Momenti di vita tra proxy
di Arancino Spietato

07/09/14, ore 15:57

Lo so sono in ritardissimo per recensire questa ff! Ma... dovevo avere il coraggio..
Jeff- Dillo che nn avevi voglia...
Dai! T.T lasciami.. piuttosto invece di stare qui a rompere vai ad aiutare L.Jack a non farsi trovare da Ding dong!
Jeff- No.. per me sarebbe un vantaggio se il clown nn ci fosse!
Perchè?! O.o
Jeff- Beh... Non sono ca**i tuoi!
Scusa.. signorino...
Ding dong-*si dirige verso l'armadio* Non ti trovo, sarai nell armadio?
No non è lì! Cara.. ^-^" è nella casa dei miei vicini (gli odio u.u)
Ding dong- È inutile scappare... *va via*
Mi fa paura... vabbè... molto divertente questa ff!! La adoro e nn vedo l'ora di vedere il prossimo momento!! Chissà cosa mi aspetta!! *^*
Jeff con la maglia "fuck the police" che ridere!!
Bellisima davvero complimenti cara Arancino! Dovrei imparare date T.T
Jeff- Ti fai superare da una ragazzina di 12 anni... che vergogna..
Già..
Jeff- Mi dai ragione?! O.O
Si.. T.T
Jeff- Posso Volare!!!! *va fuori dal balcone*
No Jeff! Non puoi volare!!! *corre in suo aiuto*
L.J- *esce dal armadio* Chiudo io la recensione...
Alla prossima
.....Jack......

31/08/14, ore 15:04

Ho riso tantissimo quando le ragazze dovevano entrare nella stanza dei ragazzi, mi sono immaginata tutta la scena AHAHAHAAHAH:') È molto bella come storia.

16/08/14, ore 18:48

Ciau!
Ed eccomi qui a recensire dopo essere tornata dalle vacanze. ^^
Allora, che si può dire, mi viene da ridere al pensiero di vedere i ruoli scambiati, ma la cosa che mi interessa di più è vedere il mio adoratissimo Masky da donna! :Q___
Ok, calma calma. *mentre si asciuga la bava* Devo dire che con questo cappy mi hai spiazzato, quindi aspetterò con ansia il prossimo.
Alla prossima.
Baci Axiel (Laughing Jill)

12/08/14, ore 22:32

Ok FF fantastica estra fottutamente divertente!!!
Riguardo alle domande x le scenette...
Siccome little_alice mi ha rubato l'idea... (CHE TU SIA MALEDETTAAAAAAA!!!!!!!!!!) ne ho pensata un'altra: come reagirebbero i creepy pasta se un giorno si svegliassero nella loro forma umana prima che diventassero,.. Beh... Creepy? In effetti mi immaginavo che andassero in una città da umani e utilizzassero il tempo per fare ciò che nn potevano fare nella loro creepy version. (Tipo fare a gara a chi beve più campari o chi resiste di più alle montagne russe... Cose del genere, mi piacerebbe anche tipo una scena dove sono in spiaggia tutti in costume, sai... Maschi... Femmine... Bikini... Va beh ) tipo il giorno seguente si ritrasformano in creepy pasta... Sono troppo esigente..
Comunque spero che ascolterai il messaggio. Alla prossima;)

11/08/14, ore 18:42

Ma che cazz- O.O Oh mio dio è stata una delle fic più divertenti che io abbia mai letto prima d'ora .XD Ti giuro che sto ancora ridendo...Non non è vero...Però fa ridere tanto quando la leggi e ci ripensi .XD Per fino a Namiko è spuntato un sorriso...e ti dico che lei è sempre imbronciata! (Namiko- Io cosa?! Io-Niente niente...Solo che tu non sorridi quasi mai... Namiko- E con ciò? Io-Cosí sembri un emo!XD Namiko- come ti permetti , lurida!Ma hai ragione mi ha fatto divertire questa fanfic .U.U) Spero che tu faccia altre storie di questo tipo! P.S Non mi è piaciuto tanto il "yaoi" su Alex e Oliver alla fine .U.U Non sono contraria al yaoi in generale , ma al yaoi tra Creepypasta si. Un abbraccio psicologico da me e Namiko .

