Because...yes, we are the Olympians
di AliNicoKITE

16/11/14, ore 22:02

Yay, tutti amiamo Ecate ^.^ E ci mancherebbe, è un bellissimo personaggio! u.u
No comunque, cerchiamo di fare una recensione per bene *si schiarisce la gola* ma cosa poi che sto scrivendo .-.
Allora, diciamo che ti fai sempre perdonare l'attesa con capitoli davvero bellissimi  cioè, quanti momenti otp carini carini *w*
Cavolo, hai fatto diventare Persefone e Ade la mia otp! Vabbè, la tua Persefone è adorabile
L'originale ispira omicidio, invece.
La cavalleria di Ade, aw. Dei, è una cosa carinissima
Poi la parte brothership fra Ade e Estia oddei çWç i miei feels si sono gettati da una scogliera legandosi un'ancora al collo astratto çWç non so se essere più dispiaciuta per Estia o per Ade o per tutti. Però al momento mi dispiace un po' più per Ade, comunque, dato che dovrà sorbirsi l'ira funesta del pelide Achille di Demetra lol
La Apollo/Estia (Apestia? Estiollo?) mi fa strano, a dire il vero, ma sicuramente mi abituerò a loro e inizierò a shipparli.
Come con qualsiasi coppia.
Già.
Parlando di coppie... Eris e Ecate (Erate? Ecaris? Ma perchè devo sempre mixare i nomi?) sono la mia otp assoluta in questa storia, ok. Cioè, io... agh! Stupende. Fangirlo malissimo.
Please approfondisci il loro rapporto. I need it! E anche la storia di Ecate! Mamma mia che fissataaa
Poi amo la Friendship di Dioniso e Ecate *^* che cosa tenera!

Ah, dovrei essere io a ringraziare te perchè ci allieti con questa bellissima storia!
Vabbè, vado a fangirlare in silenzio rotolandomi fra le coperte del letto :3
Tanti abbracci da panda *^*

16/11/14, ore 21:01

Hai... Aggiornato...
Haiaggiornatohaiaggiornatohaiaggiornatohaiaggiornato!
HAI AGGIORNATO! *^*
Ho già detto che hai aggiornato?
Bene, ciancio alle bande (?), capitolo stupendo! *^*
Sedi x Ade.
Ma non sono l'Ammoreh?
Si che lo sono u.u
Lo sono, veroooo? *Si guarda intorno in cerca di chi dice che non lo sono, con una pistola in mano*
Sono troppo stupendi!

Demi x Sedi
Okay, non vedevo l'ora di leggere questa parte "sorellesca" (?). Anche se avrei preferito una parte più lunga e più descrittiva, incentrata maggiormente sul loro affetto fraterno.
Perché sono sicura che sul loro rapporto ci deve essere veramente tanto da scrivere!

Ade x Estia (e fratelli)
Bene. Respira, espira. Respira, espira. Calmati. Non devi metterti a fangirlare.
Però...
O MIEI DEI! Oddei, ma non sono pucciosissimi? Non sono dolcissimi? Non sono LA brotherhood (si scrive così, vero?)?
Si che lo sono u.u
Sono dei fratellini stupendi *Q*
Oddei, devi incentrare più parti della storia sui fratelli. Adoro questo rapporto.

E finalmente, giugiamo a loro! Signore e signori, ecco a voi la fantastica, unica, inimitabile...

Ecate x Eris!
Devo dire che all'inizio ero un po' contro questa coppia, anche perché io adoro Ares x Eris (si, nel mito oltre che gemelli sono anche sposati).
Ma giuro che mi hai fatto cambiare idea alla grande!
Le posso shippare.
Anche se Ecate non la facevo così... uhm... Rammollita per amore XD
E Dioniso best di Ecate è stupendo! Oltre al fatto che l'hai reso molto meglio del libro di zio Rick u.u (tecnicamente sarebbe un po OoC, ma io lo preferisco così!)
E poi, non vedo l'ora di leggere una scena baci e abbracci su Dioniso x Arianna.
Sono sicura che riuscirai a renderli benissimo *^*

Cos'altro dire?
Il capitolo è veramente stupendo.
Punto.
E ora mi eclisso, prima di riscrivere la divina commedia versione fangirl.
Ciaooo!

