Because...yes, we are the Olympians
di AliNicoKITE

14/06/15, ore 00:23

Ma... Ali, sei tornata!
Stavo controllando la cartella delle storie seguita, quando in prima riga mi vedo compatire "Because... Yes, we are the Olympians". Ti giuro che stavo per cadere dal letto!
Sono stata troppo felice! Insomma, ci hai messo tanto, ma sei tornata. Sono felicissima!
E il capitolo è veramente bello!
Mi dispiace un po' per Dafne, deve essere stato terribile...
A parte questo, con tutto il rispetto io amo Apollo, ma certe volte mi fa salire la bile da quanto è insopportabile!
Mieidei, quanto posso amare Ares?!
È bellissimo, ed adoro come riesce ad essere dolcioso nella sua sbruffonaggine e violenza! *^*
Poi, ti giuro che mi stavo scompisciando dalle risate quando Ade ed Ermes si sono travestiti da alberi! Ti giuro, me li sono immaginati ed erano troppo divertenti!
Certo, anche Possy ed Orion non sono stati da meno, con le loro vene omicide xD
Invece, perdona la mia stupidità, non ho capito bene cos'è accaduto nella parte di Art. È stata Artemide a spingere giù Daphne o è Daphne che si è buttata per la disperazione?
A parte tutto, però, è stato un magnifico capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *^*
Allora, ci si legge in giro!
Ciao
BdB

20/03/15, ore 23:32

No, Ali, non stai avendo la allucinazioni! È una mia recensione!
A quanto pare le Tre Vecchiette Del Destino avevano deciso di tenermi lontana da questa storia ma le ho sconfitte!
Già, benvenuta ad una nuova recensione molto weird, rigorosamente alle undici inoltrate e senza saluti! Viva l'educazione!
Anyway! Direi di iniziare per bene ♥
Partiamo da.. Da.. dal dio figo su ordinazione!
Ok, io pretendo Ecate! *--*
Ade: ...
Dai, padre! Don't be jelous ♥
Ecate: tua figlia preferisce me a te, Ade, AH!
Ade: *si inabissa negli inferi e si chiude nel palazzo*
*scuote la testa*
Andiamo avanti con questa recensione, prima che la situazione degeneri.
Dunque, non so come possano venirti dei dubbi sulla bellezza del capitolo. No, sul serio. Spiegami come fanno a venirti!
Mi è piaciuto tantissimo! Tu descrivi molto bene i sentimenti dei personaggi e le situazioni e riesci a farmi provare gli stessi sentimenti dei protagonisti. Complimenti! Probabilmente te lo avrò già detto altre volte ma, hey, lo penso sul serio ♥

Io adoro Estia. A parte l'immensa tenerezza che mi fa... È un personaggio meraviglioso, soprattutto come lo hai caratterizzato tu *--*
Ho adorato lo sviluppo del suo rapporto con Apollo, con quella piccola e adorabile competività!
Estiollo
Una frase che mi ha colpita molto è stata questa:
<< Ammirare il sole da lontano.  Perché il sole, se lo guardi dritto negli occhi, brucia. >>
Non ti saprei spiegare perchè, ma mi è piaciuta tantissimo :3

Apollo. Il mio caro, dolce, solare Apollo ♥
I suoi drammi esagerati non so, mi fanno venir voglia di abbracciarlo forte forte e non lasciarlo mai *--*
Ade: Invece a me non abbracci mai. Perchè, vuoi essere abbracciato?
Ade: Per carità no.
E allora .-.
Ah, questi dei. Chi è in grado di capirli...
Comunque, Apollo. Adorabile. Mio. Ok.

Finito Apollo ci ritroviamo Dioniso. Ad essere sincera è stato il pov che ho preferito!
La sua storia, l'introspezione, quel velo di angst.. È stato un pov che ha raggiunto il mio cuore stringendolo forte in una stretta!

Sono molto curiosa riguardo al prossimo capitolo! Ohimè, chissà che succederà!
Bravissima again, aggiorna presto!
Ci sentiamo :3
~ Sof ♥

16/03/15, ore 21:31

Sei tornata! Oh si, che bel capitolo! *^*
Scommetto quello che vuoi che la ragazza appena arrivata è Estia!
Oddei oddei oddei, quanto mi mancava questa storia *^*
Ops, comunque se non lo avessi capito sono Darck_Angel.
Hi solo cambiato nick ^^
(No non è vero, l'ho rapita e ora faccio finta di essere lei muahahahaha)
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!
Ti prego Ali, aggiorna presto! Questa fic è a dir poco stupenda *^*
Baci baci baci
Briciole_di_biscotto (aka Darck_Angel)

