Chains for this love
di Ericajonatica

08/09/14, ore 22:55

Ehii bello *-* l'inizio del capitolo mi è piaciuto molto, sembrava proprio un "brusco risveglio" da un bel sogno, il che ha reso molto bene con la discussione del "Ahia, non vuole impegnarsi sul serio"!! Che mezzo spavento che ci hai fatto prendere! Comunque dopo, la parte della cena è molto carina come idea, anche se non mi ricordavo "i vecchi consigli" che Erica aveva dato a Joe, quindi son dovuta tornare indietro a leggermeli xD
L'idea delle rose è molto carina *-*
Anche l'aereo, è molto in stile Joe Jonas, dolcioso ma "io faccio le cose in grande perché I'm crazy and...Oh My Goooood" ahahahah :P
Bello bello, e ora mi butto sulla prossima xD

Baci baci
Matilde95 ---teamleo---

08/09/14, ore 17:00

ma che capolavoro di storia.
peccato che sia finita.
ne voglio un altraaaaaaaa
muoviti

01/09/14, ore 13:14

awwwwwww ti consumerà piano piano le labbra ahahah
JERIIII <3 lp aspettavo tantissimissimissimoooooooooo
yeah evvaiiii <3

01/09/14, ore 11:58

Aaaww finalmenteeeee!! Che bello *-*
eh sì è tutto perfetto perchè deve essere perfetto! ahahah
ora che i Jeri esistono tutto va meglio eh, anche Zac decide di parlare un po' (anche se dice solo "siete un po' lenti" fa la sua figura xD)
Nick è soddisfatto che è andato tutto secondo i piani...eh mi sa che ora Joe dovrà ricambiare il favore a Nick con Pac u.u
Bello Bello Bello *-*
E ora come continua?? I'm so curious...

Matilde95 --teamleo--

P.S: uuuhh ma puoi vedere anche le visualizzazioni in ogni capitolo?? Fico
E se alla recensione mi rispondi ancora con "tutto deve essere perfetto"... io ti asdbhfdbv!!?! ahahaha scherzo, peace and love <3

30/08/14, ore 12:47

Awawaw il bacioooo!! Ahahaah la pallonata in faccia è proprio da Joe, cavoli che pollo!! Però è astuto il ragazzo... "Come la bacio?" ooh so cos'hai in mente ehehe ;)
Anche Nick però non scherza eh, con i suoi consigli da consulente per coppie difficili u.u
E i Kenielle dolciosi *-*
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, ho riso è sto morendo dalla voglia di sapere come va a finire!!
Quindi per il prossimo capitolo ricordati della parte descrittiva perchè è il capitolo più importante eh!!
Dai dai continua così :D
(dobbiamo aspettare lunedì... *sigh*)

30/08/14, ore 12:40

Awwwww a sorpresa. Yeah evviva. JERI Jeri. Evvai lo aspettavo da tanto e me lo immaginavooo Yuppi yeah ahahahah okey sono impazzita. Continua.

30/08/14, ore 12:33

ahaahah oddio che carina!! E' una scena esilarante ahaha Joe fa morire dal ridere, povero, ma anche Erica non scherza coi dettagli eh xD
Mi è piaciuto un sacco!! Dai dai che il capitolo fatidico si avvicina u.u
Continua così!

29/08/14, ore 17:36

Mi piace. E fa morire dal ridere Ahahahah che cretino Joe ahahaha ma è così lui. Non vedo l'ora del prossimo. E del 30. Continua please.

29/08/14, ore 16:02

Bello bello bello!! Finalmente tutti insieme e finalmente Erica si accorge che qualcosa sta succedendo...yuk yuk ;)
I Kenielle *-* e anche i Nac non scherzano eh... <3
E svegliamo sti Jeri!! Siiiii!! Forza capitolo 30, ti aspettiamo xD
Jeri Jeri Jeri Jeri Jeri
E basta, non so più che dire, tranne che...ho letto il capitolo in un attimo, è troppo corto, ne voglio di più *sniff*
Aspetto il prossimo con ansia! Di cosa vorrai mai parlare Joe? Si dichiarerà? O sei tanto cattiva da farci prendere un colpo per niente? xD
Brava comunque che ci lasci sul più bello u.u

28/08/14, ore 14:39

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sisisisi ora si sta avvicinando a quello che penso. Jeri al 30 capitolo!!! yeah yeah. arriva arriva arriva. ora che ho finito gli esami forse comicio anche io forse forse.
vediamo poi però.

28/08/14, ore 13:56

Bello bello bello. Voglio il prossimo. Sto ancora sperando in quello che penso ieri ho visto zoey la puntata del cellulare. Mi ha ricordato te. Dai spero tanto tanto in questa cosa che immagino. Suuuuuu.

