La mia favola.
di Rayon_

11/08/14, ore 20:25

Ciao bella.
Sono riuscita a concludere la lettura della storia in una vergognosa mezz'ora per via di diverse distrazioni, quando avrei potuto benissimo gustarmela tutta d'un fiato.
Devo ammettere che mi è venuto un colpo quando mi sono resa conto che non c'erano più capitoli da leggere, il che mi ha fatto giurare di avvertirti di aggiornare il prima possibile, dato che sono abbastanza curiosa.

Mi piace molto il tuo modo di scrivere e ho adorato la fluidità dei discorsi scorrevoli tra loro. Non ci sono errori grammaticali, bensì solo qualche errore di battitura irrilevante. Niente di così sconvolgente, oserei dire.
Tuttavia non posso far altro che ammettere, quanto questa storia mi abbia preso e appassionato.
Per cui complimenti, non capita così spesso.

Altro che aggiungerei? Beh... Il personaggio di White mi affascinato così tanto, perché in un certo senso mi rispecchia parecchio.
I muri che si costruisce intorno, i ricordi dolorosi, la voglia di scappare, la sensazione di non essere abbastanza, il sentirsi costantemente giudicata e fuori luogo, il secondo nome derivato da un colore, il suo fingere sorrisi. Sono tutte cose che si riscontrano in me, il che non mi fa sentire così bene è realizzata; perché ammettiamolo, questa vita fa schifo, eh.
Ebbene si, questa vita non si riscontra solo in libri e racconti, ma anche nella vita reale.
Ma dov'è il lieto fine in questo schifo di vita? Dov'è l'amore che sboccia aiutandoti nelle difficoltà?
Solo nei libri.
Ma non siamo qui per parlare di questo, quindi credo di aver finito e mi dileguo in fretta.

Alla prossima. Baci.
-I am a little nerd_ok.