So different, so similar...you and I
di dommy

29/11/14, ore 00:24

E bellissima ,continua voglio vedere come finisce sono troppo curiosa

14/10/14, ore 19:08

Aw Harry che si imbarazza per così poco!
Dovremmo dirgli che i suoi gemiti si trovano anche su you tube ..non che io li abbia cercati..OKAY MA QUELLI LARRY non giudicatemi hahaha vabbè dai it is what it is
Aspetto il prossimo capitolo e ti prego manda Stan a cagare prima che mi incazzo e gli ficco un cactus su per il culo!
Un abbraccio
pace amore e sesso gayoo
Ciao ;)
(Recensione modificata il 14/10/2014 - 07:10 pm)

13/10/14, ore 23:43

TI PREGO, TI SCONGIURO, TI SUPPLICO NON ACCORCIARLA...............è bellissima sia questa che l'altra........le amo da impazzire entrambe perfavore non lo fare!!🙏🙏🙏🙏🙏
Ti prego continua anche l'altra!!!!🙏😭🙏😭🙏😭❤

13/10/14, ore 20:50

No,ti prego non accorciarla.Io seguo sia questa che l'altra e sono tutte e due fantastiche,ti prego non fare niente

13/10/14, ore 15:22

NO NO NO NO NO NO NO
FRENA UN ATTIMO.
NO.
NON PUOI.
MORIRÒ
ODDEO NO.
continua ti prego non puoi accorciarla io amo te e la tua fan fiction per favore :( continua
ti adoro
ti prego
Che poi dico...ma non ti sembro giovane per morire mi fai prendere sti infarti😢😢 mi vuoi male veroo?
Hahhaha ti prego TU DEVI CONTINUARE farò tutto quello che vuoi: ti posso dare il mio cellulare posso farti una statua di cioccolato, ti regalo una banana chiquita quello che vuoi😭😭Sono disperata farei qualsiasi cos per farti continuare anche..ehm dire la più grossa cazzata di sempre e cioé "Harry è etero" hahahah no non sono seria ma avanti lo avete visto? Ma vabbé per te questo e altro
pleaaase
un abbraccio speranzoso hahaha
ciao 😙😙😙😙💖💖💖
(Recensione modificata il 13/10/2014 - 03:32 pm)
(Recensione modificata il 13/10/2014 - 03:33 pm)

13/10/14, ore 14:38

Ti prego non lasciarla incompiuta 🙏 scrivi abbastanza bene, i capitoli sono molto scorrevoli e non si fa fatica a leggerli. Se vuoi accorciarla é okay ma finiscilaa!! Un bacio 😘

13/10/14, ore 13:40

Ehm... Ehm... Ehm
Non provarci nemmeno 😨 continua a scrivere e non fare modifiche a niente e tantomeno accorciare la fanfiction.. Io di solito non recensisco ma ora è stato necessario perché devo fermarti! Io nonostante non sono Larry amo la tua fanfiction 😍 la adoro e spero che tu continui a scriverla *-* a presto :)

13/10/14, ore 12:47

Nonono ti pregooooo!
IO TI AMMAZZOOO sei bravissima scusa se non recensisco ma me ne dimentico sempre. Ti prego ho bisogno che tu continui sia questa che l'altra, che Oddio è la mia preferita! Ti prego, ci sono io fallo per me che tra pochi giorni è il mio compleanno, fammelo come regalo 😭

17/09/14, ore 22:52

SIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! Ahahah per me Harry toppa 💁 louis passivo a vita comunque la ff mi piace sempre di più spero aggiorni presto, un bacione 💋
-любов

10/09/14, ore 23:58

Ma come osi scrivere queste oscenitá?! Non ti vergogni?? Un Harry Tops?? Io non lo accetto proprio!! Lou toppa SASSY TOPS hahahaha comunque amo la tua storia ad ogni capitolo di più un abbraccio ciao e te se ama :*
P.s Non puoi scrivere di un Louis passive aggressive quel posto è giá occupato da Harreh okay ora vado via I LOVE YOU ♥♥Xx. (PIOVE FLUFF)

07/09/14, ore 21:14

Ma io ti adoro, cioè non ti conosco ma ti adoro di già
La storia è troppo BELLA e (come dice l'altra recensione) il capitolo è FANTASTICO!!!
Harry cioè harry 😍
Ahhhhhh potrei continuare all'infinito, aspetto il prossimo 😊
-Любов💙

03/09/14, ore 13:38

O MIO DIO, CAPITOLO FANTASTICO
TI ADORO' SEI LA MIA SCRITTRICE PREFERITA <3

CIAOO <3

Voisietelamiavita_1D

01/09/14, ore 01:00

mi piace un sacco!!! che coppia bellissima chissà in che casini louis tirerà il povero harry..spero solo non sia troppo a ANGST e che ci sia il lieto fine perchè io adoro le storie che finisco bene ..sono una sognatrice :)

30/08/14, ore 23:02

SIII hai aggiornato 😁😁😁😁😁😁
la tua storia MI PIACE UN CASINOOOOO, anzi, LA AMO 😍
E SO CHE PRIMA O POI CI ARRIVEREMO QUINDI RICORDA #TeamHarryTops 💁🙏🙇
alla prossima 😊
_Любов

29/08/14, ore 23:24

Adoro la tua storia mi piace da matti :3 ma non capisco il banner cioè mettere Harry sotto una vagina è un oltraggio a tutte le banane che ha mangiato sul palco! HAHAHAHAH Nono scherzo è bellissimo un abbraccio ciao :)