Combatti Con Me Amore!
di rosa di vetro

10/08/14, ore 18:42

Bellissimo capitolo! Chissà perché mi aspettavo già la storia tra Trudi e jack! Vorrei anche scoprire più cose rispetto albus e alice, come ad esempio il perché si sono sposati di nascosto... Aspetto con trepidazione il nuovo capitolo! A presto e baci, Rosemarytonks!

10/08/14, ore 11:00

Odio da morire voi e me stessa.

Voi perché per più di un mese non avete aggiornato, me stessa per lo stesso motivo.

Questo capitolo ha lo stesso sapore dolce-amaro degli altri, il problema e che inizia a vedersi una coppia (che personalmente adoro).
Scorp si mostra stranamente molto preoccupato e ansioso di fare qualcosa, che sia il metodo Malfoyesco di dimostrazione di amore?

Allora: il capitolo e stupendo.
Ho notato un leggero cambiamento nello stile di scrittura e un grosso cambiamento nella dimensione del carattere, avete trovato un/una Beta?
Alice e la perfetta migliore amica e ho trovato la parte con Isahaia decisamente preoccupante, ero tesa io per lei, sembravo la corda di un violino/pianoforte/chitarra/ qualunque strumento a corda.
La parte con Albus è stata molto bella e decisamente poco scontata, sbatterla al muro e baciarla me lo sarei aspettato da James! Non dal calmo e pacato Albus!!

Auuuuuuuh!!! Di nuovo mini-Lily!!!
Che tenera, bimbetta di 11 anni!!
Ma non ho capito, e un fantasma, un'apparizione, il frutto di una mente malata o cosa??
Poi le considerazioni che fa su Isahaia e Jack fanno morire dalle risate!!

Vi spiegherò in un messaggio privato per quale motivo sono sparita lasciando commenti e non pubblicando.

Baci Baci
Lilian

10/08/14, ore 10:57

<3 <3 <3 hahah la prossima volta nn farci aspettare 1 mese ti prego :p :p .....
La tua fan N°1 :D