The Other Side Of The Door
di Marti Lestrange

19/08/14, ore 01:24

eh beh sempre più vicini i due...nota positiva : qui mariane né andata definitivamente xD non sarà un ostacolo ahah !!
alla ricerca degli aggeggi perduti.. odioso questo Gisbourne e adorabile robin ♥ e infine ruby e il registratore : waoooow
al prox aggiornamento ! sempre originala le vicende della stessa storia, della foto e citazione iniziale : bravaaa

14/08/14, ore 23:49

Non immagini quanto mi siano mancati questi amori *.*
E' stato davvero bello tornare a leggere di tutti loro, e poi è stato un capitolo così fangirlante che ho ancora il mal di testa, davvero grandioso! Ormai sai bene quanto io adori le tue AU e il modo in cui riesci a gestirle, creando un contesto originale e perfetto con degli alter ego ben costruiti che mi fa davvero capire quanto tu riesca sempre a centrare perfettamente ogni dettaglio, collegando la storia alla serie originale in maniera grandiosa, bravissima! Robin e Regina: ma quanto sono belli? Finalmente lei inizia a mostrare un po' più di fiducia, dando inizio anche ad un dialogo un po' più intimo che riguarda Roland e Marion...è stato bellissimo vederli così, mentre compiono passi l'uno verso l'altro. Per non parlare della parte successiva, in cui lui corre in suo soccorso, ma quanto posso amare Robin? Già vedo lui e Regina come "partners in crime", so che sarebbero perfetti <3
Guy mi piace sempre meno e con lui anche quel viscido di Keith, meno male che c'è Will anche se non lo vedo molto bene, perchè circondato da quelle due serpi che ispirano tutto tranne che fiducia.
La parte finale mi ha lasciato parecchio sorpresa, non mi aspettavo questo cliffhanger che vede coinvolta proprio Ruby (complimenti a lei per la scelta del suo ragazzo, approvo senza riserve) ma davvero sono abbastanza sotto shock per il registratore. Non vedo l'ora di scoprire come mai è nel suo cassetto e soprattutto fino a che punto è coinvolta, spero non nel modo che temo. Bravissima come sempre tesoro, mi ha fatto proprio piacere questo aggiornamento lampo perchè i tuoi personaggi mi mancavano da morire, siamo senza Once, e leggere dei nostri Outlaw Queen è sempre un toccasana :3
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, ma in caso contrario, non preoccuparti che tanto sarò sempre qui a leggerlo xD
Alla prossima e ancora bravissima, un abbraccio <3

14/08/14, ore 13:01

Che bello tornare a leggere di Robin e Regina, per non parlare poi di Will.
Amo come riesci a farli interagire, li trovo estremamente lineari e Regina è perfetta. Ti riesce davvero molto bene descriverla e riesco ad immaginarla come se me la trovassi proprio davanti.
Mi piace anche come tu sia riuscita a costruire in una AU un mondo in cui combacia tutto perfettamente, soprattutto un mondo in cui Robin rappresenta esattamente ciò che è. Quando salva Regina dalle grinfie di Gisbourne ho fangirlato come non mai!
Sono rimasta sorpresa da Ruby e Much ma la cosa mi intriga assolutamente, poi amo Aaron u.u quindi non potrei che essere più che soddisfatta. Mi sono stupita piuttosto di chi avesse il registratore e questo rende la storia ancora più intrigante!
Fino ad ora mi sta piacendo davvero molto e sono certa che sarà così anche prossimamente.
Regina e Robin sono perfetti *-* bravissima cara!

12/08/14, ore 19:56

Ciao, ieri ho cominciato a leggere questa fic e me ne sono totalmente innamorata! Innanzitutto hai davvero un grande talento per quanto riguarda la scrittura, complimenti. Adoro il carattere di scrittura che hai scelto, mi dà l'impressione di leggere un vero manoscritto redatto a macchina, forse mi prenderai per pazza, ma io adoro questo genere di cose =P
Adesso passiamo alle cose veramente importanti. Per prima cosa la trama è studiata molto bene, brava, intrigante e scorrevole, i personaggi hanno una buona caratterizzazione e sono abbastanza fedeli alla serie originale, anche se Regina forse ci avrebbe messo un po' più di tempo a mostrarsi così gentile con Robin, ma va bene anche così, anzi forse è meglio accelerare un po' le cose. Regina la vedo molto bene come burocrate, non a caso nella serie è sindaco della città, quindi credo che il suo ruolo sia molto azzeccato, e allo stesso tempo lo è quello di Robin, uomo onesto, d'onore, un personaggio troppo scomodo per un luogo pieno di persone corrotte fino al midollo. Lo sceriffo Keith e il suo degno compare sono fra i primi cattivi che mi stanno altamente sulle scatole (di solito tendo a preferire gli antagonisti visto che nella maggior parte dei casi li trovo molto più interessanti dei protagonisti, per esempio in Harry Potter il protagonista lo trovo alquanto insopportabile) Di Ruby non so cosa pensare dopo quest'ultima scena, ma rende il tutto molto più interessante, il mistero che si infittisce.
Io amo alla follia il personaggio di Regina Mills, è forte, testarda, non si ferma di fronte a niente per avere ciò che vuole, la vita l'ha posta davanti a tante situazioni difficili e molto dolorose e nonostante tutte le volte in cui sia caduta ha sempre trovato la forza di rimettersi in piedi e combattere, e nonostante tutta la sofferenza provata è capace di avere una dolcezza incredibile verso le persone che ama e sebbene tutti la giudichino un mostro, lei più di una volta ha messo in gioco la sua stessa vita per salvare quella di altri ed è per questo che spero tanto che nella quarta stagione lei e Robin trovino un modo per essere felici, quando ho visto il finale della terza stagione il mio cuore è andato in mille pezzi e ancora mi devo riprendere... invece quali sono i personaggi che ti piacciono di più in Once Upon a Time?
Spero di leggere presto un nuovo capitolo e ancora complimenti, continua così! ;)
A presto
saeko94 =D
ps: io sono la ragazza che ieri sera si è iscritta al tuo gruppo di facebook =)