Filo Rosso
di LyraB

11/08/14, ore 20:21

Povera Lisbon, chissà dov'è sparita..forse sta conducendo le indagini per conto suo, o forse è andata dritta nelle grinfie di Red John!
Anche questo capitolo mi è piaciuto: hai mischiato abilmente tenerezza e suspence, introspezione e azione.
Jane come sempre ha un potere calmante su Lisbon, e nella sua preoccupazione per lei rimane molto credibile. Bella la citazione "qualunque cosa per te, Lisbon".
Come sempre, complimenti!! Sono molto curiosa del seguito.
Alla prossima :)

11/08/14, ore 14:31

Buongiorno e buon Lunedì!
Ed eccoci qui con un nuovissimo capitolo, che, a dirla tutta, ho davvero atteso con ansia. Non vedevo l'ora di sapere cosa fosse successo e che fine avesse la piccola Dorothy.
E beh, decisamente, ora lo so! Ne sono rimasta sorpresa e mi è piaciuto il fatto che Lisbon abbia chiamato subito Jane, in qualche modo hai sottolineato indirettamente come lei si appoggi sempre al mentalità ogni qualvolta ne ha bisogno o è nei casini.
Purtroppo per me, ho letteralmente divorato il capitolo e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e di sapere cosa accadrà!
Che fine ha fatto Teresa? L'ha presa Red John o è stata lei a dare la caccia a lui e, per questo, è scomparsa?
Troppe domande!
A presto (prestissimo spero!!)

Xoxoxo

Live in Love