Lightsource
di mayluke

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/07/15, ore 16:35

Allora.... finalmente ce l'ho fatta a recensire! Mi ricordavo benissimo quello che avevi scritto, ma ho controllato per sicurezza.
Luke è fantastico, eppure... non lo so... sembra TROPPO perfetto.
(Forse visto tutto quello che mi è successo ultimamente mi ha resa una cinica dubitatricen e il problema sono io e basta)
Fosse per me mi aspetterei una rivelazione da far accapponare i peli del collo dalla rabbia della protagonista, ma per fortuna la storia non è mia =P
Il capitolo mi è piaciuto, comunque, e non ho trovato errori (solo una piccola cosa che mi permetto di dirti, ma è più un suggerimento che una correzione: la maglia assorbe le lacrime, se usi impregnare credo sia più giusto "si impregnò delle lacrime". Comunque non sono totalmente certa che non sia corretta anche la tua, mi torna solo strano da leggere).
Prometto che per il prossimo cercherò di arrivare prima e di scrivere una recensione migliore, per adesso scusa ma non ho davvero la testa per recensire per bene....

18/06/15, ore 22:07

Ehiii, eccomi qui!
Perdona il ritardo, davvero!
Allora ho poco tempo perciò magari una recensione decente te la lascio al prossimo capitolo.
So, scrivi piuttosto bene, pochi errori (di battitura per esempio, ma niente di che)
La trama è carina, in parte mi ha coinvolto in parte no.
Modificherei l'html, perchè è un po' triste. (di qualsiasi tipo)
Perdona questa mini recensione ma vado di fretta,
A presto,
mardyb.

05/06/15, ore 12:00

Scusa il ritardo per la recensione, ma in questi giorni sono stata davvero impegnata e non ho avuto tempo per recensire anche se avevo letto il capitolo appena lo hai pubblicato. Aspettavo con ansia questo capitolo, non vedevo l'ora di sapere che cosa sarebbe successo e per quale motivo Shin si sia comportato in quel modo nei confronti di May. C'è qualcosa sotto, me lo sento e sono sicura che nel prossimo capitolo mi svelerai tutto!
Quando May ha raccontato la dua storia passata avevo i brividi, ma ne avevo ancora di più quando Luke ha terminato la storia svelando di essere lui il ragazzo che l'ha salvata. I miei feelings erano alle stelle, e il bacio finale!?
Uh, lo adoro davvero!
Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nei prossimi capitoli, perciò ti chiedo in ginocchio di aggiornare il prima possibile.
Alla prossima,
needacurlyboy.

03/06/15, ore 17:36

salve :)
allora, partiamo dalle cose semplici:"ero circondata dagli oggetti più preziosi che esistessero al mondo: i libri."
in questa parte ho alzato le mani al cielo e ho detto: mai frase fu pi giusta :D
per quanto riguarda il capitolo, tranquilla! dopo aver letto le cronache del ghiaccio e del fuoco, ci sono veramente poche cose che possono scandalizzarmi ;)
il passato di May lo avevo intuito, però non ho capito se Luke ha fermato il tizio prima che...si, bé, hai capito...
per il resto, sono curiosa di sapere come continuerà la storia, alla prossima ;)

07/05/15, ore 08:46

ok , scrivo solo adesso perché questa storia mi ha preso talmente tanto che non sono riuscita a smettere di leggere... Scrivi molto bene, adoro le tue descrizioni e soprattutto il fatto che hai ambientato tutto a Brighton (sono stata in un paese li vicino e vorrei tornarci subito). Per il resto la storia é fantastica e veramente originale, non vedo l'ora di leggere il seguito.
P.S. Adoro Nate <3
(Recensione modificata il 07/05/2015 - 08:57 am)

05/05/15, ore 13:51

Eccomi al secondo capitolo! :)
Povera May: ritrovarsi in un posto sconosciuto, ma che contiene una parte di te (mi riferisco alle citazioni e al fatto che il suo nome è inciso ovunque) .
Luke mi incuriosisce molto e ho voglia di sapere chi è in realtà...
Cmq, ribadisco e credo si sia capito, questo capitolo mi è piaciuto molto. Ma più vado
avanti e più mi metti curiosità!
Ancora brava, adoro le descrizioni e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
A presto
Red :)

03/05/15, ore 21:14

Voglio il prossimo.capitolo
E lo.voglio ORA
devo dire che sei davvero molto brava
Ogni volta che finivo il capitolo non potevo non leggere l'altro 😅
Quindi non vedo l'ora di avere il tuo prossimo aggiornamento
Baci
Alla prossima
*Una Sofi che vuole subito la continuazione *

03/05/15, ore 21:04

Hey
Adoro io tuo stile di scrittura
Il capitolo è molto scorrevole e accattivante
È stato un vero piacere leggero !
Corro a mettere la storia fra le preferite e a leggere il prossimo capitolo
Baci
Alla prossima
Sofi

03/05/15, ore 16:34

Ciao :) eccomi dopo aver letto il primo capitolo.
Ti dico subito che mi hai messo curiosità e voglio proprio vedere dove mi conduci... l'inizio è promettente :D
Mi piace come scrivi, soprattutto le descrizioni. L'inizio era così calmo e pieno di colori, odori e improvvisamente tutto viene scombussolato...
Da mozzafiato!
Ripeto, sono curiosa di sapere :)
al prossimo capitolo