11/08/14, ore 17:20

E' SPASSOSAMENTE EPICA ED ESILARANTE!!! XP
X°°°°°DDDD
Ciao Orange-tan ;3
Scusa se ho ritardato per recensire la fic ma eccomi qui :O
E' stata divertentissima la parte dove tutti i ragazzi sono diventate ragazze e viceversa per gli altri °-°
Oddio, non riesco a smettere di ridere! XD
"
«Giuro che se trovo lo stronzo che nel sonno mi ha fatto una mastoplastica additiva e mi ha tagliato il cazzo gli faccio mangiare le budella! E anche peggio!» (Sono fissata con le budella XD Nda)
Era Jeff, con una terza abbondante che spiccava da dentro il suo pigiama, ovvero una t-shirt nera con una scritta in rosso: “Fuck the police”, in procinto di avere una crisi isterica."
Haahahahahahahah T.T XDDD
Ho seriamente pianto dalle troppe risate!! XD
"
«Aspe, quindi forse... anche Slendy... Oh oh oh oh oh...»
Sul viso di Jeff si formò un sorriso malizioso, poi alla velocità della luce rientrò in camera sua, e alla stessa velocità in cui c'era entrato uscì, con in mano un cellulare.
«Oh sì! Adesso lo taggo su Facebook e lo rovino! Muahahahah!!»"
Hahahahahhahaha XP
FaviJ contagia tutti XD
X°°°°°DDDDD
No ma la parte di Oliver e Alex è stata epica XD
"
E così anche Jane corse in camera a prendere il cellulare.
«Finalmente avrò la mia vendetta! Ahahahahahahaha!!»
Jane scese le scale in fretta e furia per riuscire a scattare una foto alla nuova Jeffa.
«Allora è un vizio...» disse Oliver.
«Aspettami! Vengo con te!»
E Liu seguì Jane.
«... Ma perché oggi sono diventati tutti deficienti? E perché sto parlando da solo?!»
«Ci sono io»
«Giusto- Mh?! Quando sei arrivato tu?!»
«Vi ho guardati sin dall'inizio»
«M-ma quando ci giravamo tu non c'eri-»
«Vi guardavo negli angoli bui...»
Quell'ultima frase, detta con un sorriso a trentadue denti e bisbigliando, inquietò molto Oliver.
«Ehm... Ookaaay...»
Guardò meglio Alex: il suo seno si vedeva a malapena, doveva portare una seconda scarsa, anche meno, però aveva un bel fisico a clessidra.
«Quindi è successo anche a te...»
«Mh? Cosa?»
«Sei... una femmina»
«Aaahh sì, una femm- Una femmina? Come una femmina?!»
Oliver si spiaccicò la mano sulla fronte.
«Hai le tette, se non te ne sei ancora accorto»
«Le... tette?»
Alex allargò il colletto e abbassò la testa per vedere il petto, e fece un sonoro GASP.
Restò bloccato a guardare il vuoto per qualche secondo, poi alzò le braccia come sulle montagne russe e urlò ripetutamente:
«HO LE TETTE!»
Si mise a correre in cerchio urlando sempre la stessa frase, poi scese le scale.
«HO LE TETTE! HO LE TETTE! HO LE TETTE!»
Oliver avrebbe dato un patrimonio per sapere come funzionava e cosa c'era dentro quella testolina bacata di Alex.
«Meglio che scendo anch'io prima che mi capitano altri rincoglioniti»"
Pffff... hahahahahahahahhahahaha xDDD
AAAAIIIUUUUTOOOOOOO!!!! X,,,,,,DDDDDDD
Mi ricorda moltissimo il video di FaviJ che diceva quella battuta X°°D
Andiamo avanti..
Gli Ex-maschi sono proprio dei porcellini curiosi -w-
Nina è stata una grande xD
Se per questo anche Clocky
*^*
"Uscirono tutte dalla camera e si fermarono davanti alla porta della camera di Liu, da dove si sentivano... rumori molesti.
«Ma secondo voi che stanno facendo?» chiese Sally bisbigliando.
«Staranno facendo una mega orgia» disse Clocky.
«Clock!» la rimproverò Jane.
«Che c'è? Non posso essere un po' volgare? I maschi sono volgari»
«Non è vero, non tutti, ma comunque essere maschio non ti dà il diritto di-»
«Vogliamo aprirla 'sta porta adesso?» disse Nina.
«... Ok, chi apre?» chiese Sally.
«Fate fare a me» disse Clocky, aprendo poco poco la porta, per vedere da uno spiraglio.
«Ehi, si stanno masturbando, ci uniamo anche noi?» propose Clocky, guardando Jane.
«Cosa?! Ma che dici! No!»
«Dai, sarà divertente!»
«No!»
«Ma noi non abbiamo il computer!»
«Questa è un'idiozia!»
«Idiozia?... QUESTA, È, SPARTA!!» gridò Nina, dando un calcio alla porta della camera, aprendola, zittendo tutti.
Tutti gli ex-ragazzi, che avevano finito da poco, si girarono a fissarla, fino a quando Toby disse:
«Cazzo le femmine! Aspetta, noi siamo le femmine... Ah! Non ci capisco più niente!»"
Troppi riferimenti a Favij? x°°°D
Pura coincidenza ù.ù
Hahahahahahahahahaha xD
Oliver e Alex sono stati dolcissimi assieme *^*
Che teneri x3
Ho riso talmente tanto che non mi sento più la mascella xP
La leggerò un sacco di volte quando avrò voglia di farmi qualche risata xD
Comunque mi è piaciuta molto ^_^
Spero che scriverai le altre scene più quella che ti chiesi io l'altra volta :3
Ora ti saluto :3
Ciaoooooooo ;3
Baci,
Black-chan

