The truth
di nogitsaynie

31/08/14, ore 11:27

Oh, ma cosa ho trovato? Buonqualsiasipartedelgiorno dolcezza, tutto bene? ho trovato la tua storia per caso e anche se non sono solita leggere fanfiction in cui i Larry sono famosi, l'ho subito messa tra le seguite perchè...è stupenda, davvero. è la dolcezza fatta parole e già con solo prologo e primo capitolo mi ha affascinata! Mi piace il modo in cui scrivi, è semplice, ma emozionante. Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli e scoprire come evolveranno i fatti. Ti faccio i miei complimenti intanto, te li meriti tutti! un bacio

18/08/14, ore 17:33

oh..
occhi lucidi ancora una volta.
capitolo bellissimo, scritto benissimo.
sembra così reale.
e quegli accenni Ziam poi..
sono la dolcezza Haz e Boo.
continua in fretta, ti prego.

16/08/14, ore 15:47

Sto piangendo il che dice tanto.
E per di più, la riproduzione casuale mi ha mandato 'Don't forget where you belong'.
Il modo perfetto per morire, no?
HAHAHAHAHAHAHHA.
Okkei, passiamo alle cose serie ora.
Scrivi molto bene e non ci sono errori, tranne un verbo che andava al presente ma hai messo all'imperfetto.
Nulla di grave, insomma!
Non sono una Larry Shipper, mi mi sembra così reale il loro amore.
Mi sembra uno di quegli amori destinati ad avere un inizio, ma mai una fine.

11/08/14, ore 18:50

Valuz miaaa!!
Eccomi qua, a tormentarti, un'altra volta.
Allora, sai che son felicissima di essere considerata come una delle persone che ti ha spronato a scrivere questa storia, mi rende estremamente orgogliosa.
Ma come già detto, la storia è tua, sei tu a scrivere, e sei tu a renderla speciale, nel senso letterale del termine.
Spero continuerai prestissimo perchè mi intriga troppo e non vedo l'ora di sapere cosa succede, aahh!

Un bacio dalla tua socia Karolina xx

11/08/14, ore 18:00

E' un prologo quindi si può vedere molto poco, ma è davvero carino. E mi piace anche molto la parte in cui si nota la sua insicurezza e il non sentirsi speciale per nulla. Spero continui presto, un bacio. - Letsdancestyles

10/08/14, ore 20:27

Bhe, è solo il prologo ma sembra molto carino e mi piace come scrivi! Non c'è un motivo preciso ma mi è piaciuto molto questo pezzo: "Non dovrebbe guardarlo così, come se fosse tutto quello che vuole. Ma cazzo, Harry è tutto quello che vuole." Ogni quanto aggiornerai?