16/03/15, ore 21:18

Dio figo su ordinazione? Voglio Ade! (Non so se sia figo o meno, ma, in quanto padre di Nico penso proprio di si :3)
Mi stai facendo shippare tutte le coppie divine possibili e immaginabili, sai? Compresa la Estia/Apollo-l'-amato-dalla-sfiga (e ora sfido chiunque a trovarmi il nome di questa ship)
Adoro la tua visione di Estia come eterna bambina cresciuta osservando il mondo ( e ora la ship diventa Estia-eterna-bambina/Apollo-l'-amato dalla sfiga xD)
Cosa sarà successo ad Apollo? Ti giuro che ho amato l'angst finale c: e amo te perché sei un genio assoluto!
Poi la parte di Dion la adoro! È bella e dolcissima<3
Ci vediamo al prossimo capitolo *fa ciao con la manina*
Candy(;

18/01/15, ore 22:44

Ma waaaaa! *^*
Che stupenderrimo capitolo! Ora mi sciolgo...
Posena! Sono the best! Adoro quei due adorabili dei *^*
Scusami tanto per la cortissima recensione, ma devo andare
Buona notte!

17/01/15, ore 15:47

Heyyyyyyyyyyy! Oddio grazie!!!!! Quanto sei dolceeeeeee! No, ok, sto ancora un po' sballata: tra la scuola, i One Direction che non vengono in Italia quest'anno (e i pianti come conseguenza), Eroi dell'Olimpo Il sangue dell'Olimpo che non vuole saperne di uscire e Leo che Riordan ha deciso di uccidere (allarme spoiler), Liam che si sposa senza il mio permesso con una ragazza che non sono io, il tuo capitolo stupendo e il mio piiiiiiccolo Pos, sto impazzendo, sto annegando nei miei feels.
Ok, lo sfogo è finito, veniamo al capitolo.
A ripetere quello che ho detto nella scorsa recensione ci metterei troppo tempo, perciò, questa volta voglio dirti che sono contenta del fatto che tu abbia deciso di differenziare un po' gli dei dai loro figli, perché a fare un semplice copia e incolla cambiando i nomi sono bravi tutti, ma tu sei stata bravissima a descrivere Poseidone... hai praticamente creato un personaggio nuovo! E ne sono contenta.
Mi dispiace per Pos, ma non credo di aver capito perché la morte del ragazzo di Art lo ha segnato in quel modo... Tanto me lo dirai, vero? Per messaggio privato, per risposta alla recensione, come più ti fa comodo, basta che me lo spieghi, perché, come credo che ti sarai accorta, non sono una ragazza molto paziente. Ovviamente sto scherzando, devi decidere tu ;D
Anyway, si, ho amato il POV di Possy, credo, quanto te. Come ho scritto l'altra volta lo aspetto da quando è cominciata la storia! Anche il POV di Atena mi è piaciuto molto... Li shippo!
Ok, per concludere, capitolo stupendo, ti adoro e ti prego, aggiorna presto!
Un bacio
Vas_happenning_girl xx

16/01/15, ore 23:24

Sì, Ali. Abituati a queste recensioni notturne.
Ad ogni modo...
HOLA! ♡
Jeremy:: Io seriamente invidio i tuoi modi di iniziare una recensione!
Alyssa: Sì cioè... così... così...
Abituati anche alle comparse poco opportune di 'sti due cretini -.-
Alyssa: Prima li crea...
Jeremy:...e poi li disprezza.

...tornando a noi. Ateidone! Amori miei *^*
Apparte che amo come hai reso Possy-
Poseidone: NON CHIAMARMI POSSY, NIPOTE ABBIETTA. *le lancia una pantofola*
Ade: Ti piace ancora? Ah? Ah?
*ruba il martello a Thor* SPARITE DALLA MIA RECENSIONE *cerca di alzare il martello con scarso successo*
Thor: MORTALE RIDAMMI IL MARTELLO
Loki: Eheh
Lokiii ♡
No comunque, dicevamo. Amo come hai reso Poss- Poseidone. Il carattere mutevole come il mare waaa *^*
Amo l'introspezione che usi per descrivere le varie situazioni familiari/sentimentali e, wow. Era davvero legato ad Orione :(
Però vabbè, è morto e viva l'Artermes u.u ♡
Jeremy: "Io non sono cinica" no, no.
Taci.
Atena nelle sue fredde maniere è così IC AWH.
Amo sempre di più 'sta storia. ♡
È stupendo come descrivi i personaggi, riesco a sentire i loro sentimenti *^*
Bravissima, davvero! Ce ne vuole a coinvolgere così emotivamente il lettore!
Veramente tantissimi complimenti *--*
Ora, ti lascio e vado a chiudere i disturbatori di questa recensione (tranne Loki che non disturba mai ♡) in uno scantinato e buttare via la chiave.
Loki: Ho deciso, ragazzina. Quando regnerò su tutti i mondi tu sarai al mio fianco u.u
*^*
Se non scappano, ma non lo faranno, la prossima sarà una fantastica recensione!
Alyssa: AHAHAHAH
Jeremy: AHAHAH
Poseidone: AHAHAHAH
Ade: AHAHAHA
Thor: AHAHAH
Loki: si vabbè non farti illusioni. E se te lo dico io..

