Forbidden Love//Luke Hemmings.
di incalumsarms

13/09/14, ore 11:30

Bellissima fan fiction !<3
Davvero stupenda , non vedo l' ora che aggiorni un nuovo capitolo <3 :)

26/08/14, ore 19:14

Nela recensione mi sono scordata di dirtelo... IO ADORO DEMI E ADORO ANCOR PIÙ REALLY DON'T CARE!!! *-* Comunque la storia e bellissima continua cosi... E se riesci potresti passare a leggere la mia storia se hai tempo e se puoi? Grazie mille :*
Alla prossima!!
Ele <3

20/08/14, ore 11:43

Ciao, non ho potuto recensire negli ultimi tempi ma perché non avevo il computer e mi ero ripromessa di farlo appena avrei potuto... Quindi ora eccomi qui, ancora senza computer ma obbligata a scrivere dal telefono :(
Vavbe comunque... Lasciamo perdere... Allora la tua storia mi piace molto ti prego aggiorna che la tua idea a parer mio é fantastica, certo ci sino errori di battitura e a volte la storia abdrebbe rivista ma per tutto questo c'è la fantasia che aiuta, non capisco perche ci siano poche recensioni. Personalmente a me piace... Quindi detto questo Maddie é una ragazza un po' sfortunata, ma questa cosa di aver incontrato Luke la aiuta. Anche perché io lo vedo un po' come dire... Che usa tutto quello che può fare un fratello, tipo entrare in camera sua, girare per casa mezzo nudo e tanto altro, a suo favore ossia non con lo scopo del fratello, bensì di qualcos'altro... :))
I tuoi personaggi sono simpatici, certo come tutti gli adolescenti hanno i loro problemi e per questo più veritieri e realistici. Ho letto anche i due capitoli di Fall. Ti prego aggiornale per me sono bellissimeee! Anche lì ci aono idee fantastiche anche se siamo solo ad inizio storia però ti prego continuale per me sono belle!!!
Un bacio
Elena<3

11/08/14, ore 23:09

Wow adoro questa ff e il modo in cui lai scritta mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sei bravissima ciao ciao bella❤️❤️