Only a book.
di Ailime46

17/10/14, ore 20:14

Ciao! Ho letto il capitolo e mi è piaciuta la seconda parte, ovvero quando Lily e Jemima iniziano ad essere amiche. Mi rispecchio molto nel carattere di Lily e di conseguenza è il mio personaggio preferito nella storia. Però non ho capito bene la prima parte: praticamente Lily si lascia portare da Jamie all'una di notte in un posto sconosciuto e accetta di rimanere lì a leggere? Non so, mi sembra un po'strano ahahah comunque resto in attesa del prossimo capitolo :) a presto!
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 06:39 pm)

15/09/14, ore 21:41

Ciao! Non ho capito molto la prima parte (e jamie mi fa pena ahahah) ma spero di capire continuando a leggere questa ff.
Non vedo l'ora di andare avanti, perciò aggiorna presto (;

10/09/14, ore 12:40

È bello come inizio! Lily deve praticamente scegliere tutto il cast, ma sta facendo delle scelte davvero ottime, no? Jemie è arrogante, ma lo adoro per questo. Non vedo l'ora di leggere i capitoli con il Jamie's POV. È originale scrivere una fan fiction che inizia quando Jamie e Lily neanche si conoscevano, di solito tutte iniziano da un giorno sul set di COB o dopo che i due si sono conosciuti. Invece a me piace sapere cosa succede fin dal principio, e la storia mi ha incuriosita. ADORO il carattere di Lily, è praticamente uguale al mio. Cioè, il mio lo detesto, ma sembra che Lily ed io siamo la stessa persona (magari, così incontrerei Jamie!) in questa storia. Complimenti!

03/09/14, ore 21:01

Ehi!
Volevo dirti che questa storia mi ha intrigato e spero che tu la concluda. L'idea è carina e poi, voglio leggere il Pov di Jamie lol,
Aggiorna presto
Baci, bella

29/08/14, ore 12:54

Ciaoo!
Come sempre il capitolo è stupendo! Mi piace questa Lily così tosta!
E jamie, va beh a me Jamie piace sempre!
Comunque si il capitolo è un po' corto ma non per questo meno bello! Non vedo l'ora di leggere il pov Jamie.
Brava come sempre, aggiorna presto!

23/08/14, ore 15:06

Ciiaoo!
Allora devo dirtelo. Questa storia mi piace in una maniere assurda!
E poi diciamocelo io adoro Jemima come adoro Isabelle.
Penso che sia il mio personaggio preferito della saga.
Cooomunque devo farti una domanda, pura curiosità.
Tu odio jamie/ Jace o lo fai solo per la storia?
Anyway questa storia è stupenda!
Good job!
Alla prossima, aggiorna presto!

21/08/14, ore 02:23

Ciao :)
Inizio col dire che mi ha molto incuriosito la trama (amo shadowhunters) e la storia è ben fatta!
Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e perciò il mio giudizio non può che essere positivo! Leggerò presto il secondo capitolo, sono curiosa.
Ah, so che non c'entra niente, ma anch'io sto scrivendo una fanfafction su shadowhunters! Se ti va, passa. Un bacione!

17/08/14, ore 19:45

Allora il capitolo mi piace molto e anche la storia :)
É scritto bene anche se è un po' corto!
Anyway aggiorna preso! Voglio leggere il seguito! brava!