....
Ehm.. bene, bravissima e aggiorna presto.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento (di questa/AA/DLHGA) eee BOOYAH! (#FeelLikeDoyouknowellie)

Sof ♡
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 11:25 pm)

16/01/15, ore 15:36

Riciao!
Adoro la tua storia come la coppia AtexPos!!! OMG! Come sarà il cambiamento di Pos? Cosa combinerà? Oh miei dei che ansia!
Io spero che il rapporto tra questi due muterà come quello di Annabeth e Percy: dall'odio di Ate (/Annabeth) per Pos (nel caso di Annabeth, Percy) all'amore!
Ciao
saluti e baci

15/01/15, ore 20:54

Bellissimo capitolo!! Anche io adoro questa coppia da morire (quasi come la Ade/Persefone muahah!) e sono contenta che tu abbia dedicato un capitolo solo a loro. Il capitolo è scorrevole, e tu scrivi benissimo in generale. Beh...non so che altro dirti xD
Continuerò a seguire con molto piacere la storia. Sei bravissima
Alla prossima((:

Candy

Ciaoo!!! Devo dirtelo, aspettavo da tempo una storia come la tua. Una storia dove finalmente i protagonisti non sono i soliti semidei o la solita AU, sempre con i soliti personaggi (non fraintendermi amo le storie con i semidei, ma ultimamente stravedo per le fanfiction "diverse" dalle altre). Comunque amo la tua storia, e amo i tuoi personaggi. Hai trasformato perfettamente ogni singolo dio in un normale adolescente, facendo in modo che ognuno di essi avesse una storia sulle spalle che spiega perché sono quello che sono. Non tutti ci sarebbero riusciti, te lo assicuro. Per questo adoro così tanto la tua storia. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per vedere come andrà a finire la serata al pub. Ti adoro ti adoro ti adoro.
E adesso, commentiamo un po' il capitolo (e la storia in generale)!
Ok, shippo troppo AdexSefi!!!!! Quanto sono dolci!!!!!
Sinceramente, la parte che ho adorato di più di tutta la storia è quando Estia (amo questa ragazza) esplode contro Ade.
Sei stata bravissima a descrivere quella parte e a me è dispiaciuto per Estia. Per questa ragazza che si sente esclusa dal fratello maggiore, che vorrebbe uscire la sera soprattutto per non sentire le urla della madre quando viene picchiata da LUI, che ho supposto sia il padre dei Grace, Una ragazza spaventata, ma secondo me incredibilmente forte, che adora vedere quella scintilla di felicità negli occhi di chi vuole bene. Credo che Estia sia il mio personaggio preferito di tutta la fanfiction.
Adoro il rapporto che c'è tra i membri dei due "gruppi", il rapporto di fratellanza incasinata tra i membri altrettanto incasinati del gruppo di Ares e il rapporto tra i membri di quello delle ragazze, soprattutto tra Era e Atena.
Spero che in futuro tu spieghi meglio quello che è successo ad Apollo e ad Art e che ci sia anche solo una piccola parte sotto il punto di vista di Pos, che personalmente adoro come personaggio, quasi quanto adoro Estia (ovviamente è una scelta tua, la mia è solo una, come dire, speranza).
E per concludere questa recensione chilometrica, ti ripeto che ti adoro, che adoro la tua storia e che devi aggiornare presto.
Un bacio. xxx
Vas_happening_girl
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 10:00 pm)

Non so neanche da dove cominciare questa recensione per elogiare questo spettacolo di capitolo
Alyssa: Prova salutando .-.
Sì, grazie Al!
Allora, prima di tutto buona sera :3
Avrai ben capito che il capitolomi è piaciuto tantissimo! Non so io abbia più amato Hermes,  i sentimenti di Hermes per Artemide o la Ecateris. Facciamo che mi è piaciuto tutto xD
Però andiamo per gradi :3
Alyssa: Che è meglio

Hermes è fantastico. Io  se gia l'ho sempre idolatrato (*compare Ade* Ade: più di quanto hai idolatrato me, chiaramente. | Sh, padre. Non rovinarmi la recensione! >.<) qui è stata una cosa di più. Tutta quella dolcezza, i suoi sentimenti... George e Marta, gente! Amo quei serpentelli :')
No vabbè poi... i momenti con sua madre... che cosa meravigliosa *^*
Mi è piaciuto tantissimo il suo POV :3
Alyssa: Sai che non si era capito?
Alyssa, SH! Perdonala, sai... questi OC pff (che disagio).

