Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: wolfsbane97    09/08/2014    1 recensioni
E' una specie di diario, e voi, cari lettori, probabilmente mi conoscerete meglio di chiunque altro.
Spero di non annoiarvi, e se avete critiche naturalmente mi farebbe piacere sentirle, anche se volete dirmi che fa schifo. Qualsiasi cosa, davvero.
Enjoy.
S.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Mi dispiace di non poter essere così attiva su Efp, e di non poter aggiornare così assiduamente Pieces Of Me e Half Blood (di cui il quinto capitolo è a metà. Purtroppo, ci sto mettendo un'eternità a scriverlo, un po per noia, un po per poca ispirazione, un po per impossibilità, ma vi prometto che lo pubblicherò appena lo avrò finito, connessione permettendo), ma purtroppo, essendo a mare, campo solo con il 3G del telefono. Davvero, spero mi perdonerete e che non mi abbandoniate. Qui a mare, PER ME, tutto molto piatto: esco con una o due amiche ogni tanto, sigarette, una coca al bar, una passeggiata in centro e poi a casa. Non scendo molto in spiaggia, perché la "mattina" mi alzo molto molto tardi (il record è stato le 3 e mezza di pomeriggio), ma se ho voglia, scendo verso le 5, sola o con mia madre (dato che le mie amiche, pur avendo entrambe la macchina e abitando al paesino praticamente attaccato al nostro, non possono venire ogni pomeriggio/sera). 
Oh, vi aggiorno sulla situazione a casa: mia madre è sempre più decisa a lasciarlo, e lui è sempre più ostinato ad accettarlo. È stato cinque giorni con noi, solo a casa, qui a mare, e non ha fatto altro che urlare, lamentarsi e dare ordini. E indovinate? Sempre, e dico sempre, con il telefono in mano. Perché dovete sapere che questa persona, mentre a noi prometteva amore e felicità, continuava a parlare con questa lurida puttana. Ora, ditemi se questo può essere chiamato uomo, o padre, o "marito". Anche se padre o marito non lo è mai stato. Poi, beh, poi è scappato. È venuta mia madre, hanno convissuto due giorni qui, tra urla e litigi, e poi è tornato a casa, in città, tra l'altro mentre io e mio fratello eravamo fuori casa.
E oggi, oh, oggi sarebbe dovuto ritornare lui a mare, si sarebbero dovuti dare il cambio. Naturalmente, non è venuto più alla fine. Perché? Perché hanno litigato di nuovo, pesantemente, al telefono, mentre la cugina di mio padre (una consulente per i divorzi o una cosa del genere) era a casa, a aiutare mia madre e noi  con questa situazione.
È curioso di mio padre, come possa passare dal "Perdonami" al "Ti distruggo", quando mia madre gli nega, in lacrime, di rimettersi insieme. 
Questa situazione sta diventando sempre più soffocante, invivibile, insopportabile, e chi più ne ha più ne metta.
E la cosa peggiore, è che continuo a essere costantemente sola. Vi spiego:
Avete presente F? Sì, la mia migliore amica. Beh, almeno, lei per me è la mia migliore amica, io per lei no.
Perché, vedete, questa cosa l'ho "notata" tempo fa, e lei non dico che l'abbia confermata, ma non l'ha mai smentita. La sua migliore amica è V, e lo so benissimo.
Sono gelosa? No.
Ci sto male? Assolutamente sì. Ma non gliene faccio una colpa. Non si può forzare qualcuno a voler bene a qualcun altro.
Abbiamo litigato, stanotte, perché è da quando io mi sono trasferita a mare per l'estate, che lei non mi cerca: non mi chiama, non mi invia messaggi. O almeno non è lei la prima: sono sempre io quella che chiama, che cerca, che si interessa.
Ora, so benissimo che anche lei sta passando un brutto periodo col suo fidanzato G e con suo padre, ma non può assolutamente rinfacciarmi che io non mi sia interessata a lei riguardo la sua complicata situazione: l'ho chiamata ogni giorno, da quando mi ha spiegato la sua situazione, cosa che lei non si sogna nemmeno di fare, anche se è a conoscenza di ciò che sto passando da molti mesi prima che il suo problema "nascesse".
È imbarazzante da dire, ma io mi diverto a paragonare noi due a Stiles e Scott, di Teen Wolf. Sì, sono una fangirl malata. È impressionante le caratteristiche che lei ha in comune con Scott e io con Stiles, davvero, e prima o poi ve le elencherò, giuro.
C'è solo una piccola grade differenza tra loro due e noi due. Loro due, beh, morirebbero l'uno per l'altro, sono i migliori amici che possano esistere, mentre noi due.. Noi due non ci avviciniamo nemmeno minimamente a tutto questo. O almeno, io per lei penso che sarei capace di finire sotto un treno, lei non credo proprio. Ma non posso darle la colpa, come ho detto prima non posso obbligarla a volermi bene quanto io ne voglio a lei.
Io davvero, mi sento sempre più stanca, e sempre più indotta a mandare tutto a quel paese. Ma resisto, affronto ciò che posso e vado avanti. Soffro, perché non ho nessuno con cui piangere, urlare, sfogarmi, se non la tastiera del mio iPhone.
Nessuna buona notizia all'orizzonte per S, ma sono fiduciosa nello sperare che prima o poi qualcosa di bello accada anche a me.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: wolfsbane97