L'odio è amore?
di prettylittle

20/06/15, ore 17:47

Che bella!!! Sono l'amore, che teneri mentre parlano con il maestro Perris.

20/06/15, ore 17:46

Ruben che va via è qualcosa di veramente triste, ma io onestamente sono convinta che era giusto mandarlo! Grazie per l'aggiornamento immediato..

20/06/15, ore 17:43

So di essere stata abbastanza critica l'altra volta, ma trovo comunque che sia una bella storia con dei bei risvolti, con una bella trama e con i giusti punti di domanda. Trovo che fortunatamente non si basi tutta su eventi importanti, ma che faccia trasparire la loro vita dentro al residence. Continuala presto mi raccomando

20/06/15, ore 17:41

Molto carina! Continua presto e non farli lasciare!:) mi hai davvero appassionata

20/06/15, ore 17:38

Serena è molto gelosa di Marco, questo mi sembra evidente. Forse dalla sua descrizione si può capire che è dovuto ad una sua insicurezza, ma Marco è evidentemente molto stupido in atteggiamenti. Sa come farsi perdonare;)

20/06/15, ore 17:36

Allora, io trovo che la storia sta diventando sempre più interessante... a me onestamente non piacciono le cose complicate, ma tu metti piccoli ostacoli e glieli fai superare immediatamente! Marco ha detto che quasi sicuramente saranno divisi, no ma non puoi dividerli. Se li dividi falli parlare... non lasciarli soli! Io muoio.

20/06/15, ore 17:35

Wow davvero molto bella continua presto! Io onestamente non riuscirei a fare dei collegamenti a capitoli passati come fai tu, e non riuscirei neanche a scrivere con così tanta disonvoltura.

20/06/15, ore 17:33

Nonostante ci fosse il rischio di una vera e propria litigata, io ho trovato molto bella l'idea di mettere una ragazza che facesse da barriera tra i due! E la loro riappacificazione è stata *-*

20/06/15, ore 17:28

Che bello!!! Io adoro la storia e lo sai, ma tu riesci sempre a rendercela interessante... grazie per l'aggiornamento immediato. Continua presto

20/06/15, ore 17:26

Io ridevo come una matta per la storia di Irene.. mi immagino già la tua descrizione su Serena, mi è piaciuto molto il litigio lieve tra Serena e Marco, lui geloso per come era vestita? Ovvio, li adoro.. non vedo l'ora che continui, lui sotto esame è qualcosa di imperdibile. ☆

20/06/15, ore 17:23

Complimenti, complimenti perché dopo ben 21 capitoli la sorpresa è dietro l'angolo, complimenti perché attraverso il flashback puoi raccontare tutto più facilmente, complimenti perché i loro baci sono sempre la dolcezza, mai volgari ma sempre belli. Evitando il fatto che mi sono messa a recensire i baci, volevo solo dire che hai una bella scrittura! A presto!

20/06/15, ore 17:20

Io suppongo ci volesse finalmente un ruolo vero e proprio di Serena, e penso che quello della Leader sia il più centrato! Trovo una cosa molto bella quella di far venire questi pensieri a tutto il gruppo, per di più in sua assenza!
Trovo che il gesto d'amore nei confronti di Marco era bello, e hai provato a non farcelo capire! Infine trovo molto carina la parte di svago tra i ragazzi ed anche quell'"articolo" di giornale su di lei, hai provato a farci capire che oltre alla poca autostima, c'è una persona che non si aspetta niente ma che sta ricevendo molto!

20/06/15, ore 17:15

Amo i battibecchi tra i due.. cioè sono fidanzati, eppure loro litigano come matti, forse è questo che piace.. Serena è dolce, ma non lo si è mai dimostrata, è stato Marco?

20/06/15, ore 17:13

Suppongo che questo sia il capitolo più lungo che fin ora hai scritto, sono felice di ritrovare ben due capitoli, ed in più lo trovo molto bello per entrambi i personaggi.. in quanto:
Serena finalmente ci parla del suo blocco mentale verso gli altri, parlandoci di una parte di vita esterna a questa;
Marco capisce che nonostante la gelosia, può fidarsi degli amici.. anche perchè Serena è dolce con tutti.
Infine trovo che la parte iniziale, mostrata come una vita caotica giornaliera sia molto bella, ci fa entrare nella storia e ci fa amare il tutto così com'è.
Sono scoppiata a ridere per la storia del fondotinta, cioè ma vogliamo scherzare?? Il bello della scuola truccato per far sparire un pugno?? Davvero carino tutto il capitolo, aspettare ne è valsa la pena

20/06/15, ore 17:10

Io trovo la storia bella. Bella ma ho letto tante storie belle quanto questa, quindi non è proprio eccezionale. Mi piace molto, l'autrice è stata brava soprattutto in determinate parti, lasciandoci col fiato corto o facendo flashback. Mi piace leggere ed è normale che nonostante la scrittura sia buona, ci sono molte cose ancora da migliorare, anche se è bella già così! Detto questo, noto che ti sei particolarmente concentrata sulle personalità di Marco negli ultimi capitoli, spero farai lo stesso con Serena. Continua, a presto.