Trust Me

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/04/15, ore 16:29

E oggi é il 21 marzo e noi ancora aspettiamo un tuo aggiornamento.😪

06/12/14, ore 23:50

Ciao volevo dirti che ho letto la prima storia in un solo giorno :') ahahha peró non voglio leggere la seconda perché ho visto che non aggiorni quasi mai e mi dispiace moltissimo. Ti prego non sparire ho un estremo bisogno di sapere come continua la storia :'( . Aggiorna presto :* Kisses

13/11/14, ore 16:33

Ciao, ho iniziato ieri sera a leggere e ho gia finito tutti i capitoli, sia della nuova che della vecchia storia! Scrivi da dio, volevo dirtelo e non solo quello, hai una immaginazione fantastica! Mi sono innamorata sul serio della storia :)
aggiorna presto! :*

17/10/14, ore 09:34

bellissimooo non vedo l'ora che si incontrino<3<3

15/10/14, ore 21:07

No assolutamente non puoi lasciarmi con il fiato sospeso così a lungo ti prego continua a scrivere perchè la storia è intrigante e io sono così curiosa di sapere cosa accadrà te ne prego continua
p.s. Complimenti le caratteristiche contenutistiche e formali sono bellissime

15/10/14, ore 15:34

Bellissimo capitolo non vedo l'ora di sapere come continua♡

15/10/14, ore 14:34

Bello bello bello** finalmente hai aggiornatooo :D non vedo l'ora che pubblichi il seguito:) un bacio:* ♡

06/09/14, ore 11:54

Perdonami se non ho recensito subito ma sto ripassando per la scuola e sto anche leggendo un mucchio di ff quindi non ho neppure tempo di respirare.
Il capitolo mi ha lasciato troppo in sospeso perché volevo sapere che cosa faceva philipe a Helen.
Spero che aggiorni presto.
Ciao bella

05/09/14, ore 00:22

Ti prego e ti scongiuro in tutte le lingue del mondo possibili e immaginabili continuaaaaaa ti prego adoro come scrivi e amo questa storia!

01/09/14, ore 20:49

Questa storia è bellissima.. Non vedo l'ora di sapere come finisce e se elen e zayn finalmente si sposeranno. Ti prego...avvisami quando aggiorni. Grazie mille

01/09/14, ore 18:12

Mi lasci così? Io ho bisogno di sapere cosa succede. Spero solo che Zayn non baci sta ragazza e che il principino non faccia ciò che penso

31/08/14, ore 21:06

Ehii... oddio non ci credo, che tu abbia scritto questo su di me.. (scusami, sto delirando xD adesso torno in me)
Allooora cosa posso dire?
sono contenta che tu abbia aggiornato il capitolo in anticipo, ogni volta fremo dalla voglia di leggere il continuo pure se in quel capitolo non succedesse nulla di entusiasmante, io lo vorrei leggere :)
Il pranzo a casa Scott? un vero spasso, tutti che litigavano hahaha, bellissimo. Volgiamo parlare di Philiphe? ho brutte sensazioni, non mi va a genio, assolutamente no, vorrei ucciderlo, anche se per il momento non ha fatto nulla di male.
Quanto vorrei che la cena fra Zayn ed Elizabeth non andasse a buon fine, non voglio che Zayn si veda con altre ragazze. Infatti, mentre leggevo il capitolo, speravo che Zayn ci ripensasse e cancellasse questa maledetta cena, ma purtroppo non l'ha fatto, ma posso sempre sperare che lei se ne vada via prima, dopo che ha ascoltato la storia di Zayn sul perché ha dipinto Helen nel suo soggiorno hahah (sono perfida)
Comunque ho detto che adoro il capitolo? No? Allora lo dico (che poi non lo dico ma scrivo xD) adesso, adoro il capitolo. L'unica pecca riscontrata è che è abbastanza piccolo.
Adesso mi dileguo perché ho scritto davvero un papiro questa volta :D
Alla prossima..
kiss kiss

31/08/14, ore 18:45

Tipo che non vedo l'ora che ci sia il ricevimentoooo?!? Si voglio vedere che faranno ;)
Continua appena puoi :*
Ps. Capitolo bellissimo :*

29/08/14, ore 19:39

Oddio!
Bellissimo il capitolo e anche le foto alla fine!
Il vestito fporgnet
E la razione di Zayn *^*
Non vedo l'ora che continuii bacionii xx

29/08/14, ore 19:39

Bellissimo anche questo capitolo, vado a leggere il prossimo perché sono curiosissima di sapere la reazione di Zayn appena vedrà le foto.. appena rivedrà El! Baci, sei bravissima xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]