Junjou Revolution! Il ritorno
di Kotoko_chan

22/01/15, ore 01:51

Ciao sono hippylove ho letto tutta la fafiction sulla storia e ora le drabble che trovo molto belle e divertenti.
Mi chiedevi se hai intenzione di continuare le drabble, spero di si mi piacciono molto.
A presto brava! scrivi molto bene!
kiss kiss hippylove

14/12/14, ore 00:07

bellissimaaaaa *^*/
Isaka che fa sempre il terzo incomodo XD Mi è piaciuta moolto soprattutto perchè ci sono sia junjou romantica che sekai ichi hatsukoi v.v

05/09/14, ore 02:22

*_________________* usagi-san con le seghe mentali è strano ma bellissimo allo stesso tempo
grazie per aver scritto questo capitolo che ho adorato <3
ottima scelta per la canzone u.u

04/09/14, ore 21:37

ragazza mia continui a darmi di quelle emozioni che prima o poi mi farai schiattare!!! ^-^
in effetti quando Usami ha trovato la canzone ho pensato che fosse per quel maniaco depravato bastardo (potrei andare avanti per ore ma penso che tu abbia capito a chi mi riferisco) e ti garantisco che mi era già venuto male!! O.o cara se vai avanti così tu mi vedrai morta hehehehe però ti stimo un casino!!!
ti faccio i complimenti perchè ogni capitolo è sempre più bello e in questo si percepisce chiaramente quanto Misaki sia maturato e finalmente dimostra i suoi sentimenti a quel povero cristo di Usami che per altro se continui a fargli prendere tutti stè colpi schiatta pure lui.....mmmmm due funerali in un colpo solo whuhahahahahaha considerato che c'è crisi facci un funerale unico così si risparmia XD
brava brava brava
attendo con trepidazione il capitolo 3
un mega saluto
BJ

01/09/14, ore 15:33

waaaaaaaaaaaaaaaaaaa bentornataaaaaaa <3 <3
ho amato junjou revolution come non so che cosa, quando la leggevo emanavo arcobaleni e altre cose strane. LA AMAVO!!
e ora...tu mi presenti una raccolta?! TI L<3VVO <3 <3
spero che il prossimo meraviglioso avvenimento arrivi presto perchè sono già in astinenza :3

13/08/14, ore 00:03

Ma che bello che sei tornata :-D...era ora!!!! ^.^
La prima one shot mi è piaciuta molto anche perché purtroppo è una coppia che è quasi sempre ignorata ma a me ha sempre incuriosito molto
Attendo con ansia i prossimi capitoli
Ti faccio tanti complimenti e a presto
BJ

12/08/14, ore 13:07

Awww siii *-* che bello *^* spero che farai anche un capitolo su usagi e Misaki *-* cioè due capitoli \(*-*)/ continua così!

10/08/14, ore 10:24

Ma come te ne esci con questa splendidissima idea e non avvisi??? Sono molto contrariata:D...no dai scherzo. Che coccola sta one shot. Bellissima davvero...solo guai a te se ti fermi a sei....grazie...