Diario di un ragazza sola
di Better_Than_Words

13/08/14, ore 02:26

Ciao comprendo che stai passando un momento duro della tua vita, purtroppo l’adolescenza non è semplice per nessuno. Spesso ci si ritrova ad essere in conflitto con i propri genitori e ci si domanda il perché. Sai che sono i tuoi genitori e vorresti che capissero i tuoi problemi, ma nessuno è perfetto e il mestiere del genitore è il più difficile al mondo. Magari loro si comportano così solo perché vogliono il tuo bene, ma con i loro modi sbagliano. Per quanto riguarda il problema del peso, il mio ragazzo è anche lui obeso ed io al contrario sono magrissima, spesso ricevo commenti come “sembrate il gigante e la bambina”, ma a me non interessa, perché lui oltre ad avere un bellissimo carattere, mi ama tanto ed io amo lui. Puoi incontrare anche una persona perfetta, ma se poi dentro non ha nulla da offrirti non serve a niente averla conosciuta. Quindi tu continua a coltivare la tua bellezza interiore, impara ad amarti e trova il coraggio di crearti una vita attiva, magari iniziando a lavorare sulle tue passioni ei tuoi sogni. Vedrai che diventerai una donna forte e bella dentro e fuori, con il tempo arriveranno anche le persone giuste che ti accompagneranno in questo lungo viaggio chiamato vita.

12/08/14, ore 15:13

Ho letto ogni cosa, e purtroppo ti devo dire che mi ritrovo in ogni tua parola, a parte il fatto della mia famiglia. Non posso dire che loro non fanno niente per me, sono io che sbaglio tutto con me stessa.
Mi ritrovo in ogni cosa che hai scritto, con la sola differenza che ho 20 anni, ma ho passato un adolescenza di merda, delle superiori di merda, finchè non ho deciso di seguire la mia vita, di prenderla in mano e fare un po' quello che volevo.
Sono andata via di casa a studiare. Adesso ti sto scrivendo mentre mi ritrovo in uno dei momenti no, quelli in cui sei giù, che non riesci nemmeno ad alzarti e guardare fuori, in cui tutto ti dà fastidio.
So benissimo come ci si sente. Quelle derisa da tutti, l'eterna sbagliata, eccomi, sono qui. E se vuoi anche in privato puoi contattarmi, ne possiamo parlare, perchè a me fa piacere, anzi!
Per quanto riguarda il testo, la storia in sè, non ho nulla da dire, è scritta bene, è scorrevole, ed è un flusso di pensieri che si vede che è stato scritto di impulso, perchè contengono un sacco di sentimenti.
Ed è una cosa molto positiva!
Così dopo averti tediato con questa mia recensione ti salutoXD
Un abbraccio, ciao!
A.H.