16/10/14, ore 15:42

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

16/10/14, ore 15:27

Bellissimo come sempre, Ade e Persefone di certo e quel poco di carattere alla Regina degli Inferi ci voleva.
Sei grande, e voglio, anzi pretendo di leggere il 6 capitolo. Ahahahah!!!!!!!!!

16/10/14, ore 11:55

Hola!
Oohh, finalmente il nuovo capitolo, non vedevo l'ora :3
Mi è piaciuto molto e, sorella, mi stai facendo piacere Era! Qual'è il tuo super potere? o: ahah
Io adoro l'amicizia fra Atena e Era, vado a inserirle fra le mie friendship preferite
Spero si approfondirà la questione Era/Zeus, mi sembra interessante ee

Un po' mi dispiace per Persefone, strano ma vero wow. Mi stai facendo piacere personaggi che ho sempre odiato ahahah
Dicevo, immagino quando deve essere brutto essere conosciuti come "la sorella di tizio" "il fratello di sempronia" etc.. povera piccola Sefi, già.
Uh, uh! C'è bisogno di fare una deduzione! Sai cosa succede ora, vero? ee

[ mode Sherlock: on ]

Allora, ci sono due plausibili possibilità: il ragazzo-della-moto è il mio caro e adorato papino Ade, perchè ci sta che becca Persefone, no? uu
Altrimenti.. Ares. Se pensi a un tizio sulla moto pensi ad Ares.
O almeno... io penso ad Ares lol
Ma credo che il fato sia più propenso a far sì che Persefone incontri Ade (ma anche no, vabbè)

[ Mode Sherlock: off ]

*alza la manina saltellando*
Io! Io voglio vedere Ecate uhuh! *^* mi piace tantissimo *^*
E voglio anche vedere come va a finire il cliff-hanger perchè odio i cliff-hanger gn! ..no non è vero, sono così masochista che vado a cercarmeli uhuh
Comunque, non ti preoccupare per non avermi mandato il capitolo o altro, non fa niente :3
Non ho notato nemmeno molti errori di punteggiatura, good job ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (e anche il nuovo di after all perchè ho bisogno di sapere come continuaaa!) :3
Alla prossima,

15/10/14, ore 21:58

In cap mi piace molto ma non posso fare a meno di puntualizzare che Ate è la dea degli errori e della pazzia e personificazione della punizione divina. Per il resto il cap è stupendo per il tizio in moto ci sono due possibilità la prima è che il ragazzo è ade la seconda è che è ipno fratello gemelli di Tanatos. Al prossimo cap
kiss gaia
p.s. Scusa per la mio pignoleria ma quando ci sono errori nella mitologia & co perdo il controllo

15/10/14, ore 21:38

sei qui! e hai aggiornato! e il capitolo è stupendo! e io sono tipo *^*
okay, dicevamo... ma quanto sono belle Era e Atena?! sono LA friendship! altro che ragazzi, molto meglio una serata fra amiche u.u
sefi! T.T poverina, cosa ti hanno fatto?
comunque, io dico che è il nostro Ade *^*
dei, ti prego! fai fare pace alle sorelle, per favoooooreeeee *occhioni da cucciolo*
ho seriamente adorato il capitolo, già già.
stile dolce e fluido, è veramente un piacere leggerla!
come sempre, sai che se hai bisogno di consigli/spunti/idee, sono qui per aiutarti (Demetra x Thanatos *^*)
bene, ci si sente (legge)!

25/09/14, ore 16:18

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

25/09/14, ore 15:16

grandioso, mia madre fa boxe. WOW!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace la storia, e soprattutto quello: "proprieta privata, lei è mia..." di possy.

P.S. Sei un genio!

25/09/14, ore 14:43

Problemi??? Anzi! Io adoro le coppie no het! Bel capitolo e spero di leggere presto il prossimo!

