Combatti e conquista
di SweetB

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/07/16, ore 21:27

Letta tutta la storia in 3 giorni, gg wp Lux, report Jayce unskilled. La storia mi è piaciuta un sacco, forse troppi pianti per i miei gusti ma ben fatta!

09/06/15, ore 13:51

...allora, allora..., ALLORA!, ALL'ORA!!! (?) cioè "Date a Draven ciò che è di Draven!" e Katarina è stata di Draven v.v per cui i conti tornano! Intanto Hola, sempre io qui a romperti e.e è da un po' che non recensivo e che non mettevo cazzate e la cosa stranamente mi è mancata o.o sta di fatto che, finalmente, le tipe ci sono riuscite a stare un po' insieme! (anche se mi sono spoilerata il capitolo precedente come un'idiota .__.) Vi me la immagino come uno "stinco di santo" ora che è insieme a Cait (...o forse no u.u) ad ogni modo, scusami ma è più forte di me..., io credevo che Swain comandasse Darius e non viceversa :O tipo, Il Capo dei Capi o una roba simile. Io sono dalla parte dell'angst (molto, molto angst per come son fatta e.e) e credo che ne uscirà davvero un bel continuo; semplicemente un Draven che mette ferro e fuoco la città è un qualcosa di meraviglioso :Q___ mi unirei a lui lol (WOW, QUEL DRAVEN SPACCA!!! -Cit). Il nostro vecchio Darius non si scompone...? Tipo tosto v.v pur aver perso Kitty Kat (mi fa ripensare alle piccole barrette di cioccolato °-°). Prima di andare, un saluto alla mia Bimba <3 che è riuscita a farmi gasare solo scrivendo Draven :'D (si, ci vuole poco a quanto pare v.v) Love you too! :3 ed ora fila a studiare che tra pochi giorni hai gli esami è_é <3 <3 <3

01/06/15, ore 23:46

Finita questa storia ne farai altre? Mi piace molto come scrivi, sei veramente brava. Descrivi tutto in maniera dettagliata, non è da tutti!

02/04/15, ore 16:02

Stupednda... non saprei in che altro modo definire questa storia...Dio, mi hai tenuta incollata al pc per tutti i capitoli, non immagini quanto sia in ansia per il prossimo... non vedo l'ora di leggerlo!! Complimenti, veramente bravissima!!! =)

12/03/15, ore 18:31

Okay, okay, okay...ti spacco la casa muhah u.u non ti perdonerò mai, mia cara, se farai morire Vi e.e ma comunque...Salutii! Sempre io e il buon Fabio (Cit.) parto col dire che la storia...cioè ehm...la storia...è assolutamente fantastica, delle scene sono descritte benissimo, come quella in cui Vi consola Lux (Okay! Qui ci scappa lo Ship! Non odiarmi :3). Il povero Blitz...L'HAI FATTO ESPLODERE! MA POVERO BAMBINO D: ci sono rimasta troppo male :'( e poi 'quella' Vi che si lancia alla riscossa tipo scudo umano...come un...Guerriero (ogni riferimento è purame- ah! Al diavolo! È quello e.e). La scena è toccante perché rimani con il fiato sospeso e...cioè...NO :'((. Ad ogni modo...aspetto con una leggera ansia... (Si va beh, "leggera" sto ciufolo e//e) ...il prossimo capitolo :D
Ps. Snu Snu piace questo elemento.
Pss. Alla capretta di Fabio piace questo elemento.
Psss. Prosciutto aperto... <3
Pssss. Scusa per i Ps :33

18/02/15, ore 19:10

Il mio jayce, ottima storia comunque. Buona la descrizione sia dei caratteri che degli ambienti e ottimo uso della lore dei singoli personaggi. Complimenti

06/12/14, ore 13:25

Ciauu Sweet :3 allora il capitolo é stato fantastico e super meraviglioso *-* anche quanto c'é stato momenti,(tutto il tempo, almeno per me xD), di pura triste e angoscia.
Inizialmente ho pensato " ora fa morire Cait" e poi pensavo " no non può essere era viva in quel capitolo del funerale". Poi ho pensato a Vi e ho gridato xD e alla fine Jayce... Noo poverino iniziava a starmi un pò simpatico. Cioè alla fine voleva redimersi >·> tu hai fatto una catarsi xD ahhaabba
Katarina e il naso rotto! Yee ahahha xD
A parte gli scherzi grazie per l'angoscia xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Nyah~

