Come neve al sole
di Simpaleo

21/08/14, ore 20:11

Ok, ho iniziato ora a leggere la storia... e mi sento un idiota perchè la scopro solo ora.
Geniale il luogo dove è stato rinchiuso Hans... mi ha messo caldo a me che sto leggendo... vabbè, io soffro il caldo ma sono dettagli.
Vado subito a leggere i prossimi capitoli, ancora complimenti :)

Aiden

18/08/14, ore 00:18

Ho visto il film da poco e mi ha lasciato molto l'amaro in bocca il fatto che Elsa non avesse uno straccio di cavaliere, soprattutto perchè prima che
Hans si rivelasse speravo proprio che finisse con Elsa. Comunque bando alle mie riflessioni e passiamo alla storia. Ti faccio tantissimi complimenti, la tua fic è molto intrigante e mi piace moltissimo. L'ho proprio adorata, soprattutto perchè i personaggi sono ben caratterizzati e per niente banali. Hans è il perfetto bad boy a cui in fondo nessuna resiste ed Elsa sotto l'apparenza glaciale sono certa che aspetti un uomo da amare.
Non mi dilungo troppo, ma io aspetto con ansia il prossimo capitolo

13/08/14, ore 18:27

Dovevi dirmelo che stavi scrivendo una Helsa!! Sarei corsa subito a recensire!! :)
Hans è senza dubbio il mio personaggio preferito della Disney: un principe bello e cattivo...Awww *-*
La risata finale mi ha definitivamente conquistata. È proprio il genere di cosa che farebbe...
A prestissimo!
Lady Windermere♥

11/08/14, ore 13:15

Questa risata è isetrica per via del fatto che sta per tornare lì dove tutti i suoi guai hanno avuto inizio.
La foto iniziale è un po' enigmatica, sembra fatta da cosplay.
Chissà perché, in quasi tutte le fic, sono passati anni dagli eventi e Hans torna sempre ( in maniere disparate) ma torna sempre ed è un meccanismo mentale affascinante perché colletivo.

11/08/14, ore 11:30

È sempre un piacere vedere gente che scrive FF su Helsa e non ho potuto farne a meno di leggere la tua.
Perché dunque non incominciare?
Un Prologo direi semplice che però mi ha conquistata.
Vedremo come se la caverà quando avrà a faccia a faccia Elsa e sospetto che non sarà facile (ma và lol).
Con ciò, aspetterò il secondo capitolo.
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 11:32 am)

10/08/14, ore 21:35

Cerco sempre di dare una possibilità alle nuove storie che hanno come protagonisti Hans ed Elsa, e devo dire che questo primo capitolo ha superato bene la prima prova.
Si nota dai nomi dei luoghi che hai buone capacità inventive, inoltre è scritto in mod scorrevole e pulito, quindi i punti a tuo favore aumentano.
Vediamo come te la caverai con un Hans trentottenne... E palestrato...xD
La risata allucinata che chiude il capitolo mi è piaciuta: ride perché medita la vendetta e quindi è felice per la sua fortuna, oppure ride istericamente perché sembra che Arendelle sia il suo destino?! Ovviamente non chiedo di spoilerare i prossimi capitoli.

Alla prossima! :D

Harley Sparrow