24/09/14, ore 23:26

Hola!
Ok, io ho sempre adorato Eris, nonostante secondo la mitologia abbia creato un bel po' di casini. Ma hey, è la dea del caos e della discordia. Lasciatela fare uu
Magnifico, inizio già a divagare!
Dicevo, ho sempre adorato Eris e mi piace il modo in cui l'hai resa qui nella tua fic, soprattutto il rapporto con Ares :3
Insieme ad Art e Apollo sono la coppia di fratelli che adoro di più in tutta la mitologia del mondo
Il fatto che sia dell'altra sponda, poi, non mi disturba affatto, anzi! La coppia Eris/Ecate mi piace da morire!  *si sfrega le mani eccitata* Un altro pairing da aggiungere alla mia lista!
Spero di leggere presto un capitolo con Ecate gnaw

Poooi!
Atena che atterra un ragazzo picchiandolo di brutto? ME GUSTA!
Inoltre mi attira parecchio questa friendship con Era. Ne combineranno delle belle, me lo sento!
Chissà se Era farà qualcosa per la Poseidone/Atena *cough cough* com'è possibile che io shippi quei due così tanto quando a conti fatti non si possono nemmeno vedere gneeee
Uh, però Casper non deve mettersi in mezzo alla mia otp eeehhh uu

Well then, non mi resta che sperare in un aggiornamento più veloce possibile, no? :3
Questa storia mi mette troppa curiosità!
Bravissima e continua così meow!

24/09/14, ore 22:30

Eriiiiiis! *^*
La mia cucciolotta *^*
Ma io ti amo, grazie mille per averla inserita!
Non vedo l'ora di vedere Demetra che incontra T... *si tappa la bocca con le mani*
Non faccio spoiler u.u
Non so perché, ma la friendship Era × Atena mi ispira u.u
Tutto questo per dirti....
Aggiorna presto se non vuoi un biglietto di sola andata per il tartaro! u.u
No dai, non sono così cattiva!
Aspetto con ansia il continuo, a presto!
Angel

È grandioso e non vedo l ora di leggere il 5 capitolo.
E sei fantastica .

Kiss percy_annie

Bellissimo capitolo! All'inizio non ero tanto sicura che la storia dei Grace mi sarebbe piaciuta ma poi hanno incominciato a piacermi sempre di più! Non vedo l'ora di leggere i prossimi!

Ssssaaalve!
AAHHHH per l’Olimpo! Finalmente il nuovo capitolo *^*
L’ho atteso con taaaanta ansia :3

Btw, ho adorato questo capitolo!
Estia è una delle mie divinità preferite e, in questo capitolo, l’hai resa in modo spettacolare! *^*
È così tenera, santo cielo, aw! Poi i pensieri sono qualcosa di… boh, non conosco aggettivi in grado di descrivere la vera essenza di quei pensieri!
Ma poi Poseidone che fa il fratellino santarellino per avere le grazie della mammina e poi battere la fiacca ha vinto tutto AHAHAHA
Poi adoro come hai reso Ade (il mio papino )! È carinissimo, aw.
E Apollo che “Ehi, ho fatto la rima” ahahah che cuooooreeee!

Peeeer quanto riguarda i problemi della famiglia Grace… credo sia il caso di rifarlo!

[ Mode Sherlock Holmes on *prende la pipa, il cappello e la lente*  ]

Dunque, dunque, dunque!
Dalla madre in lacrime ((oh santo cielo sto provando pietà per Gea)) con dei lividi e le bottiglie mancanti di vino suppongo che ci sia qualche caso di alcolismo e  violenza famigliare.
Il padre ha problemi di alcolismo, probabilmente, e sfoga la sua rabbia sulla povera madre.
Cioè, io ho inteso così u.u

[ Mode Sherlock Holmes off *mette via la pipa, il capello e la lente* ]

Allora, be’… non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire da che simpatica divinità sarà narrato!
Un mega bacione!

Ps: aggiorna presto anche “After All” u.u