Tu. E basta.
di Corney Shippers

08/09/14, ore 09:16

.... Ciao a voi quattro...
E se pensate che mi avete fatto spaventare al cadavere di Mina vi sbagliate! Ho tanta paura del mascara e dell'altra cosa che non riesco a scrivere ...
Be mi avete incuriosito molto e Aggiornate subito e strappo a voi i capelli! (scusate, ho bisogno del vostro talento nelle indagini perché ho scoperto che mia sorella é iscritta su Efp e vprrei capire che é dalle mille persone)
Come avete capito avete moooooolto talento! E voglio che aggiorniate anche quando inizia la scuola!
Ciao :))

20/08/14, ore 10:27

Ciao a tutti quanti voi (per abbreviare)
Evviva!! Come avete fatto ad aggiornare! Vi divertite a farmi soffrire e chiudermi in bagno a piangere!
Lo so che fa parte della trama ma... solo a sedici anni si conoscono?? Bellissimo capitolo e sulla lista dei sospettati mette anche il mio nome...
Ciao e aggiornate!!!! SUBITO!

19/08/14, ore 18:07

Ciao Laney, ciao Marti! ^^
Bel capitolo, mi piace la determinazione della nostra rossa e anche l'approccio che c'è stato fra lei e Corey.
A proposito, lui come animatore ce lo vedo BENISSIMO!
Qui non c'era molto horror/thriller e questo va bene dal momento che isogna anche saper "staccare", ma visto il mio amore per questo genere (state parlando con una che è praticamente cresciuta guardando C.S.I) non posso che sperarte di vederne presto.
Ma lo immaginate? Indagini, autopsie, colpi di scena, tracce, indizi...
E' tutto così MERAVIGLIOSOOO!
P: Hai bisogno di uno psichiatra.
Me lo dicono in molti, caro P
Okay, adesso vado
Al prossimo capitolo

14/08/14, ore 03:59

Ehi ragazze! :D
Ho poco tempo quindi saró veloce...
Capitolo favoloso, la cocciutaggibemmne di Laney é perfetta!
Fino alla fine del mese?
Noooo T.T
Stupido tempo scarso...
Ora vado
Scusate per la mini-recensione
A presto

14/08/14, ore 03:48

Ciao Laney, ciao Marti!
Bene, bene, bene...
Due grandi scrittrici unite per mettere al mondo questa fic?
Ma che cosa fantastica
*coro di angeli*
Il capitolo é scritto meravigliosamente ed é pieno di duspence
Noncposso che fiondarmi subito sul successivo
Ciaoo

13/08/14, ore 17:53

Quando aggiorno dal computer accadono sempre cose brutte :'(
Aggiornerete alla fine del prossimo mese? Nooo (detesto quando la linea rossa sta alle parole sbagliate)
Voglio sapere che farà il padre di Laney, è un poliziotto... giusto?
Non vedo l'ora che sia la fine di settembre!
P.S.: ho notato che in questo capitolo Laney e trina hanno la stessa età... giusto? (stupidi occhiali che non mi fanno vedere mai niente)

13/08/14, ore 15:55

Eccomi qui a recensire la mia stessa storia.. Beh, te lo dovevo socia ;). Hai scritto un fantastico capitolo :) lo adoro. Infatti ho solo dovuto mettere il mio angolino autrice e basta in pratica, il resto era perfetto :D. Ora ti lascio studiare (anche se tra poco ti scrivo ahahhah) che anche io ho da fare, devo fare anch'io delle cose prima di stasera :) ciao socia!

11/08/14, ore 15:00

Ehy Marti!
Sorpresa di vedermi qui eh?!
Sì, sto recensendo la nostra storia... ahahahaha (sempre meglio che fare i compiti) ^.^
Ma siccome questo capitolo lo hai scritto più tu che io, mi sembrava giusto dirti che sei stata grande XD
Ora vado ciao ciao!
Laney.
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 03:00 pm)

09/08/14, ore 00:05

Ciao! Io sono aly_1100, è la prima vostra storia che leggo, è molto bella, divertente e intrigante... Ora andrò anche indietro a leggere le vostre altre storie... Ps: sono contenta che abbiate fatto sparire Trina in questa storia, perché col tutto il rispetto però mi stava antipatica ;)

08/08/14, ore 22:12

Piacere Corney shippers, io sono Farfalla_Lilla e sono felice che... oh siete Laney e Marty, vi é piaciuta la recitazione? (e che mi piace scrivere il mio nome)
FINALMENTE un po' di horror (dopo la storia di Laney "The lake house" mi sono avvituata")
Credevate di avermi spaventato? Io sono avvituata a vedere strangolamenti, colpi di pistola ma non fatemi leggere pugnalate
Chi mi risponde? Laney o Marty?
Ciao a tutte due, l'unione fa la forza
P.S.: Trina non c'é piú!!! E i testi?