Lullaby Until I Cry-You Reborn From Dust

Non la continui più??

08/02/09, ore 18:45

Brutta!

30/01/09, ore 18:48

Bella bella... Il prologo mi ha incuriosito tantissimo e questi due capitoli hanno confermato la tua bravura come scrittrice...l'idea di utilizzare un personaggio come la ex ragazza di Alexi come protagonista è davvero originale (il nome Hell è stupendo!!! :P), spero solo che non le capiteranno altri eventi sfortunati...poveretta c'è da dire che ha sofferto abbastanza XDD Volevo anche dirti che ho letto anche l'altra storia che hai pubblicato in originali ed è davvero bella, non posso che ribadire che adoro il tuo modo di scrivere, è molto coinvolgente e per niente banale (cosa che succede ad alcuni autori) Spero continuerai presto perchè mi hai messo addosso una voglia tremenda di sapere come va a finire ^^ Un bacio e continua così :*

26/01/09, ore 11:51

Ma buongiorno! Che bello iniziare il lunedì con un tuo nuovo capitolino!! Sono davvero contenta! Comunque non ti preoccupare per il ritardo, io ho postato dopo un anno! ^^ Non ci metterò mai più così tanto, lo giuro!!! Comunque parlando di te e della tua storia: mi piace, ha un chè di misterioso e ti convolge! Mi interessa moltissimo; ora questa psicologa che le chiede di allontanare le distrazioni dalla sua vita... io non ne sarei capace! Comunque tre giorni al concerto... si avvicina la data fatidica per rivedere Alexi! Sono curiosa di vedere cosa succederà a quel concerto! Bravissima, continua così, mi piace come scrivi, davvero, complimenti!!! Oddio, credi sia un'ottima scrittrice? Davvero? Ma io ti adoro già!!! =) No, davvero, grazie ma non me lo merito! Comunque non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! Ancora complimenti, tantissimi-à1 -un bacione =)

25/01/09, ore 19:19

Io mi ero persa un capitolo,sorry!! Comunque sono felicissima che tu riprenda questa storia,che ribadisco mi attira molto E poi adoro Alexi!! ^^ A presto!!

14/01/09, ore 16:29

Promette molto, molto bene, mi ha incuriosita il prologo e devo dire che il primo capitolo non mi ha delusa! Brava! Continua presto, mi raccomando, che è avvincente, anche se la situazione della protagonista non è delle più rosee. Forse è il suo modo di fare e quello che si vede del suo carattere che mi incuriosisce. Oh, poi ci sono i Children, quindi... Ottimo, continua presto! PS: Grazie per la recensione alla mia FF, prometto che aggiornerò presto!

16/11/08, ore 22:52

children of bodom e alexi!!! mi è a piaciuta subito questa fiction, mi ha incuriosita, come primo capitolo promette bene :)

25/09/08, ore 22:13

Children *_* Mi ha incuriosito parecchio questo inizio. Non azzardo a dire nulla perchè è solo l'inizio però promette moolto bene, anche perchè sembra bella complicata... e i casini sono il mio forte XD Alla prossima.

18/09/08, ore 14:53

Un'altra fic sui Bodom! Beh, che dire, l'inizio promette bene.. Incuriosisce parecchio secondo me! Non posso dirti di più, perché preferisco andare avanti con la lettura prima di sparare cavolate a destra e a manca come mio solito.. Eh. Continuala, che ormai voglio saperne di più!

15/09/08, ore 20:23

Beh,ero di passaggio e ho letto l'inizio di questa storia...Meravigliosa!!Il prologo promette bene,anzi benissimo spero tanto che tu sia intenzionata a continuarla perchè credo che meriti!! Veramente complimenti,e scaramanticamente aggiungo:al prossimo capitolo!!