10/08/14, ore 18:49

Buon Saaalve
La cara Lucy (anche se in ritardo) è tornata! Con l'altra Lucy... purtroppo.
ULucy: Ehi!
Taci! Comunque, allora la scena che mi ha fatto più ridere è stata quella di Nina "QUESTA. E'. SPARTA", sto morendo credimi. Poi non ho capito... Ben che diventa Consuelo °_° What?!
Ma Jeff/Jeffa, Jack/Jaquelita... ma... boh!
Poi il "Favij's moment" tipo "lo taggo e lo rovino" era stupendo *.*
ULucy: E beh, le fissate con Favij come te fanno così!
Shhhh!
ULucy: Guarda che "ti taggo e ti rovino"...
Tze'! Ma anche no.
Comunque epico come sempre!
Non vedo l'ora di vedere la mia di scenetta, grazie, perché ero in un "depressione time" e mi hai fatto ridere!
Alla prossima
Don't sleep, stay awake
Darky/Lucy e Unemotional Lucy

10/08/14, ore 11:18

Sto ridendo, aiuto.
Il capitolo mi ha lasciata stesa e sono felice che tu abbia iniziato la raccolta. Good Job!
Quando leggevo le parti con i maschi e soprattutto di Jeffa morivo. Molto originale! Di recente ho visto su DeviantArt un po' di immagini sui gender bender creepy e collegavo le descrizioni tue a quelle. Che dire, davvero un lavoro soddisfacente. Clock sempre fine e raffinata, ma esattamente come l'ho sempre vista. Be', che dire... Per MP ti ho già detto su cosa mi piacerebbe un prossimo capitolo ( EyelessJeff in da hart (? WTF?!), lol ), per cui aspetterò con ansia.
See ya.
Miss Rainbow.

10/08/14, ore 10:49

.........E- Pfffffff, HAHAHAHA! Non non ce la faccio! HAHA!
Lasciando la prima parte rincominciamo ora mi sono ripresa.

Eccomi qui, in ritardo come sempre ma ritardo è il mio secondo nome tra poco.
Comunque, cosa posso dire? Esilarante, mi hai fatto divertire e mancapoco rischio di morire per soffocamento da fetta di Kiwi!XD(sì mentre leggevo mangiavo un kiwi...)

