How hot rain
di Hicetnunc95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/09/15, ore 17:14

Ok sono definitivamente arrivata alla fine, bella mi piace un sacco e questo credo possa essere il mio capitolo preferito! Complimenti davvero bello quasi mi dispiace sia finito! :)

Passerò anche a leggere altre tue opere, se mai vorrai fai un salto anche da me.... Da leggere c'è poco (pochissimo) ma per dei consigli in più non mi lamento.
Saluti, Fede

28/09/15, ore 16:51

Nonono che accade ?!? Mi sto mangiando capitolo dopo capitolo, me ne sono persi un bel po' perché non sono poi entrata su efp, scusa... Ma ti prego spiegami come può essere accaduto ? Chi ha infilzato a mo di spiedino, sia Sebastian che Lux? E perché ç.ç ?
Comunque brava, mi piace come scrivi e mi piace la storia... Forse qualche punto in più per rendere alcune frasi più scorrevoli.

Continuo a "divorare" ... Ciao:)

31/05/15, ore 21:28

*piange* ti giuro...ho letto tutti capitoli fino a qui e..e ..e è meravigliosa!! Non sono riuscita a fermarmi ho amato troppo lei e Rage!! Sono felicissima del loro lieto finire e to piangendo a dirotto per la felicità!! Non mi era mai capitato di vivere così intensamente una storia e di piangere!!😆
La inserisco tra le preferite😍ed è la mia preferita in assoluto!!
Baci lety💙

08/01/15, ore 02:28

Ehi la tua storia è fantastica! Ha un misto di magia, amore e avventura proprio come piace a me! Andrò sicuramente a leggere l'altra tua storia.. Continua così ;)

07/12/14, ore 18:05

Storia dolcissima e davvero molto carina! Davvero una bella storia originale, e il finale è perfetto. Complimenti!
Autumn__Leaves xx

24/11/14, ore 19:22

"Si asciuga i lacrimoni". Mi mancheranno questi due piccioncini. Rage ha dimostrato un grande cambiamento, finalmente lo vedo più tenero, più umano e sopratutto più sereno. Sono contentissima di sapere che, finalmente Lux abbia avuto il suo lieto fine. Joseph è furbo come il padre XD. Speriamo in una femminuccia il prossimo bambino, altrimenti questi due maschietti di coalizzano contro la protagonista XD
Bravissima, vado a sbirciare la tua nuova storia
Ciao ciao <3

23/11/14, ore 15:27

** Altri bambini...
Non so se sia una gioia o meno, avendone uno che è un vero terremoto XD
Che dire, veramente bella **
Grazie per avermi citata (adesso piango ç_ç) **
E passerò alla tua storia^.-

16/11/14, ore 18:35

Bellissimo capitolo, finalmente Lux è tornata da Rage, spero vivamente che quest'ultimo non commetta nuovamente l'errore di anteporre il suo regno alla sua famiglia... Altrimenti... Mi farà veramente incavolare, sono contenta di rivederli insieme, però il gesto di Rage, mi brucia ancora parecchio. Dovrà farsi perdonare...
Per quanto riguarda Adam e la migliore amica.. Mi da che ci sei andata leggera XD
La parte con la madre di Lux è stata molto commovente.
Il finale è stato emozionante.
Al prossimo capitolo <3
Alexiases

16/11/14, ore 17:53

Uh **
E adesso cosa succederà?
Sono curiosa >.<
Però, prima di dare la benedizione un calcio nei cosiddetti ad Adam ci voleva U.U Giusto perché è stato leggermente stronzo U.U
Attendo il seguito**

15/11/14, ore 20:35

Menomale che c'è la mamma di Rage a risolvere le cose... Basta solo volerlo... Quindi, sciuramente c'è ancora speranza. Menomale... Non sopporto la loro lontananza, spero di leggere al più presto il prossimo capitolo. Bravissima e

A presto <3

15/11/14, ore 20:21

Nono.. Fermi tutti! O.O
Ho capito bene? Talia è la madre di Rage?
Altrimenti, cosa ci fa la madre di Rage nel mondo di Lux?
Sono curiosa >.<
Attendo con tremenda ansia il prossimo**

12/11/14, ore 19:55

No, vabbè cose dell'altro mondo con questo capitolo... più leggevo più la mia bocca si apriva, sono letteralmente sbigottita. Tutto questo è positivo! Perchè sei riuscita a stupirmi. Visto che ci sono tante cose che ti voglio dire, faccio un elenco puntato:
-Rage ha preferito il suo regno alla sua famiglia? Non me lo sarei mai e ripeto mai aspettato ( è stato un bastardo, scusa se ho detto questa parolaccia ma non riesco a trattenermi in questo momento, sono delusa da lui e ti ripeto che sei stata bravissima in questo capitolo proprio perchè sei riuscita a smuovermi numerose sensazioni)
-Il nostro bast.. Ehm Rage però, ha fatto un gesto di altruismo ( è il minimo) rimandandola, alla fine, nel suo mondo
-Lei non si ricorda niente è, ovviamente i due ( niente parolacce! Mi censuro) ehm... ragazzi... Cioè Adam e quell'altra che si fa chiamare migliore amica, non le hanno detto niente e fingono che vada tutto bene.
-Lei è ancora incinta, giusto? Potrebbero pensare che il bimbo sia di Adam o chissà chi...
-Anche se sto detestando Rage... Tu non puoi separarli? Vero? Ti prego... Ho letto questa storia con tanta gioia che un lieto fine sarebbe la ciliegina sulla torta.
-Un salutino a Sebastian a cui, ovviamente, nessuno in questo capitolo ha rivolto un pensiero XD
Scusa il papiro, è  che sei stata talmente brava che, quando inizio a scrivere una recensione, in questi casi, non la finisco più
Complimenti, la storia va nelle preferite.
A presto <3
(Recensione modificata il 12/11/2014 - 07:56 pm)

12/11/14, ore 18:44

ç_ç Piango...
E anche tantissimo..
Povero Rage, l'ha uccisa per uccidere (?) Sebastian ç_ç E quello stronzo? Si è riparato con il corpo di Lux è.é
Ma almeno a Lux è rimasto qualcosa di Rage... Qualcosa che cresce piccolo nel suo ventre.^.-
Attendo il prossimo^^

09/11/14, ore 18:09

Sono stupefatta... Oddio, ci farai attendere molto per il prossimo capitolo? Spero di no per il mio povero cuoricino.
Sono quasi sicura che Rage sceglierà Lux, anzi ne sono sicura. Però non voglio che quel Sebastian ottenga il regno che appartiene a Rage... Vedremo.
Lux è incinta.. Che bello :) In un altro momento più sereno, avrei gioito di più per quei due, ma adesso si trovano in una situazione difficile.
Al prossimo capitolo <3

09/11/14, ore 13:54

Di già? O.O
OH. MY. GOD. Mi hai sconvolta...
Sono senza parole...
attendo il prossimo..O.O