06/12/14, ore 03:01

... Ti metterei un commento critico solo perchè hai ucciso Katarina.. era il personaggio che preferivo in tutta la fic, lo ammetto. Ben caratterizzato (come tutti, del resto), con una storia triste ma affascinante alle spalle che spiegava il perchè fosse "cattiva".. mi piaceva davvero, ora non mi resta che sperare che resusciti in base, anche se la vedo dura. Era davvero cazz**a, togliersi il proiettile dal braccio in quel modo l'ho visto fare solo da gente come Rambo. xD
Cambiando discorso.. chi ha feedato Mundo? Voglio dire, se n'è uscito dallo stomaco del baron come fosse stato ad una festa in piscina! Immagino sia full tank.. xD
Vabbè, avrai capito che questi ultimi capitoli mi sono piaciuti molto, morte di Katarina apparte (povero Jayce, nemmeno lo calcolo xD) e come sempre aspetto giovedì per il nuovo capitolo. :)

02/12/14, ore 22:00

||Ma al fato piace giocare d'azzardo, lanciare i suoi dadi con spensieratezza per vedere cosa uscirà fuori, ed è il diavolo stesso a muovere i fili del nostro destino. Non siamo poi così diversi dagli inutili burattini dei teatrini, messi su per strappare di tanto in tanto qualche risata ad un bambino.||
Non credo avresti potuto iniziare il capitolo in modo migliore, un'introduzione assolutamente spettacolare.
Ora, ci tengo a precisare, sto recensendo mentre ascolto un mini Blaine Anderson cantare somewhere only we know nella sua bellissima divisa della Dalton quindi scusa se ogni tanto me ne esco con cose assurde tipo il fACCINO DI KURT MA GUARDATELO VI PREGO, okay ci sono.
Non ho recensito lo scorso capitolo per ragioni sconosciute a te al mondo alla via lattea all'universo alla mia professoressa di matematica, ma sono qui *fuochi d'artificio*
Andiamo per ordine: JAYCE È MORTO SCUSAMI IL CAPSLOCK MA POVERINO
Si so di aver detto che mi sta si i coglioni e si, sapevo sarebbe morto dal capitolo in cui tutti piangono ma andiamo piccolino.
Poi vabbè, parliamo della “vaitlyn”? Le lacrime.
“Sono stata brava?” “Sei il mio pasticcino cazzuto” vi prego, uscite da lì e sposatevi.
Poi c'è il mio piccolo Blitz più cazzuto del pasticcino cazzuto.
E poi c'è Katarina del tipo YOU ARE THE BEST THING THAT'S EVER BEEN MINE capisci che è partita mine cantata da Naya il dolore mortacci tua Ryan Murphy.
E vabbè ho finito di studiare latino alle otto quindi immagina in che condizioni depravate si trova il mio cervello, tra l'altro ho un crampo alla lingua a furia di ripetere ipse ipsa ipsum ipsius ipsius ipsius ipse ipse ipse e perchè sto declinano maddiostoppatemiveprego.
E poi seriamente hai ucciso Katarina ma YOU PUT YOUR HARMS AROUD ME FOR THE FIRST TIME e io sono felice ma addolorata allo stesso tempo.
Io non so nemmeno perchè sto recensendo questo capitolo è tutto un insieme di angst e felicità e questa recensione è ridicola e effeppì potrebbe bannarmi ma nun v temu
Potere alla ribellione! Parlando di ribellione la scena in cui Vi cura Cait mi ha ricordato troppo Peeta e Katniss nell'arena aiuto.
Comunque spero di essermi fatta perdonare con questo insieme di parole che non oso definire recensione perchè dov'è il filo logico curatemi.

02/12/14, ore 16:59

Mentre leggevo pensavo solo alla parola: COSA?!
Devo dire che la scena col Baron è la figaggine in assoluto! xD nonononononononononononono.......... Jayce..... :( e ora che succede quando Cait riprende i sensi? Come reagirà? :( Che succederà? ... "Mundo va all'altro mondo" [cit.] ahah come sempre ottimo capitolo, tutto intrecciato, sei riuscita a non farmi mai sentire la "discontinuità" dei capitoli tra l'uscita di uno all'altro, congratulazioni, purtroppo già si sente l'aria della fine di questo piccolo capolavoro e mi spiace tanto T^T ad ogni modo continua così! *-*