Oliver oggi sei circondato da rincoglioniti e da uno Stalker erede dello stregatto che ama fare il koala (sì Alex mi riferisco a te ma nessun rancore sei puccioso a parte lo stalker...XD)

Inoltre sono tutti fissati con le TAG, e poi Ben/Consuelo mi è venuto da dire mentre ridevo "Cosa cazzo centra Consuelo con Ben??? Ci sono Gooogle traduttore da Italiano a extraterrestre!XD" lo so sono una deficiente ma mi è presa così oggi!

Non sei stato così cattivo con il mio Jackie inoltre mi piace di più il nome femminile che maschile. hi hi hi
Jack/Jaquelita: Sempre gentilissima grazie mille!

Ho detto tutto (Credo)
Gold Dream, My. Drear
I_Love_CreepyPasta

P.S. Posso mandarti via messaggio privato una scenetta che avevo in mente? Grazie

10/08/14, ore 10:33

Ragazzi----->ragazze
ragazzi<---------- ragazze
ODDIO VA MESSA NRLLE SEGIUTE!
AAHHAHAAAAAAHAHA
oddio io ho amato la parte in qui jeff o Jeffa voleva tagare slendy e poi arrivano Luana e Jeny e stato TROPPPO EPICOOOLOOOO!!!!

vorrei farti una domanda(scusa ma ci ho pensato a molto)
poche volte vedo apparire le Creepygame(sindrondrome di lavandionia,lost sliver,sconicEXE,rosso errore,Maincraft Hoobie e pokemorte)
sono esempii mi piacerebi vederli con l'altre creepy infondo anche lorp fanno parte della creepypasta family!

adesso vado
ciaoooooooooo
moon_Kaibatenjo

09/08/14, ore 23:29

Ok.
Ehm...in questo momento sono al ristorante...ad un cinquantesimo moooooolto noioso...
Mi hai reso la serata migliore, grazie :')
Perché ero in pibblico e ho dovuto trattenermi...ma mi sarei sganasciata dalle risate xD
E in effetti l'ho fatto interiormente, diciamo che per qualche minuto ho smesso di respirare e mia madre pensava che mi stessi sentendo male...pazienza.
Che dirti, l'idea che ti è venuta è fantastica e in più tu sei bravissima, quindi voglio metterti alla prova...posso richiederne una anche io?
Ovviamente la storia è già tra le seguite ;)
Di nuovo tanti complimenti e a presto!

09/08/14, ore 22:56

Ed eccpmi qui a stalkerare!!!!
Sono felice. E sai perché? Non solo perché è uscita la storia che ho sperato con tutta me stessa uscisse.... Ma anche perché sono la prima a recensire >:D
È questo l'importante?
Ti :3
Recensire prego
Okay. Allora, grazie per avermi citato. In secondo luogo:
Lo sapevo. Me lo sentivo nel midollo.... È STATO UN PURO DECISO SANO DELIRIO.
Sano?
SANISSIMO!
........si.....
Mi sono piegata in due dalle risate, è stato esilarante. Il tuo modo di descrivere le scene comiche è formidabile, davvero.
Rendi a pieno ogni carattere dei personaggi, in modo eccellente.
Hai descritto ottimante le loro reazioni. Povero Jeff tutti lo taggano XD o dovrei dire Jeffa?
Comunque il femminile di Jeff sarebbe Jennifer... O almeno mi hanno detto così.
Ma.... Da dove hanno tirato vuoti la traslazione Ben/Consuelo? XD ho riso per mezz'ora
Anch'io stavolta ho riso. Consuelo XD
XD già Cosci... Dicevo. La parte in cui Nina (o Nino?) sfonda la porta gridando "questa è Sparta!!" mi ha fatto rotolare per terra (e non lo dico solo perché la parola Rotolare mi piace Tanto tanto u.u)
Toby: le tette ce le amputiamo... Ma devo ammettere che ho proprio delle belle gambe ^v^
Susy: Toby basta.
Toby: sono troppo Sexy *si osserva allo specchio*
Susy: TOBY! BASTA! BASTA TU E LE GAMBE! E QUI NESSUNO SI AMPUTA NIENTE!
Ben: dimmi... Ma a te di solito queste non danno fastidio?
Susy: ci sono abituata.. Ehy! Non farmi perdere la concentrazione! Dicevo.
Ora.
Devo picchiare un certo ragazzo.
E sarà doloroso.
Molto doloroso.
Per lui.
Tutti: chi?
Susy: LUI! *indica Eyeless Jack*
Come ti permetti di fare quelle domande???? EH??? SIGNORINO... volevo dire.... SIGNORINA????
Jack: emh... Io....
Susy: appena torni uomo ti meno di brutto!
Non picchio le signore
Jack: ma io ho fatto solo una domanda...
Susy: una di quelle domande che si fanno se hai segatura nel cervello.... O se sei un depravato... Aspetta... Adesso che ho scoperto questo lato di te ti farei qui adesso se non fossi una donna.
Jack: O_O ringrazio questo sfortunato incidente
Susy: se posdo dire sei un po' (forse è solo una mia impresdione eh) fissata con il masturbarsi. No. Mi sa che sono io che rompo... beh, bellissima storia, complimenti sinceri, aspetterò la prossima storia. A proposito. La mia proposta per la one-short che ne seguirà è:
Se i creepy pasta facessero un lungo viaggio su un treno di quelli lussuosi solo per loro (tipo carrozze con cabine personali e carrozza-ristorante) cosa succederebbe? O meglio, che (sano), delirio ne verrebbe fuori?
Non so da dove mi è uscita sta idea demenziale barra assurda, deve'essere che amo il lusso. DI BRUTTO! Emh... Comunque complimenti, SANI complimenti, continua su questa strada che vai alla grande. W i koala :3
Ciau ciau
Susy
E Cosci
Tutti:E noi!
Che ci fate tutti qui nella mia recensione??? Fuori stupidi killer! *alza la motosega*
Tutti:Aiutooooo!!!