02/05/15, ore 17:51

buongiorno! :)
ho letto questa storia tutta d'un fiato, mi sembra interessante ;)
come prima cosa presumo che il potere che svilupperà May sarà quello del ghiaccio, (tipo un' Elsa moderna, la adoro, è uno dei personaggi disney più forti e interessanti) l'altro potere invece...non saprei proprio, quindi a questo punto ti posso dire solo: sorprendimi!
per i personaggi, inizialmente trovavo divertente Shin, ma nell'ultima parte mi ha lasciato perplessa...non fraintendermi, per quanto sono egoista e autoconservatrice sono lo avrei picchiato tantissimo (odio e diffido di tutti incondizionatamente <3 ) :D
per quanto riguarda il passato di May, ho una brutta sensazione, quindi spero che inizi *scusa il termine* a spaccare culi il prima possibile :)
per gli altri personaggi, li trovo interessanti, ma siccome la recensione è diventata kilometrica ho deciso di smetterla di tuonarti :')
alla prossima ;)

02/05/15, ore 09:52

Cavolo voglio dirti così tante cose che non so da dove cominciare...
La storia è molto interessante e alla fine di ogni capitolo è stato inevitabile cliccare per andare avanti e continuare a leggere ignorando tutti gli altri impegni (studio compreso -.-").
Non ho trovato grossi errori in nessun capitolo, al massimo qualche svista, ma niente di grave ^^
Per quanto riguarda i personaggi:
May credo che abbia avuto una reazione più che lecita a tutto quello che è successo. Posso solo dire che al suo posto forse non mi sarei fidata così velocemente di tutti quelli che aveva intorno, primo tra tutti il povero Luke. So che non ha mai dimostrato cattive intenzioni e, anzi, cerca disperatamente di farsi accettare da lei e non spaventarla più del normale, ma la situazione è davvero fuori del comune e lui è ancora un emerito sconosciuto che, secondo me, nasconde qualcosa di grosso. Per esempio: perchè conosce la mamma di May? e perchè ci tiene così tanto a lei? Non sembra solo il comportamento di un responsabile di una Lightsource, l'impressione che ho avuto io è quella di un fratello o qualcuno che comunque ha un legame con lei (poi magari è solo un mio viaggione mentale, eh.... non farci caso!).
Quello su cui potrei mettere una mano sul fuoco,però, è il fatto che al posto di May mi sarei veramente, sicuramente e assolutamente, arrabbiata con mia madre! Ma stiamo scherzando?!?! Ha organizzato tutto e non le ha detto niente?! Ok, l'ha fatto per proteggerla e forse, da mamma responsabile, l'avrei fatto anche io con mia figlia, ma da figlia giuro che mi sarei arrabbiata a morte!
Per fortuna May sembra una ragazza intelligente e ragionevole! ^^
I Beschermers sono fantastici! (a modo loro ovviamente =P)
Nathan e Amir non hanno dimostrato una grande personalità fino a qui, ma hanno un potere davvero interessante; Shin sembrava simpatico fino alla boiata dell'ultimo capitolo... è una sorta di "prova" per l'addestramento o è serio???
Comunque, non so spiegarti per quale assurdo motivo, ma ho deciso che il personaggio che mi ha colpito di più fin'ora è stato Keaton (sono assurda, lo so) e sono convinta che, se lo hai inserito nella storia e gli hai fatto fare un'entrata così teatrale, non resterà un personaggio marginale.
Aspetterò (im)pazientemente di saperne di più!
Spero che la recensione ti soddisfi, e ti ringrazio ancora per avermi contattato.
Al prossimo capitolo! ^^

01/05/15, ore 09:22

Ciao,
Ho letto ieri sera il capitolo,ma internet andava e veniva e non riuscivo a postare la recensione. Ma,questa mattina,i problemi sembrano spariti,perciò eccomi qui!
Allora, 1) non vedevo l'ora di leggere questo capitolo perché ero troppo curiosa 2) lo adoro,sono solo un po' sorpresa dal comportamento di Shin,ma credo che ci sia qualcos'altro (o almeno lo spero,mi piace molto lui come personaggio) 3) il tuo modo di scrivere migliora ad ogni capitolo,sembra di essere proprio di immedesimarsi nel protagonista durante la lettura 4) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍
Alla prossima,
needacurlyboy

01/05/15, ore 08:45

Ciao...mi avevi chiesto un parere ed eccomi qua...scrivi molto bene e la trama è davvero allettante, riesci a far immedesimare il lettore nella storia, quindi complimenti e in bocca al lupo per tutto...ciao ciao

05/10/14, ore 22:08

Mi avevi chiesto un parere, ed eccomi qui!
Allora come storia è molto bella e ben scritta, non c'è che dire!
Hai uno stipe che riesce a catapultare il lettore nella tua storia, al fianco dei vari personaggi.
Spero che aggiornerai presto e che mi avvisserai una volta fatto.
A presto
Ally

03/10/14, ore 21:45

Chiedo infinitamente scusa per il ritardo, ma finalmente sono riuscita a recensire!!!! *Yeeeeeeeeeh, applausi é.é*
La storia mi ha sorpreso molto, é scritta veramente da dio e la trama é incredibilmente attraente...
Mi piace moltissimo May, penso sia fantastica, e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà alla nostra protagonista ;)))))))))
Luke é tipo *awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww, oddio ora sbavo <333333*
Aggiorna presto con tanto love Kat:333333333