Pianse quel giorno Aquarius
di PerseoeAndromeda

01/06/12, ore 03:24

bella bellissima!! non sai che gioia ritrovre la tua splendida fanfic su questo sito e poterla rileggere coi lagrimoni che mi scendono fino alle ginocchia!! complimenti davvero!!

18/09/08, ore 13:54

ah ho appena visto che hai messo che la storia è concluso... vabbè, niente prossimo capitolo allora =) è bella già cosi di suo ^^ ancora ciaooooo

18/09/08, ore 13:53

ohhh...belli e dolci loro! ^^ hihihi... scusa se commento solo adesso ma l ho seguita dal primo capitolo.... il modo in cui hai reso Camus mi piace molto, anche perchè anch io penso che la sua sia una maschera sotto la quale si nasconde un cuore bisognoso d'amore e dolce =) aspetto il tuo prossimo capitolo...mi raccomando aggiorna presto! =) baci ciaooo

18/09/08, ore 11:26

Che figo Milo, Camus è terribilmente tenero!!! Ho sempre pensato che tra i due gold saint fosse Milo a dimostrare più apertamente i propri sentimenti, mi consola sapere che non sono l'unica!!! Comunque aggiorna presto e ti ho messo tra i preferiti!!

18/09/08, ore 00:49

Accidenti a me che ho visto solo ora questa storia. Comunque, non è mai troppo tardi per una recensione, specie trattandosi di un trittico. Ti dirò, non so se e come tu l'abbia risistemata e/o migliorata con la ripubblicazione, ma mi ha dato l'impressione di un crescendo. Nessun capitolo è da buttare, eh, ma da qualche piccola incertezza che mi lasciava un po' titubante nel primo capitolo, è andata rapidamente evolvendosi con sempre maggiore sicurezza e profondità, toccando il culmine in questo ultimo capitolo. Oltre a ciò, personaggi che amo molto, ambientati fra l'altro nel loro contesto originale, mi costringono ad apprezzare di cuore questa fic. Camus, tzk, e chi non ha desiderato, anche solo per un istante, di vederlo sciogliersi dolcemente fra le braccia di Milo?

15/09/08, ore 20:15

Bene, bene, benissimo..oddio, aspetta, mi riprendo..ho così tante cose da dire! Allora, premetto che la tua fanfiction la so praticamente a memoria, l'ho trovata su un altro sito (lì però era senza la divisione in capitoli perciò..sigh, starò buona buona, zitta zitta anche se già so il finale aspettando che tu la pubblichi tutta tutta tutta), non mi ricordo bene quale, qualche tempo fa. Da quel momento mi ci sono piazzata con collegamento permanente e ogni volta che ho voglia di sognare un pò, di tornare vicina a Saint Seiya è la prima fanfiction (insieme a quelle di LeFleurDuMal) che rileggo con molto molto piacere. Mi ricordo d'aver cercato come una disperata il tuo indirizzo email per farti i complimenti per questo capolavoro, per dirti che "Pianse Quel Giorno Aquarius" è di gran lunga una delle più belle MiloXCamus che io abbia mai letto in vita mia, che mi ha fatta commuovere e che descrive il ghiacciolo dell'undicesima casa esattamente col caratteraccio e la dolcezza che immaginavo avesse. Davvero, il personaggio che hai descritto è assolutamente l'irraggiungibile e bellissimo Camus. Probabilmente direi la stessa cosa di Milo, se io avessi approfondito di più la conoscenza del suo carattere..però non mi ha mai attirato più di tanto (se non perchè lo mettono in coppia con Camus!!). Insomma, bellissima descrizione dei caratteri dei personaggi, bellissimo l'inserire tutto questo in un momento realmente presente nella serie. E non dire che te ne vergogni, questa fanfiction è..è..semplicemente splendida!! Che ho apprezzato l'opera si capisce vero? Comunque, tornando al discorso di prima, alla fine il tuo indirizzo l'ho trovato, ho composto la mail e alla fine l'ho cestinata, pensando che m'avresti creduto una pazza molestatrice che non ha altro da fare che dire la sua su tutto e tutti.. Perciò..finisco qui se no divento mielosa e adorante e occupo tutta la pagina solo con la mia recensione: complimenti, davvero!

14/09/08, ore 18:25

molto bella questa storia. L'avevo letta anni addietro su un altro sito, e mi è sempre rimasta nel cuore. Molto intensa, davvero.:)

12/09/08, ore 23:33

D'accordo, adesso. Corri al mio profilo e leggi quale fanfic ho indicato come preferita per il fandom italiano di Saint Seiya. Fallo, perché ne hai motivo *.* . Grazie per aver postato questa chicca anche qui, così non la perderò di vista. Grazie di cuore.

12/09/08, ore 14:31

Ciao! L'avevo già letta ed è sempre un piacere farlo, una di quelle storie che ti commuovono fino al midollo! Grazie, comunque è vero Milo in originale è biondo come Camus ha i capelli rossi!

12/09/08, ore 14:26

*O* In originale Milo è biondo eccome! Già letta. >O< Bello ritrovarla anche qui!

12/09/08, ore 14:18

Carina. A parte il fatto che Milo non è biondo... Attendo il seguito!