Obliviate anno VI
di willow11

30/12/14, ore 16:07

Ok, lo so che avevo detto "entro oggi" ieri...ma poi hanno mandato gli Aristogatti! 'Kay, non ho scuse né scusanti, perdonami.
Ehm, vediamo.
Non mi sta vedere il mio personaggio preferito fare la parte del tonto guastafeste. Forse tonto,ma non guastafeste! Non c'ho ancora fatto l'abitudine, non ci riesco c.c
Santana...ah, quanto la amo! Non immagini quanto adori vederla entrare in azione interferendo con ogni evento significativo e non della storia! A questo punto San tutto vede e tutto può. E, cavolo, se sono da scompisciarsi i suoi battibecchi imbarazzanti con Quinn! "Ok ok ok, ti prego risparmiami i centimetri..." morivo.
Ormai siamo agli sgoccioli della fic, o meglio...IO sono agli sgoccioli xD se deve succedere qualcosa di strafico lo vedrò nei prossimi capitoli! Come la risoluzione della situazione sentimentale di Quinn, spero u.u
Baci, quella tarda di Arya.

19/08/14, ore 16:19

FINALMENTE san ritrova la memoria e Silente quando lei arriva arrabbiata è affabile come non mai! Bravo davvero, ma la medaglia va a San che mantiene la calma! La storia dell'incantesimo poi è difficilissimo da imparare rende tutto molto più interessante, anche se in questo capitolo c'è di nuovo cio che amo di più:l'amicizia quinntana! (mi fa ridere che quinn prova a far finire San di leggerle la mente)Per me in una storia è sempre un qualcosa di utile e bello che rende il tutto più bello! Comunque auguri per il tuo onomastico anche se in ritardo e a presto!!!!

12/08/14, ore 21:34

VAI HERMIONE SPACCAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! uuuuuuu mi piace un mondo il suo atteggiamento, "sto bene anche senza di te-non sei l'unica persona sulla faccia della terra-vai a farti fot..re!!!" hahha così si fa! Mi piace il risvolto che ha preso questo capitolo!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!

12/08/14, ore 11:40

Ehi scusa è un po' che non recensisco causa mancanza di tempo ma mi sono piaciuti un sacco anche gli ultimi capitoli pubblicati.

Povera Santana che viene ignorata da Hermione e soprattutto povera disgraziata che si deve beccare le rimembranze della notte di passione tra Quinn e Rachel (eww compassione a palla).

Finalmente Harry e Santana si sono scambiati le informazioni e posso cooperare. Mi sono un po' persa nella questione dell'incantesimo obscuro ma credo che lo assimilerò appieno in seguito.

Good job alla prossima

11/08/14, ore 20:44

Ciao!! E così ora Santana e Harry formano una squadra! Diciamo che oltre a l'essere speciali, condividono anche i mal di testa! Ok, questa era pessima!
Torniamo a parlare del capitolo che è meglio. Allora, cosa diavolo sta succedendo tra Hermione e Finn?? E quando Santana si deciderà a parlare con con Herm??
Comunque abbiamo scoperto per bene che cosa è successo tra Quinn e Rachel, anche se prima o poi sono sicura che arrivara una certa persona con la cresta a riprendere la sua anima gemella! *shippare Quick: mode on*
Infine buon onomastico!!😄😄
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!