She's a good girl
di Follow The Sun

01/02/16, ore 15:42

Hey there! *saluta con la manina*
Come stai? Spero tutto okay! ✨

Finalmente, dopo anni, sono riuscita a leggere il capitolo 19!
Alloora, mi piace molto (come sempre lol) e non mi sarei mai aspettata che Emma non andasse al ballo e quando Michael le ha chiesto di andarci con lui pensavo che Emma si facesse convincere, ma mi è piaciuto di più così perché ci devono essere colpi di scena, sennò la storia sarebbe troppo scontata.
La parte finale è troppo bella, davvero, lol.

E che dire, io shipperò a vita Emma e Michael. 🙈

Bene, ho finito di fare il critico (?) di fanfiction, lol.

Alla prossima,

27/01/16, ore 13:43

Hey!
Come stai? Spero vada tutto bene!
Passando al capitolo devo dire che mi è piaciuto, però Emma non è andata alla festa,nooo *piange* volevo che ci andasse.
Poi è arrivata la lettera di Lucas che non mi sarei mai aspettata!
La parte migliore, però, è l'ultima quando Emma chiama Mike ma lui si addormenta dopo dieci minuti LOL.
A presto,

09/11/15, ore 15:47

Ehilà!
Quanto tempo, come stai?
Sono davvero presissima in questo periodo, in più ho perso il cellulare e quindi posso entrate su EFP solo dal computer!
Comunque, passiamo al capitolo, un po' drammatico e mi dispiace un sacco per la nostra Emma, insomma aveva appena stretto amicizia con Zoe e Allison ed è successa tutta questa catastrofe! :(
Ora sono curiosa di scoprire chi ha voluto far trovare il vestito e il biglietto in camera di Emma!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, però ovviamente non voglio metterti fretta! ;)

Alla prossima,

Disappering_Girlxx

07/11/15, ore 12:40

Hey! 💕
Prima di tutto scusa se non mi sono fatta sentire prima ma la scuola richiede tanto tempo e solo ora sono riuscita ad entrare su EFP!
Comunque, sono successe un sacco di cose! Mi spiace per Zoe, non mi sarei mai aspettata un colpo di scena come questo!
Btw non vedo l'ora di scoprire il "mistero" del vestito rosso!
E complimenti scrivi molto bene. :)
Al prossimo capitolo!

20/09/15, ore 10:54

Michael è fantastico, troppo pucciosoo!! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

06/09/15, ore 11:16

Ash non puó lasciare la band!! Stupendo il capitolo lo adoro continuaa e avvisamiii :)

27/08/15, ore 22:36

Voglio sapere chi incontra alla finee!! I due gay amanti del gossip mi piacciono! Continuaa e avvisamiii :)

27/08/15, ore 18:24

No...non può finire così! Non so se riuscirò a sopportare l'attesa del prossimo capitolo. E chi è quel losco tizio che saluta senza che io possa sapere chi è? Ma come si permette di salutare così senza preavviso?! Ok basta delirare... questa storia mi sta seriamente appassionando e il mio delirio ne è la prova palese. Intanto è scomparso anche Lucas e questa cosa mi preoccupa non poco. Perciò spero che che aggiornerai presto per scoprire come andrà avanti. Ciao ciao c:

22/08/15, ore 12:33

Eilà! 💕
Prima di tutto devo dire che questo capitolo mi piace un sacco, non so perché ma credo sia il mio preferito!
*passando al capitolo*
Povera Emma, si trova in un bel casino, insomma deve aiutare Allison con Michael, ma Calum ha una cotta per lei.. Com'è complicato! Il messaggio di Calum mi ha fatto morire!
E poi c'è Luke che se l'è presa davvero tanto, è addirittura arrivato ad alzare le mani!
Ma c'è anche questo Dylan, che mi sta simpatico e perché no, Emma potrebbe andare al ballo con lui.. Okay la smetto di fantasticare, lol. ✨

18/08/15, ore 11:59

Povero Luke ahah! Stupendo il capitolo lo adoro ma non mi piace Dylan! Continuaaa e avvisamiiii :)

05/08/15, ore 01:03

Ciaooo! :)
So che è tardi, ma avevo troppa voglia di leggere la tua storia, e quindi eccomi qui.
È una storia molto bella, inoltre ho avuto la conferma che scrivi bene, ed è ben strutturata e scorrevole.
Allora Ashton è dolce ma un po' come dire.. Sfacciato? Si, insomma chiedere così a Emma di punto in bianco se lei è interessata a lui! Mi dispiace per Ashton e Luke ma io shippo Emma e Michael, anche se (se tutto andrà liscio) starà con Allison.. Mi dispiace anche per Calum, povero. :'(
Poi arriva questo DYLAN, e io ho preso un colpo, lol.
Okay, mi dileguo (?) che è tardi!
Buonanotte e al prossimo capitolo! 😊

04/08/15, ore 14:05

Ciao! :)
Lo so, hai scritto 13 capitoli e io ti recensisco il primo sono pazza ahah! Purtroppo, ora non ho molto tempo e ho letto solo il primo capitolo. Ho deciso di lasciarti una recensione qua, oltre a quella che ti lascerò al 13 capitolo perché ci tengo a dirti che:
1) mi piace come inizio;
2) nonostante io non ami le storie scritte in prima persona, perché spesso vengono scritte banalmente, la tua mi piace! Scrivi bene in prima persona, secondo me.
Appena posso, continuo a leggere!
A presto! 😊

31/07/15, ore 10:49

Hey! 💕
Allora tu non puoi farmi questo! Sono troppi personaggi nuovi .. E poi c'è questo Dylan che chissà magari con Emma, no la smetto.
Coooomunque capisco perfettamente Emma, il primo giorno di scuola, non conosci nessuno e hai paura.. Mi fa piacere che abbia subito stretto amicizia con Allison e Zoe però ci sono rimasta male leggendo l'ultima parte, un po' delusa direi, ma Emma è carina e quindi la aiuterà.. Anche se adesso si creerà un bel casino perché a Cal piace Allison ma ad Allison piace Michael.. Vedremo che succederà *si sfrega le mani*
Btw Ash ha una grande faccia tosta ahahaha e mi dispiace per lui ma io shippo Emma e Luke. 🙈
Okay ho finito con i miei commenti contorti lol, alla prossima! ✨
_Whatshername_Idiot_ xx
(Recensione modificata il 31/07/2015 - 11:05 am)

25/07/15, ore 14:31

Ash deve calmarsiii!!! La canzone è bellissima l'adoro!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

28/06/15, ore 23:26

Che bellino Ash!! E Luke è un pó stonzo!! Continuaaa e avvisamiii :)