Los Angeles changed my life
di LogieLos_btr

06/11/14, ore 18:51

Ciao!! <3
Sto facendo una cosa molto importante , aspetta un minutino... *prende un coltello da macellaio e lo affila per benino* Bene il coltello è pronto!Adesso dimmi dov'è Logan , perchè la deve pagare!Dico io , come si è permesso di fare questo a Katia come??Meno male che c'è Carlos.....uno con buon senso.TI STIMO CARLOS!Ma ora dimmi , chi è alla porta???Non puoi dirmelo vero??? Bene ,allora aggiorna perchè se no morirò di crepacuore.
Il capitolo è bellissimo!Te lo ripeto potresti dimenticarlo: Aggiorna al più presto possibile perfavore!! * si mette in ginocchio e prega l'autrice di continuare presto * Spero che ascolterai le mie preghiere.
Baci
- JameseJorgemivida

11/08/14, ore 20:35

Allora dimmi tu sei fissata con Carlos eh ? Ahahh. Comunque ho trovato interessante il capitolo. Sei molto brava, te lho mai detto? Ormai non mi ricordo più nulla. Ahh. Comunque , ddovresti darmi dei suggerimenti per scfivere meglio. Ne ho bisogno. Scusa se passo solo adesso, un beso e alla prossima! Comunque anchio starò dalla parte di carlos. Logan non ne fa mai una giusta.

11/08/14, ore 20:19

Ehi! Mi ero persa qualche capitolo e li ho letti... cavolo che colpi di scena! Non pensavo che Logan fosse capace di tradire Katia.. mi dispiace molto per lei.
Credo che Carlos sia un ottimo fidanzato per lei.
Alla prossima,
Elisa ♥