Pieces Of Me
di wolfsbane97

09/08/14, ore 18:12

Quello che mi dispiace è che tu debba maturare in questo modo. E' come farti imparare a nuotare buttandoti in mare. Sì, poi impari e galleggi, ma nel frattempo il panico, l'acqua inghiottita, eccetera?
Hai detto due cose da incorniciare e scrivere nel marmo a lettere di fuoco: "Non si può forzare qualcuno a voler bene a qualcun altro"; "sono fiduciosa nello sperare che prima o poi qualcosa di bello accada anche a me". Sì, accidenti, sì!!
Questa cosa purtroppo ti accade, ma è solo l'inizio della tua vita. Certo come, no, vorrebbero tutti mille amici, l'amore della propria vita, mettiamoci anche tanti soldi e un fisico mozzafiato. Ah, già, scusa dimenticavo: cosa impedisce alla S. del 2015 di avere tutte queste cose? solo perché quella del 2014 non le ha tutte? va bene, ma quella del 2020 non potrebbe? Io credo di sì, e credo anche che dipenda dalla S. del 2014 non impedirglielo (non ho detto procurarglielo, ho detto non impedirglielo)
Un abbraccio e non fumare che quell'accenno alle sigarette non mi è piaciuto per niente (dico davvero)