Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: Kotoko_chan    08/12/2014    1 recensioni
Questa raccolta di one shot saranno collegate alla mia opera principale, ossia "Junjou Revolution!". Tutte cercheranno di completare alcune lacune della storia principale mentre altre saranno divertenti. Buona lettura! (Per chi non ha letto la storia principale consiglio di leggerla per poter capire bene questa raccolta).
Genere: Comico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akihiko Usami, Misaki Takahashi, Ryūichirō Isaka, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Interviste
 
Questo episodio sarà diverso rispetto agli altri... ho ipotizzato che i nostri protagonisti in versione originale, in realtà abbiamo girato un film, ossia quello di Junjou Revolution! e ora qui creerò una sorta di panel in cui ci saranno loro e l’intervistatore... buon divertimento! =D
 
La sala è gremita di gente in attesa dell’arrivo dei loro beniamini.
Presentatore: Ladies and gentleman! Finalmente è giunto il giorno atteso da molti... finalmente i nostri amati protagonisti ci parleranno dei loro personaggi! Il primo ad entrare è il grande, inimitabile... Usami Akihiko!!!!
*la folla urla entusiasta*
Usami Akihiko: Buonasera a tutti =)
Presentatore: Mio caro sensei, è un onore averla qui con noi. Sappiamo tutti quanti benissimo come sia difficile per lei trovare del tempo libero a causa dei suoi innumerevoli impegni.
Usami Akihiko: Ma no, non vi preoccupate. Ho consegnato tutto con largo anticipo solo per poter partecipare a questo programma ;-)
*strani mormorii da dietro le quinte*
Presentatore: Bene sensei, entriamo nel vivo dell’intervista. Com’è stato recitare nei vostri panni ma con un carattere differente?
Usami Akihiko: Non particolarmente difficile, il mio personaggio è rimasto sempre quello, tranne per la questione della debolezza e poca risolutezza. Non sono affatto così. Inoltre... andiamo! Isaka-san non mi manipola così facilmente!
*i rumori proseguono e qualcuno entra*
Presentatore: Wow gente! Abbiamo qui Isaka-san! Che onore! Sapevamo che non sareste venuto!
Isaka Ryuichiro: Non mi sarei mai perso un’occasione del genere, soprattutto vedere il sensei partecipare ad un programma televisivo quando generalmente si rifiuta da fare qualsiasi cosa... Akihiko a proposito, la prossima settimana devi partecipare alla conferenza stampa sul tuo ultimo libro.
Usami Akihiko: Si certo… (è.é)
*un urlo soffocato da dietro le quinte*
Presentatore: ehm… non so cosa stia succedendo ma proseguiamo! Ora facciamo spazio al protagonista principale della serie, il ragazzo che ha fatto sognare tutti e ha fatto palpitare i cuori delle ragazze. Lui! Takahashi Misaki!
*la folla si alza in piedi urlando a squarciagola*
Misaki entra con passo sicuro, giacca di pelle nera, jeans aderenti, anfibi e un paio di Ray-Ban.
Presentatore: wow! Mi era stato detto che il tuo personaggio era completamente differente dall’originale ma si sbagliavano! Qui mi sembra di vedere il Misaki ribelle che ha fatto breccia in innumerevoli cuori!
Takahashi Misaki: Lo so… buonasera ragazze ;)
*MISAAAAKIIIIIII!!!!!*
Presentatore: Mi hai letteralmente spiazzato! Ora non so più cosa chiederti…
Usami Akihiko: Misaki…
Takahashi Misaki: non rompere bastardo! ù.ù
*rumore di sedie e la scomparsa dei due protagonisti*
Presentatore: cos’è successo??? O.o
Isaka Ryuichiro: niente di allarmante… è tutto normale. Ah, eccoli di ritorno.
*Misaki rossissimo con un evidente succhiotto sul collo*
Usami Akihiko: prego, prosegua ù.ù
Presentatore: non so cosa sia successo ma… va bene! Takahashi, com’è stato interpretare questo personaggio?
Takahashi Misaki: nulla di che, perché io sono…
*si interrompe alla vista di Usami che si sta leccando le labbra*
Presentatore: vada avanti, non si imbarazzi!
