L'odio è amore?
di prettylittle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
10/08/14, ore 22:50

E poi boh... io aspetto che facciano storie su Pasquale, Lorella, Greta, Angela e Ylenia da più di un anno e un giorno mi collego e trovo questa storia...
Io ti adoro, ti venero, sei vuoi ti faccio una statua, ahahahahahaha scherzi a parte è molto bella! Non hai stravolto la solarità dei personaggi e ne hai aggiunti due nuovi che io amo, davvero li amo, li venero, basta! Continua al più presto!

10/08/14, ore 22:37

Scusa la domanda! M a dal momento che stai mandando tutti nella squadra bianca, o vuoi metterla con tutti loro, o vuoi separarla dal mondo! Io troverei carino un tradimento da parte di Lei. Appare troppo come santarellina, e secondo me nasconde qualcosa! Opinioni, tutto qua. Continua presto, perchè a me piace molto, anche se la lasci con Marco.
Ciao, ciao

10/08/14, ore 22:30

Complimenti per la bella storia. Sei davvero bravo/a , sai dare gli giusti spazi ai personaggi e sai fare appassionare noi lettori! Molto bella, per la prima volta leggo qualcosa che non è Potter ma è interessante..

10/08/14, ore 22:21

Io voglio che si separano! Non capisco perchè continuate a dire non farli separare, ci sarebbero più capitoli e comunque più suspance! E poi le storie non possono filare tutte lisce.
Continua stasera ti pregoo..
ti recensisco anche qui xoxo gossipgirl

10/08/14, ore 21:51

Tre parole:
bella , interessante , intrigante.
Molto dialogico, sono felice che hai inserito il codice html, sennò poveri noi! Molto brava davvero, continua presto

10/08/14, ore 21:46

Premetto che ho amato quella specie di instagram... comunque grazie per averci avvisato del cambio di sezione :) mi stavo preoccupando! Continua presto
Dimenticavo, io amo Emma, quindi non deludermi e prendila nella tua squadra :')

10/08/14, ore 19:38

Sono contenta che hai spostato qui la tua storia.. ovviamente devi ancora aggiungere tutti i capitoli ma grazie per non averla chiusa :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]