P.s. La noxiana ha avuto ciò che si meritava... MA A CHE PREZZO?! :'(

27/11/14, ore 18:12

Che dire? :D come sempre hai fatto un bellissimo capitolo, pieno di colpi di scena e descrizioni dettagliate. Finalmente un po' di sangue *-* (la mia vena sadica si è risvegliata buahaha... emh... yeah e.e) comunque Katarina non la passerà liscia <.< non può! non deve sopravvivere >.< perché? perché è così ù.ù passando agli errori di battitura non ti preoccupare, capisco perfettamente cosa vuol dire scrivere di sera T.T Ora passiamo ai personaggi: Jayce! beh, il ragazzone sa come far incazzare la gente ù.ù e credo proprio che abbia fatto girare le scatole alla persona sbagliata <.<. Vi: sotto quello scudo fatto di arroganza c'è un cuore dolcioso :3 uhm... mi spiace per Garen :/ spero proprio che Lux riesca a uscire dalla Landa "viva" e sottolineo la parola viva ù.ù. Sottolineo il fatto che Kat è davvero una tro.. trovatella di campagna (?) e sono fine -.-'' Detto ciò ti saluto ù.ù spero che tu possa scrivere un finale epico :Q__ degno di nota, Milady :PP e tranquilla, aggiorna quando vuoi xD nessuno ti corre dietro (spero o.o ...)

26/11/14, ore 22:22

ciauu sweet :3 allora mi ha fatto prendere un colpo sai? D: pensavo che Bliz fosse morte, stavo partendo per la tangente! ahahaha xD
Ma Vi che tenera che, anche se a modo suo, con Bliz °^°
Beh devo dire che è stato emozionante questo capitolo, prima mi fai piangere, poi mi fai prendere di nervi per colpa di Katarina xD poi mi emoziono come una bimba durante le scene di combattimento!
Oddioooo non puoi farmi questooooo! KAtarina ha colpito Cait T.T no nononono. ero stanno precipitanto... ma mi lasci cosi? mi farai morire xD
Non vedo l'ora che aggiorni *^*
Nyah <3

25/11/14, ore 19:14

NO. QUESTO CAPITOLO NON TI AIUTA A FARTI PERDONARE. Mi è venuto un colpo per Blitzcrack >.> ma guarda te, che cattivona;
Siccome è la protagonista devo dirlo: nooo Cait!! Ora è uno scolapasta D:
Ciò che penso realmente: Vai Kata woooohh! \m/
Cosa penso realmente realmente: LA DENTRO C'è MIA SORELLA DEMACIA!! DEMACIA DEMACIAAAA!!!!!! IO SONO GAREN DI DEMACIAAAA!!! .... DEMAAAACIAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (?) ok passato momento di delirio xD Questa landa è più figa del gioco reale :P sarebbe figa una torre che funziona così! :O Ottimo capitolo, non ho fatto i compiti e ho mal di testa, ho preferito leggere la tua storia perchè i capitoli si fanno leggere come se fossero Pringles alla paprika! (ancora uno e poi basta.. e poi finiscono) :Q____ . Questa è violenza psicologica, lasciare sempre il capitolo su un punto cruciale ora sono curioso di sapere...
Prenditi tutto il tempo che vuoi per il prossimo capitolo, tutti noi abbiamo impegni quindi ti capiamo (sopratutto gli studenti). Alla prossima............ Demaciaaaa!!

P.s. Vi è una checca!
(Recensione modificata il 25/11/2014 - 08:58 pm)

24/11/14, ore 12:31

Oooookei, ho letteralmente divorato tutti i capitoli della tua fanfic in qualità sia di giocatrice che di lettrice.
Hai reso vivi i champ in maniera veramente magistrale, costruendo un bg articolato e sensato (pericolo frequente quando si ha un canovaccio così scarno come le biografie ufficiali fornite dalla Riot), fluido, scorrevole, divertente.
Hai un modo di scrivere molto funzionale ed evocativo, estremamente aderente alle necessità del lettore (a quanto ho capito, anche per chi non conosce il gioco). E questa visione romanzata della Landa.. veramente eccezionale, mi è piaciuta da morire! Aspetto i prossimi capitoli con vera gioia, grazie per aver continuato a regalarci queste piccole chicche. (Saró controcorrente, mi spiace, ma Katarina forever: descritta é ancora più topa di com'è giocandola XD)

21/11/14, ore 20:20

Sweet ~ tu vuoi farmi morire con tutta questa suspance,vero? xD Allora vengo al dunque. Questo capitolo non solo mi ha emozionato ma anche immedesimato. ( forse perché sono un incurabile amante dell'azione xD ) Cait ha scelto un compagno pasticcione e combina guai, ma alla fine gli é andata bene. Non si può dire lo stesso della povera Vi,( che hai preso di mira a quanto ho capito xD ). Prima il missile di Jinx ora quella bimbetta (odiosa) di Annie e il suo orsacchiotto. Eh no poverina xD propongo una tregua per Vi u.u A parte gli scherzi. Però Vi poteva portarsi dietro Lux, se non fosse per lei a quest'ora chissà che fine faceva :/
Ora chi é che le sta osservando? 0_0
E Jayce dovee?
(non che mi importi tanto però sta entrando nella lista: "mi stai simpatico" xD )
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Nyah~