti sia immedesimata nel personaggio di Elle. Le hai fatto dire le battute giuste. La personalità che si vede nel film non viene minimamente alterata, e questo è un punto a tuo vantaggio. Spero di leggere presto il seguito, ciauz...

Nuovo recensore
07/02/05, ore 01:04
Cap. 1:

Mi piace molto come scrivi, anche se a tratti sei un po' troppo sintentica, soprattutto quando devi descrivere sequenze di azioni... cmq la presentazione di elle è davvero azzeccata ;) aspetto impaziente il seguito!

Recensore Veterano
26/01/05, ore 21:35

Descrizione azzeccatissima anche se filtrata dalla prospettiva di un nuovo personaggio. Attenta a qualche espressione troppo da "parlato". Ti consiglio di allungare un pochino i capitoli! Ciao, alla prossima.

Harriet
17/01/05, ore 22:25

Che bello, una fic su Kill Bill! Mi piace l'idea di approfondire uno dei personaggi "secondari", ma non per questo meno riusciti del film! L'inizio mi piace, e ancora di più mi piace il fascino che nonostante tutto Elle ha su Josh...Brava! Continua... - Per la cronaca, il mio personaggio preferito del film è O-Ren Ishii!

Recensore Veterano
10/01/05, ore 21:25
Cap. 1:

Fantastica la frase finale. Anch'io adoro Kill Bill, sebbene preferisca La Sposa. Ma passiamo al nocciolo! Ho molto gradito l'introduzione di un nuovo personaggio per meglio descrivere Elle, ed il tuo stile mi piace, essenziale, scorrevole ed ho avuto l'impressione che ben si addicesse alla situazione. Ti auguro buon lavoro, alura.Al prossimo capitolo!