La Artermes (o Ermertemide. No che schifo) sta entrando nella mia lista - infinita - di otp. Non sto scherzando, sono così... così... così Artermes.
Alyssa: Wow.
....
Devono diventare canon :c
Sto shippando quella che dovrebbe effettivamente essere una dea vergine con Hermes, but I regret nothing!
Ma poi.. quel "lui" "cacciatore"... Posso dire una follia? (cogliere la citazione *^*) Secondo me è Orione. | ci sta un mio "Mode Sherlock " lol | *prega di avere azzeccato e non averne sparata una colossale*

La Ecateris forse si è capito quanto effettivamente io ami queste due. Ho sempre amato Ecate ed Eris (Ade: ma tu adori tutti  gli dei tranne me? | No, padre!... senti ne riparliamo dopo .-.)
Ecate gelosona, Eris con tutta quella sbruffonaggine... le amo. Posso dire un'altra follia? Quello che Eris stava baciando era Apollo? *si prende a padellate in testa poi pensa di aver ragione e prende a padellate Apollo bc Estiollo è vita*
No comunque... io le adoro troppo insieme. OTP assoluta *^*

Zeus non mi è mai piaciuto (Ade: Be', almeno....), però boh... è carina tutta questa pena per Era (che odio ma vbb) :3
Poi vabbè, zio Pos è un mito! Che piccolo calcolatore :')

No davvero, bellissimissimo capitolo, bellissimi POV e bellissime descrizioni *^*
Aspetto con taaaaaanta (im)pazienza il prossimo capitolo, e anche un aggiornamento di After All ^^
Perdonami questo poemaccio e le comparse poco opportune della mia Alyssa e di quel Fiato Morto di mio padre *Ade le lancia un osso in testa*

Sof

Aliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... (Qualcosa come tre ore dopo) ...iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ahem. Ciao ^^
Mi sei mancata tanto *^*
E sono così felice che tu abbia aggiornato *^*
Il capitolo è stupendo.
Insomma, Ermes è... Ermes, e ho detto tutto XD
Ecate ed Eris (Eriseriseriseriseriseriseris *^*) sono veramente stupende, l'ammore.
E Zeus che si danna per Era... È dulcissimo <3
Mi piacerebbe saperne di più sul rapporto fratello/sorella di Ares ed Eris!
E di Demi e Sefi *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto *0*

Oh, riciao! Che-bello-sono-la-prima-che-recensisce-la-tua-MERAVIGLIOSA-storia-quale-onore!! :-)
Devo dire che la storia è stupenda come al solito. Scusa se a volte non ho recensito i capitoli ma spesso prima li leggo sul cellulare e poi scrivo al computer perché il mio cell è STUPIDISSIMO e TAROCCATO :O perché se devo correggere qualcosa va da tutt'altra parte!! Solo io ho roba sciroccata...
Ok. Riiitornniamo alla tua favolosa storia: c'è un po' di mistero, mi pare: non si capisce molto bene chi sia questo "lui" di cui parla Hermes o sono io che ho poco acume?
Ora devo (ri)chiederti una cosa: ma, in pratica, Zeus&Co. sono mortali, giusto e hai ripreso il nome dei vari cognomi dei personaggi della serie [scusa se te lo chiedo e se mi ripeto...]

Bye, al prossimo capitolo

23/12/14, ore 20:43

Heeyyy :33
Scrivo questa piccola recensione perchè volevo augurarti anche io un felicissimo Natale! :D
Che tu lo possa passare con tanta gioia, calore e... panettoni! ahahah <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia. Sto aspettando tanto, ma ti fai sempre perdonare con capitoli meravigliosi <3
Al prossimo aggiornamento! <3

Sof <3

19/12/14, ore 21:04

Salve AliNicoKITE!
Allora questa storia mi ha interessato molto: prima mi ha incuriosito il titolo che hai scelto [è la prima cosa che mi baso quando non ho niente da fare e vado su questo sito per leggere le fanfiction degli altri e rompere con le mie recensioni ;-) ] poi mi ha interessato la trama e alla fine... la storia!
Se non ho capito male: gli dei sono mortali, giusto? Scusa ma io sono un po' lenta a capire le cose spero che mi perdonerai per la mia futile domanda... :-(
Questa storia mi è piaciuta M-O-L-T-I-S-S-I-M-O!!! Allora vuoi la verità? Ancora prima di iscrivermi in questo sito vagavo un po' per il sito e quindi mi sono imbattuta in questa storia e appena ho letto l'introduzione ho detto "Perché non leggerla? Mi piacerà sicuramente, almeno tentare..." così, dopo averla finita in meno di due minuti, da quanto era bella, mi sono letta tutti i capitoli. Quindi spero che mi perdonerai per il mio ENORMISSIMO ritardo...

Bye