La Fenice
di Ladyloki96

11/09/14, ore 17:42

Lucifero che fa il tenerello è qualcosa di spettacolare xD
Non vedo l'ora di vedere come addestreranno Arden ed i frutti di tale addestramento :3

09/09/14, ore 19:09

Ma un Lucifero così dolce e gentile... E poi c'è chi dice che la mela non cade mai lontana dall'albero! XD dai che dopo questo addestramento Arden diventerà una di quelle che fanno un mazzo così a tutti xD

31/08/14, ore 22:39

il tuo modo di scrivere è molto fluido non ci sono intoppi o giri di parole la tecnica con cui fai parlare i personaggi è adatto ma quando la ragazza dice "vuoi farmi un regalo ?" lo trovo inappropriato ti spiego: a quei tempi proprio perchè lei era una donna (ma anche se non lo era) di doveva portare rispetto ad un'uomo nobile. l'interpretazione di satana è ottima anche se a mio parere troppo compassionevole... proprio perchè demonio e essenza di tutto ciò che è negativo trovo strano che provi "amore" o "Compassione" per un'umana. hai un'ottimo stile e ti sei adattata abbastanza bene al tempo che hai scelto. direi che la storia è interessante e che sat...sateo avrà qualcosa di interessante da fare con la donna... renderla una guerriera del suo regno oppure la regina ?

29/08/14, ore 19:49

Ma poverina lei e la famiglia ç.ç
Non so perchè ma ho il presentimento che Arden avrà in qualche modo l'occasione per riscattarsi nonostante quello che le hanno fatto :3
p.s. inizio a capire il tuo linguaggio complicato :D

19/08/14, ore 15:07

Avevi ragione quando mi dissi che Arden è il tuo modo di presentare problemi attuali.
Poche donne sarebbero pronte a questo. Molte sarebbero talmente "sciocche" da accettare il loro fato. Continua così, sorella mia.

18/08/14, ore 14:48

Qui il problema è che non si può mandare il diavolo al diavolo per tutto quel che ha combinato, considerando la fine che hanno fatto Arden e famiglia. Una cosa però: in origine Arden non avrebbe dovuto prendere in seguito questo nome, e chiamarsi Flogista nel periodo che hai descritto?

08/08/14, ore 22:12

te lo dissi una volta, te lo dico ora: è una storia molto bella.
sapere il "background" di Arden mi attira parecchio come idea.

08/08/14, ore 21:28

Wow O.o quante sorprese. Quindi Arden era una contadina dalla bellezza fisica e l'anima altrettanto bella corteggiata da ogni tipo di nobile?
... Direi così se io non sapessi già passato, presente, futuro, vita morte e miracoli di questa ragazza -miracoli in particolare!- se non conoscessi la sua forma più umana, quella "particolare" che verrà in seguito, che tipo di uomini le piacciono e quant'altro :D vabbè! Quel che conta è che ... Eccomi.
Ma i caporali non c'erano? O i trattini? Perché hai messo i puntini rotondi? Vabbè xD