Storie proibite
di waterdrop

14/07/15, ore 22:42

Adoro questa fanfiction, amo anche la sfacciataggine di Sidney che è fighissima, sono solo al 3 capitolo e già è tra le mie preferite

27/11/14, ore 08:47

Hey ciao! Ho letto tutti i capitoli di fila e mi piace da morire tutto quello che scrivi!!!! Mi dispiacerebbe davvero troppo se non la continuassi perché mi sono davvero appassionata. Spero di leggere presto il nuovo capitolo! :))

13/10/14, ore 14:21

Ciao! Adoro la tua storia, sembra davvero un libro, un libro che comprerei! Mi piace l'idea che hai avuto del Riprogrammatore e spero vivamente che tu decida di continuare la tua storia perchè mi ci sto appassionando un sacco, davvero. Grazie per l'attenzione e per aver pubblicato questa storia!

12/09/14, ore 18:34

Finalemente! Mi sei mancata e non vedevo l'ora che aggiornassi. È passato molto tempo però quindi una persona potrebbe anche dimenticarsi tutta la vicenda!
Continua presto

12/09/14, ore 15:24

Wow è davvero bello questo capitolo!
Sono un po' sconvolta anche io per il fatto che Ash sia rimasto fuori dal riprogrammatore.
Bello il fatto che lei non abbia paura di nulla.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio.
_Marta_

02/09/14, ore 17:25

Complimenti, questo capitolo mi piace molto.
A parte che io adoro il tuo modo di scrivere.
Spero che tu aggiorni presto.
Baci xx.

31/08/14, ore 19:10

Ciao sono tornata!
PS: forse non mi riconoscerai ma sono la tipa che ti ha fatto la recensione a papiro nel primo capitolo. Sono, o meglio 'ero', LisiDiamond ma ho cambiato nickname.
I capitolo di questa storia sono sempre fantastici, giuro.
Poi AMO Sidney, assolutamente.
Continua presto
XXX Aly♥

31/08/14, ore 17:28

Allora questo capitolo è davvero un colpo di scena,non me lo sarei mai aspettato.
Non mi sarei mai aspettata che Ash prendesse il libro anche se bho...
Mi è piaciuto il modo in cui si ribella Sidney,è forte e non vuole farsi calpestare da nessuno,coraggiosa la ragazza...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio.
_Marta_

31/08/14, ore 15:03

Il capitolo mi piace tantissimo! Ti ripeto per l'ennesima volta che tu scrivi benissimo e questa storia particolare mi piace sempre di più. Non mi sarei aspettata che Ashton rompesse la promessa. Calum e Sidney che si picchiano mi ha divertito un sacco, quella ragazza è una forza mi piace molto!
Continua presto :)

29/08/14, ore 23:55

Credo sempre fi più che tra ashton e sidney nascerà qualcosa :)
Per quanto riguarda il libro proibito, secondo me non porta a qualcosa di bello, magari poi sbaglio.
Spero tu continuerai presto perché mi affascina molto questa storia♥

29/08/14, ore 23:12

Ashton e Sidney li trovo adorabili insieme, ma n so perché ma tra loro c'è chimica. Quando lui la abbraccia da dietro mi ha fatto una tenerezza assurda e lei che pensa lui sia sexy è troppo divertente. Spero ci sia un futuro per loro.

29/08/14, ore 22:53

Ciao! Eccomi di nuovo qui! Sarò diventata noiosa e irritante, ormai.
Continuerò a ripeterti che la tua storia mi piace moltissimo e continuerò a leggerla. Una piccola cosa: i capitolo sono un po' troppo corti ma è un piccolo particolare del resto è tutto perfetto :)

29/08/14, ore 22:49

Mi è piaciuto molto il dibattito tra la suplente di algebra e Sidney :)
Sono molto curiosa di sapere come nel prossimo capitolo andrà a finire la missione per hemmings.

29/08/14, ore 22:43

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Devo dire che questa storia è molto particolare e le cose particolari mi piacciono molto. Non ho molto da dire perché sei molto brava. :)

29/08/14, ore 22:27

Wow! Questa è la prima parola che mi viene in mente dopo aver letto l'introduzione e il primo capitolo. Forse sono pazza io ma, devo calire cos'è il riprogrammatore. Mippiace molto il modo in cui scrivi e anche il carattere della protagonista! Andrò avanti a leggerezza questa storia. Ci sentiamo al prossimo calitolo :)