NEW HORIZONS
di Melissastyles

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/02/15, ore 19:49

Trovo la tua storia molto interessante e credo che inizierò a leggere anche gli altri capitoli. Per il resto non ho niente da dirti la grammatica é corretta e i contenuti sono buoni. Bacioni Fagiolothequeen99.

07/01/15, ore 11:02

Ehii scusa scusa se mi faccio vedere solo ora ma non avevo il wi-fi in casa.
Sono molto di fretta quindi ti dico solo che il capitolo mi è piaciuto molto. Solo metti qualche spazio soprattutto quando cambi il pov.
Detto questo ti saluto. Avvertimi appena aggiorni. Baci. Homa. Xx

15/09/14, ore 17:18

REGALAMI IL PROFESSORE. SUBITO. E NESSUNO SI FARA' DEL MALE.
Ahahah okay dopo questa torno seri e ti dico che come sempre il capitolo è bellissimo e che assolutamente devi continuare prestissimo perchè io non posso aspettare.
Xo, Chris

14/09/14, ore 20:00

Ciao Candy
Non ci sono errori ed il capitolo è scritto molto bene! Sei migliorata moltissimo :)

Davvero il prof è Leonardo Di Caprio? :')

14/09/14, ore 01:11

Ciao.
Scusa il ritardo.
Il capitolo è davvero bello,continua così.
Spero aggiornerai presto,non posso aspettare molto a lungo.
Kika xxx

13/09/14, ore 22:51

AHSJSKMCMSMFMSMFE mi sono innamorata del professore. ***

ZHDJSAXXJSJDJDJ MUOIO.
Comunque é bello c:
CANDICE l'adoro :3
Continua xx

10/09/14, ore 22:00

Non mi sembra giusto che questa storia mi piaccia sempre di più, davvero! Me ne sono innamorata!
Xo, Chris

08/09/14, ore 16:07

non vorrei disturbarti ma non riesco a vedere le immagini dei personaggi, quindi volevo chiederti se me li potevi indicare nuovamente

08/09/14, ore 13:05

Cara Candyy,
Questo capitolo mi è piaciuto più dell'altro in quanto è traboccante di Fluff..io amo il fluff! Alla prossima!
Astoria McCartney :)

08/09/14, ore 10:22

Cara e stupenda Candy, allora ...
Mi spieghi perchè scrivi così bene? Voglio. anche.io.scrivere.così.
Mi stra entusiasma la cosa.
La coppia Sebastian e Candice mi piace. Vorrei tanto un loro bacio o qualcosa di romantico insomma. Sembrano tanto la coppia di GLEE Santana e il bullo che non mi ricordo mai il nome** li adoravo.
Comunque, passiamo al contenuto.
Credo che l'idea di descrivere come si veste Candice sia troppo dettagliata, si insomma, perchè non dire solo che si veste e lasciare alla fine la foto delll' abbigliamento come hai fatto con gli altri? mi metterebbe più curiosità saperlo verso la fine.. poi questo ovviamente è una cosa soggettiva quindi sta a te decidere.
Per il resto va più che bene, continua al più presto.

Baci Letstrytowrite.

07/09/14, ore 20:14

Cara Candy,
prima di tutto grazie per aver recensito la mia long ♥
Che dire.. la storia si sta facendo interessante!
Attenta ad alcuni errori di battitura ;)
Astoria McCartney

07/09/14, ore 19:37

Scusa per il ritardo,ho avuto da fare.
Il capitolo mi piace davvero molto,ma posso darti un piccolo consiglio ?
Non aggiornare così presto perchè non dai tempo ai lettori di leggerlo e recensirlo.
Potrebbero stancarsi della storia e abbandonarla.
Con questo ti ripeto che scrivi benissimo.
Alla prossima
Kika xx

06/09/14, ore 19:21

Ciao candice!!
Questo capitolo è meraviglioso.
ci ero andata vicina, non era Barbara ma Adriana.
AHAHAHAAH avrei voluto vedere la sua faccia quando le ha versato il frullato! Le sta proprio bene!
Mi dispiace ma devo uscire coi miei amici e sono in ritardo, leggerò gli altri capitoli più avanti, per il momento brava davvero!

06/09/14, ore 19:07

Ciaoo :)
sono felicissima che abbiano vinto le provinciali e sono CURIOSISSIMA di scoprire cos'ha visto Candice!
Se provo a indovinare, vede Zayn baciarsi con Barbara oddio se è così sono in ansia ahaha
Voglio proprio andare a vedere sono troppo curiosa non resistooo
Ancora molto brava, i capitoli migliorano di volta in volta, complimenti!
Non saranno lunghissimi ma va bene anche così, almeno non sono pesanti da leggere.
Ok non ce la faccio più vado subito a vedere se ho indovinato o no!
A presto

06/09/14, ore 19:00

Ciao Candy :)
anche questo capitolo è molto bello, voglio subito scoprire come andrà la gara, spero proprio che vinceranno!
Anche a me scoccerebbe essere sul giornalino scolastico, brucerei tutte le copie del giornale e non la darei a nessuno ahaha!
Continua così :)
Bravissima