Le susine in cazzate sono pericolose >:)
PS. Quando ho pubblicato la recensione ho scoperto che non ero più la prima T_T che triste destino il mio
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 11:17 pm)

09/08/14, ore 22:33

BUHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA oddio sto morendo
hahahahahahaha XD Eyeless Jaquita?! ODDIO STO MORENDO
LAUUUUU SBRIGATI! VIENI A VEDERE IL TUO TOBY!
*la raggiunge e legge la parte di Toby arrossendo*
MADONNA
*le spunta dietro EJ*
Jack: cosa guardate?
*copre il pc* N-niente ^^ Lo sai che voglio taaanto bene a te e Jeff vero?
*lo spingonoo fuori dalla camera, chiudendolo a chiave in bagno con Jeff e Toby* dehehehehehe <3
Comunque, la ff è carinissima, sto ridendo come che per questa scena
«Anche tu Jeff?!» esclamò Oliver.
«Eh? Non sono l'unico? Questo vuol dire che siamo diventati tutte donne?!»
«Non lo so!»
«Aspe, quindi forse... anche Slendy... Oh oh oh oh oh...»
«Oh sì! Adesso lo taggo su Facebook e lo rovino! (cit. Favij) Muahahahah!!»
SUL SERIO ME LA SALVO XD
spero che ne farai altre, perché questa cosa è fortissima, forse la farò anch'io, perché non mi è mai venuta in mente una cosa del genere XD
a presto
freewolf

09/08/14, ore 22:23

Non ci credo, hai fatto la raccolta!

Tu non hai idea di quanto abbia riso in alcune parti!
AHAHAHAHAH! XD
Sto ancora ridendo a lacrime!

Quest'idea è stata stupenda, fare i maschi femmine e viceversa è sempre una trovata geniale!

Tutte le azioni che hanno compiuto (soprattutto gli ex-ragazzi) sono davvero molto verosimili, se non avessi fatto una scena un po' "spinta" non sarebbe stato realistico XD

Anche i dettagli erano fantastici, come la maglietta di Jeff con scritto "Fuck the police"!
Quella scritta mi ha fatto ridere per cinque minuti buoni!

Ok, devo calmarmi.
Sto ancora ridendo, non ci credo!

Davvero, complimentissimi per questa prima scenetta, se anche le altre saranno così divertenti non vedo l'ora che le scriva! *^*
E soprattutto sono curiosissima di leggere quella che ti ho proposto io XD Eh eh, povero Masky... u.u

Ho messo la tua storia tra le seguite ^^
-Amekita-
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 11:49 pm)