Takahashi Misaki: molto difficile. Io non sono così in realtà, sono molto più goffo, timido e non mi lascerei andare in quel modo e non provocherei nessuno. Inoltre non potrei mai trattare così mio fratello!
Presentatore: quindi non è mai stato con una ragazza? Lei è ancora vergine? O.o
Takahashi Misaki: ahahah! Ma cosa dice!
*il pubblico fa un’esclamazione delusa*
Presentatore: però si mormora che lei attualmente abbia una relazione con il qui presente Usami Akihiko.
Takahashi Misaki: eh? Cosa, cosa?? Noooo esisteva solo nel film! (è.è)
*la folla mormora eccitata*
Presentatore: Quindi non è neanche vero che lo sta tradendo con Ijuuin sensei?
*KYAAAAAAA – folla in delirio*
Takahashi Misaki: ma cosa sta dicendo???
*rumori dietro alle quinte e l’apparizione di…*
Presentatore: Takahashi Takahiro! Un applauso al super fratello!
*il pubblico si alza applaudendo entusiasta*
Takahashi Takahiro: grazie per tutto questo calore! =D
Presentatore: lei è stato un grande eroe all’interno di questo film, comprendendo suo fratello e aiutandolo. Ma cosa avrebbe fatto se fosse accaduto nella realtà?
Takahashi Takahiro: Impossibile! Misaki non è così lascivo. E poi non ha una relazione con Akihiko, vero amico mio? ;)
Usami Akihiko: non direi, ho conquistato il suo cuore, l’ho baciato, gli ho fatto xxx e xxx, inoltre l’ho preso xxx, e abbiamo fatto xxx. Ah! Anche alle terme abbiamo xxx e in un albergo appoggiati alla finestra e….
*Misaki salta dalla sedia e tappa la bocca al sensei imbarazzatissimo. Il pubblico è in delirio*
Takahashi Misaki: ahahahah cosa dici Usagi-san? Hai sempre voglia di scherzare!!! Takahiro non… TAKAHIRO!
*Portano fuori Takahiro svenuto*
Takahashi Misaki: Baka-Usagi!!!!
Presentatore: bene, mi sembra che la relazione tra i due sia fin troppo chiara! Cosa ne pensate ragazze?? ;)
*KYAAAAAA*
Presentatore: è il momento che entri l’uomo che ha fatto irritare i fan della coppia, l’uomo che è riuscito a distruggere il loro rapporto, l’uomo di cui anche Mr Grey* è geloso… vi presento il sensei Ijuuin Kyo!!!!
*la folla applaude entusiasta e alcune mostrano dei cartelloni con su scritto: w il bondage*
Presentatore: wow sensei! Sei meno odiato di quello che pensassi!
Ijuuin Kyo: dipende dai punti di vista…
*Akihiko lo fulmina con lo sguardo*
Presentatore: sensei, com’è stato interpretare questo ruolo e adescare un ragazzino?
Ijuuin Kyo: uhm… non mi sembra poi proprio un ragazzino visto che il mio collega praticamente ogni notte fa xxx e xxx con lui.
*Misaki chiede pietà*
Presentatore: ahahah! Bella risposta! =D
*dietro le quinte i rumori tornano prepotenti*
Presentatore: ehm… sensei, è vero che lei ha una relazione con il qui presente Misaki?
Ijuuin Kyo: … ci sto lavorando ;)
*il pubblico urla eccitato mentre Akihiko stringe i pugni*
Presentatore: allora abbiamo scoperto un triangolo! Misaki, chi preferisci tra loro due???
Takahashi Misaki: cosa? Come? Io… O.o
*Akihiko si alza e lo bacia con forza sulla bocca. Il pubblico ha un’epistassi fulminea*
Presentatore: la risposta mi sembra ovvia! xD
*da dietro le quinte si sente un forte rumore e una persona irrompe*
USAMI SENSEIIII!!! NON HA TERMINATO IL MANOSCRITTO!!!!
Presentatore: ecco qui Aikawa-san che ora ci dirà….
Aikawa Eri: un bel niente! Andiamo sensei!
*Trascina via il sensei insieme a Misaki che protesta*
Presentatore: ehm… direi che abbiamo concluso…. Però restate con noi! Prossimamente uno special di Natale dedicato a Junjou Revolution! Ciao!!! ;)
 
Angolo della follia @.@
E con questo ho toccato proprio il fondo… follia allo stato puro xD
Non ho altro da aggiungere, a parte una cosa…
Se c’è qualche fan di Kuroko no Basket, sto scrivendo una fanfiction che si intitola “Tela di ragno”. E ovviamente non poteva mancare lo yaoi xD
A presto! =D
 
P:S: se vi fa piacere aggiungetemi su Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100006242415951

Note: Mr Grey è il protagonista della trilogia di 50 sfumature.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Kotoko_chan