Under disguise (even in death)
di Smeralda Elesar

10/08/15, ore 15:20

Oh. My. God (Of Mischief)
Mi è piaciuta ogni frase, dall'inizio alla fine: altro che il Loki pieno di dubbi e confuso che ogni tanto viene fuori da altre one shot o fanfiction! Hai centrato secondo me esattamente quelli che potrebbero essere stati i pensieri del nostro Dio degli Inganni: i commenti sull'idiozia di Thor (che smuove un ferito incurante del buon senso e non controlla neanche la gravità della ferita) sono stati decisamente i migliori.
Ovviamente, credo si sia capito, adoro il personaggio di Loki e trovo che poche volte, in una storia così breve, sia stato rispettato così bene, quindi non posso che comentarla e tornare a rileggerla per la, credo, quinta o sesta volta

17/02/15, ore 01:32

Mako! Ci rincontriamo...( zanzanzanzaaaan)
Perché ho aspettato così tanto per commentare questa storia? Ah boh, non saprei. Comunque ho sbagliato e chiedo perdono. Parlando di questa adorabile perla di storia che ha caratterizzato il mio amato Loki e ha sotterrato quell'idea di Loki che serpeggia del "povero abbandonato che, tenero, si pente e fa ammenda; perché alla fine in ogni cuore dimora l'ammore per i fratelli biondi e stupidi". Per me Loki è sempre un dio intelligente e macchinatore e mi sono rifiutata di credere al cinema che fosse così poco razionale e incoerente. Quindi mi sono divertita molto con la tua storia e ti ringrazio di averla condivisa. Un bacio meloso.
Ps: per inciso, io adoro la recitazione di Tom Hiddleston (e non solo;))

29/09/14, ore 19:26

Buonaseeera!
Sono sempre io, Titu. Dopo aver letto " Il sacro vincolo dell'ospitalità " sono andata a guardare il tuo profilo -tranquilla, non ti stalkero, è una cosa che faccio con tutti tanto per conoscere l'autore e vedere che genere di cose scrive- e ho trovato questa bellezza.

Oh
My
Gode
s

Premettendo che non ho molto tempo perché devo andare a apparecchiare -e lo so che non te ne frega niente, ma ormai avrai capito che mi dilungo sempre in chiacchere inutili per giustificare i miei comportamenti- e che quindi questa recensione verrà orribile e cortissima, devo dirti una cosa.
E' STUPENDA.
Questa fic E' STUPENDA.
Sono dell'opinione che Loki sia completamente e meravigliosamente IC, insomma, per me hai davvero reso il personaggio, e dal Dio degli Inganni non mi aspettavo niente di meno!
Brava brava brava!
Mi sono piaciuti tantissimo i pensieri di Loki perché, come ti ho già detto, li vedo molto realistici, e anche perché questa sottile ironia che li contraddistingue mostra un argomento da pianti isterici come la morte -morte si fa per dire- del mio bugiardone preferito, come una delle solite marachelle, e mi ha fatto davvero morire dal ridere il fatto che il Dio degli Inganni sembri proprio annoiato dal comportamento del fratello che si preoccupa per lui!
Wow, ancora complimenti!
Adesso scappo che la cena mi chiama!
A presto e un bacionee
Titu

16/08/14, ore 08:58

Hahahahaaa è stata veramente simpatica questa lettura!! Complimenti hai un modo di scrivere leggero e pulito, ho riso in diversi punti, sembrava proprio di sentir parlare il vero Loki!! Brava, e benvenuta nel fandom!!!!

11/08/14, ore 23:41

No, ti giuro, mentre leggevo mi sono piegata in due dal ridere! E' troppo simpatica e spiritosa la tua one-shot..
Mi piace come hai caratterizzato Loki ed i suoi pensieri durante lo scontro. Quando ho visto la scena (la prima volta) di Loki che moriva ho detto "No, lui no! non può morire!" T.T.. poi, vabbè, sappiamo tutti come è andata in realtà...
Comunque.... rivedere la scena dopo aver letto questa FF ha tutto un'altro sapore. Credo che non la vedrò con gli stessi occhi, mi ci farò sempre delle risate XD
E' stata davvero molto molto bellina...
Spiritosa, sarcastica e irriverente proprio come Loki.
"Oh, cielo. E' morta!" scusa, ma io ADORO questa frase XD
Detto ciò, ho detto tutto..
Ancora complimenti..
Ti saluto sperando di leggere altre tue storie..
Ciao ciao
KV ;-)

11/08/14, ore 19:18

*Afferra con foga un biscotto divorandolo in tre secondi*, grazie!
Leggevo le frasi tristi di Thor e poi i commenti sarcastici di Loki, e mi sganasciavo dalle risate mentre mia madre mi osservava turbata in silenzio.
Stile: quella cosa l'ho partorita io. Ma com'è che è venuta fuori così?
Comunque, la shot è un sacco divertente e molto ironica.
Sì, Loki, noi umani siamo tutti molto scenici, almeno la maggior parte.
A proposito, benvenuta nel fandom!
Un saluto

Im a Murder girl