27/08/14, ore 12:06

Awawaw hai fatto lo spazio autrice *-*
Bello bello bello, anche io shippo i Nac, Nick poi è dolcioso ad abbracciare Pac per riscaldarla...<3
Eh sì, coi Jeri invece ci fai dannare!! Mamma mia, prima o poi Erica aprirà gli occhi...intanto la scena della telecamera è bellissima, era già stupenda nell'altro capitolo, ma qui è il top!! Credo poi sia la piccola voglia di ogni ragazza quella di registrare, fotografare ogni momento, per non dimenticare...*-*
E vai tranquilla che coi verbi va molto meglio, il tempo presente ci sta a pennello, anche con gli asterischi. Sei migliorata con le descrizioni, brava brava, e gli asterischi con il *ride* ci stanno dai ;)
Continua così, aspetto il prossimo capitolo, in cui spero che ricompaiano i Zary e...ma i Kenielle ci sono?? E vabbeh, poi anche i Jeri con le loro lotte dei cuscini *-*
Bravissimaaaa
Baci baci

Matilde95 --teamleo--

P.S. scusa per eventuali errori ma sono dal cellulare sta volta xD

26/08/14, ore 17:14

Allora Eri... la storia mi piace un sacco!! E anche se mi son dovuta fare tutta una filata dal capitolo 11 al 25 (non me ne ero accorta che avessi continuato...e poi così in fretta!) non ne ho mai abbastanza! Insomma mi lasci col fiato sospeso!
I dialoghi son il top, l'unico problema è che manca ciò che sta in mezzo...la voce narrante e descrittiva...cioè, gli asterischi sono carini ma non rendono l'idea, a volte li salto pure xD Manca la TUA voce descrittiva, per esempio quando Jake si avvicina, mettere *si avvicina* non rende bene l'idea che TU sei spaventata, non vuoi che si avvicini! Puoi mettere tipo ""si avvicinò lentamente, con uno sguardo inquietante. "No, Jake..." iniziai ad indietreggiare con piccoli passi. Ma che stava combinando? Così mi metteva a disagio! Iniziai a cercare freneticamente una via di fuga. Ma la musica era troppo alta e il mio cuore batteva così forte che non riuscivo a ragionare. E Jake avanzava inesorabilmente."" una cosa del genere. Lo so, è difficile e porta via un sacco di tempo, però serve per rallentare la narrazione, per creare suspense...così quando Joe arriva fa proprio la sua entrata da eroe!! Ta Daaa xD Comunque poi fai come vuoi, è solo un consiglio se vuoi portare le cose a un "livello più alto" diciamo...
Per il resto l'adoro!! E basta, io shippo troppo i Jeri dolciosi e imbranati!! Ma non mi mettere da parte i Nac eh, mi raccomando...uhuh per i Zary sono rimasta scandalizzata! Mi hai fatto prendere un colpo! ahahaah ;)
Un altro consiglio: scegli bene il tempo che vuoi usare nella storia: passato o presente? E dopo metti a posto i verbi...sta attenta (mannaggia a te! xD).
E ancora (oddio scusa il poema ma te la sei cercata u.u): in fondo ad ogni capitolo potresti fare "L'Angolo Autrice": l'ho visto spesso qui su efp, praticamente scrivi te qualcosa tipo come è stato scrivere questo capitolo, da dove ti è venuta l'idea, cosa temi, chi shippi...puoi fare delle domande o delle battute su quello che hai scritto...insomma un angolino simpatico in cui i tuoi lettori possono conoscerti meglio e magari capire meglio la storia! Se vuoi provare falla, potrebbe aiutarti a sconfiggere la timidezza e magari ad aumentare le recensioni e i lettori...
E ora basta, sto zitta che ho scritto un poemaaaa
Mi raccomando continua così e non ti abbattere e nemmeno arrendere!! E...vabbeh amo troppo i tuoi dialoghi e la tua fantasia *-* Bravaaaa

26/08/14, ore 15:59

Ammore. Che tesori. Nick e Jor che fanno da Eroi. Il sogno di ogni Jonatic ♡
Spero nel prossimo capitolo prevedo una cosa. Ma non la dico perché non penso ci sia.
Ma vedremo.
Bella ♥

25/08/14, ore 15:21

Oh no. La nonnina. E ammazzate Joe e la scollatura di della ragazza misteriosa. Ammazzate quanto sarà scollata quella? Ehm sai che prima o poi dovrai spiegare delle cose perver.
Ahaahah e che bacerai tu.