Fila la lana, Skuld
di LuciaDeetz

12/12/21, ore 11:54

Helloooo! Curiosando un po' sul tuo profilo mi sono accorta che c'erano altre storie nell'universo di Thor e che io me le ero perse U.U
Di questa mi ha attirata molto l'introduzione ed è stata molto intrigante da leggere, non avevo mai trovato storie scritte dal punto di vista di Loki mentre si finge Odino (in Thor 3 nel vederlo in panciolle mentre ordina che siano fatti teatrini in suo onore per celebrare il suo "sacrificio" io non sapevo se ridere o facepalmare). Loki mi ha sempre dato l'impressione di non volere veramente il trono, ma di cercare semplicemente approvazione. E difatti ora che lo ha ottenuto mi è parso quasi annoiato e incapace, comunque, di mandare avanti le cose. Ce lo vedo moltissimo, essendo lui sempre alla ricerca di conoscenza, mai soddisfatto, a spiare il lavoro delle Norne (sapevo della loro esistenza, ma non i nomi, grazie, mi sono fatta un pochino di cultura ahahaha)
Mi ha intenerita moltissimo perché proprio ora che ha raggiunto ciò che voleva si sente prigioniero della noia, dell'inganno e della nostalgia per Thor al punto che spiare il destino di suo figlio diventa la cosa che brama di più hahahah.
(Male che si vuole non duole.)

E' stata una piacevolissima introspezione, cara, grazie di aver condiviso con noi ♥
Un bacio e a presto!

Benni