Maybe we are destined to be together
di Tenerifesea_

24/08/14, ore 04:38

HEEEEI Freespirit♥
Questo capitolo mi piace da morire, come tutta la fan fiction d'altronde.
L'unica cosa? Allungate un pó i capitoli T.T sono piccolini piccolini.
Per il resto la storia è perfetta, scritta bene solo che questo Ashy (?) distrutto, triste, senza la forza di sorridere mi butta giù! Spero che nel corso della FF in qualche modo si "riprenda".
Mi raccomando, trattatemi bene il principino di Bandanoland (?)
Baci,
-Quella pazza schizofrenica di Manattan
Ps. Scusate se ho scritto qualche cazzata, ma sono esattamente le 4.38 del mattino ed è un miracolo del cielo se scrivo comprensibile C":

24/08/14, ore 04:27

Ora. Io. Corro. A. Leggere. Il. Seguito. Perché. Questa. Storia. Mi. Piace. Troppo.

E ho detto tutto.
È scritta maledettamente bene, e ti travolge davvero davvero tanto *^*
Bravissima Terifesea, sono sicura che la nostra Freespirit non ci deluderà♥

22/08/14, ore 19:35

Prima di tutto, CHIEDO PERDONO PER NON AVER RECENSITO LO SCORSO CAPITOLO.
Sì, scusate, sono stupida e ritardataria :c
Ma almeno sono la prima recensione al terzo capitolo.
Quindi amatemi.
No okay, passiamo al capitolo (che io ho letto in anteprima lol)
La madre di Alyssa sembra cascare dalle nuvole e io non ho ancora capito che cos'ha il mio povero Ash, ma sono contenta che si stia lasciando un po' andare.
E la scena della discoteca mi ha fatto morire, lol.
E Christina mi sta sulle scatole, gn
Quindi shippo troppo Alyssa e Ashton u.u
Continuate, pls, cercherò di essere più presente :D
Besos,
Marianne

16/08/14, ore 13:23

Ciao a voi care♡ All'inizio non capivo il perchè si ripetevano le scene del capitolo precedente, ma poi ho scoperto che era il punto di vista di Natalie e quindi "ooookay Virginia, concentrati" cwc Alloooooora, ho subito capito che Natalie ha una colossale cotta per il suo migliore amico Michael, ma Tom è il suo ragazzo o cosa? Poi vabeh, Alyssa e Ashton devono mettersi insieme, e quella Christina non la sopporto, mi sa tanto di troia (scusate il linguaggio esplicitissimo ahahahah). Ma Luke e Calum compariranno vero? Spero di sí :3 Bene adesso vado, aggiornate preeesto, besitos :))

16/08/14, ore 00:18

... VOGLIO IL SEGUITO. ME LO DEVI AGGIORNARE ... NON ME NE FOTTE DEVO CONTINUARE A LEGGERE... e pensare che è solo il secondo capitolo...non vedo l'ora di continuare a leggere la vostra storia... è davvero belle e c'era d'aspettarselo da voi due...ragazze così brave a scrivere e anche molto simpatiche e belle... mi raccomando continuate a scrivere e aspetto amche le vostre prossime storie.
Un bacioxx

14/08/14, ore 19:04

Ci sono, eccomi!
In un ritardo pressapoco allucinante ma ci sono y.y
Ma oerchè Ashton che non parla anche qui? ç__ç cioè io già soffro come una matta in Silence (anche se ora ha parlato, urlo) aaaaah, voi mi odiate, ammettetelo.
Comuuunque, la storia è carinissima già da ora. Spero che succeda qualcosa che Alyssa non debba trasferirsi tra tre mesi perché se mai dovrà legare con qualcuno dei ragazzi io ci rimarrei di merda.
E a proposito, dove sono tutti gli altri? u.u
Il banner mi incuriosisce e ora voglio vedere chi è la ragazza del mio Mikey :c ahahaha sono davvero troppo curiosa.
Comunque, tornando alla storia, i piace che abbiate inserito tanti nuovi personaggi e sono curiosa.
L'ho già detto che sono curiosa?
Quindi aggiornate. Now. ♥
Bacioni,
Marianne

13/08/14, ore 12:32

Bella davvero questa storia e non vedo l'ora di continuare a leggerla... vorrei dire una cosa alla tua "collega" ,quando hai tempo mi puoi rispondere in chat?? Grazie mille sei un tesoro :3
Continuate a scrivere mi raccomando.
Bacixx

12/08/14, ore 13:05

Eccomi quá, stelline belle♡
Mi piace davvero la vostra storia, perchè avete invertito i ruoli (?), diciamo, perchè nelle fan fiction è sempre la ragazza quella che non parla mai, timida, riservata, e bla bla bla, mentre quí lo è Ashton, il dolce Ashton :3
Che poi quando ho letto la parte delle sigarette sono rimasta a bocca aperta perchè wow, era cosí dolce!
Mi piace davvero, continuate al piú prestoo!
Un bacione :)

12/08/14, ore 11:25

Ehilà :3 Dico solo poche parole... AMO QUESTA STORIA! È una ff bellissima, scritta bene e dalla trama originale. Per non parlare dei personaggi, Ashton è così dolce *-* Voglio tanto tanto tanto leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa *^* Lo aspetto con ansia ^^ Bacioni ♥♥

12/08/14, ore 04:17

Mi sto innamorando di questa storia! Davvero, la trovo molto bella e interessante! Anche perché, una volta ho letto un libro dove una ragazza per vari shock psichico aveva smesso di parlare e adesso con questo capitolo mi è ritornato in mente quel meraviglioso libro.
Ma, tornando alla storia, la trovo davvero intrigante e scritta anche molto bene.
Aggiornate presto, baci.
-Manattan